| Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
MartatP Side Dish
Numero di messaggi : 586 Età : 40 Localizzazione : Pavia Data d'iscrizione : 19.03.12
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Gio Mag 16, 2013 10:21 am | |
| - Akane ha scritto:
- poi poi? raccontaci di più!!
vedo un bentino ciliegioso? delle bacchette per capelli o per mangiare? quella scatolina verde? Allora le bacchette sono due set, direi per mangiare :) La scatolina verde è piena di ottime caramelle leone. Poi ci sono dei maschmellow ripieni direi alla fragola o qualcosa di "berry". I koala sono al cioccolato quelli nella scatola di cartone, e sono molto vicina al dover scrivere erano , quelli in busta sono altrettanto buoni ma hanno un sapore più indefinito.
Peraltro vorrei ringraziare pigna anche per le scatole bellissime e utilissime con cui ha confezionato il tutto |
|
| |
Pigna Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1163 Età : 47 Localizzazione : Arcadia Data d'iscrizione : 20.06.10
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Mag 17, 2013 8:05 pm | |
| Ti è piaciuto Me molto contentaaaaaa
...a breve dovrebbe -dita dei piedi incrociate- arrivare l'handmade postino muovitiiii
And NOW...
Le foto dello swapppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!! ci sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Millemila bellisssimi pacchetti Che han incrementato il mio riciclo coccardoso, nastroso e scatolinoso^^
Lo sò stò postando dei lenzuoli, ma nn è il mio pc
Tanti marshmallows alla fragola , le galatine al ciccolato :Q____ il matcha in polvere per fare il gelato *___* e millemila caramelluzze <3
E i regaluzzi^^
Ciotola e piattino tema sakura cutter e hashi e tante mollettine, l'handmade è un delizioso acquarello fatto da Dys e incorniciato
GRazie Dys è tutto bellizzimo...ma grazie sopratutto per la pazienza nell'era della rivolta tecnologica
|
|
| |
Akane Moderatore
Numero di messaggi : 1023 Età : 42 Localizzazione : Verbano Cusio Ossola Data d'iscrizione : 13.11.11
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Mag 17, 2013 8:54 pm | |
| Ma che swappino super chic e super bellissimo!!! Il piattino sakuroso lo ho visto anche in qualche altro swap giusto? quelli di Nivis mi pare |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Mag 17, 2013 9:41 pm | |
| Oooooooh le mie fotine finalmenteeeeee, volevo sapere tuttooooooooooo
Sìsì, è in quello di Nivis, praticamente l'abbiamo comprato a mezzora di distanza l'una dall'altra XD |
|
| |
nivis Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1237 Età : 49 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Sab Mag 18, 2013 8:16 am | |
| E pensa che volevo comprare anche il preparato per il gelato, mi son frenata solo perché non ero sicura che piacesse il the verde XD bellissimo swap, moooolto romantico :) |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Sab Mag 18, 2013 9:23 am | |
| Io ne ho comprate due buste, una per me e una per pigna Sapevo le piacesse perchè quando abbiamo fatto l'ordine da jbox aveva comprato il matcha |
|
| |
MartatP Side Dish
Numero di messaggi : 586 Età : 40 Localizzazione : Pavia Data d'iscrizione : 19.03.12
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Sab Mag 18, 2013 10:33 am | |
| Ma che brava, l'acquerello poi è bellissimo. Fantastica |
|
| |
Sushi_Cupcake Side Dish
Numero di messaggi : 509 Età : 35 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Sab Mag 18, 2013 1:06 pm | |
| aaaah è sakurosissimo! e anche il bigliettino è molto bello! poi in effetti quei piattini fanno la loro bella figura, sono molto delicati! |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Sab Mag 18, 2013 4:03 pm | |
| Ragazze, scusate il ritardo nel postare le foto! Prometto che tra oggi e domani vedrete il pacchetto di sushina! Purtroppo c'è stato un lutto in famiglia, potete ben capire la reazione di eventi che ne deriva |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Sab Mag 18, 2013 6:37 pm | |
| - HoneyChan ha scritto:
- Ragazze, scusate il ritardo nel postare le foto!
Prometto che tra oggi e domani vedrete il pacchetto di sushina! Purtroppo c'è stato un lutto in famiglia, potete ben capire la reazione di eventi che ne deriva Non ti preoccupare.. Mi spiace, un bacione |
|
| |
Sushi_Cupcake Side Dish
Numero di messaggi : 509 Età : 35 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Dom Mag 19, 2013 9:31 am | |
| mi dispiace tanto ._. non preoccuparti assolutamente! |
|
| |
MartatP Side Dish
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Dom Mag 19, 2013 10:30 am | |
| - HoneyChan ha scritto:
- Ragazze, scusate il ritardo nel postare le foto!
Prometto che tra oggi e domani vedrete il pacchetto di sushina! Purtroppo c'è stato un lutto in famiglia, potete ben capire la reazione di eventi che ne deriva Mi spiace tanto... |
|
| |
nivis Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1237 Età : 49 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Dom Mag 19, 2013 11:30 am | |
| Ci mancherebbe, fai con calma e quando te la senti |
|
| |
MartatP Side Dish
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Mar Mag 21, 2013 7:02 am | |
| Honey chan spero che tu stia meglio !!!! Ragazze è arrivato anche l'hand made della pigna! è stata una bellissima sorpresa :) [img][/img]
[img][/img]
[img][/img] |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Mar Mag 21, 2013 5:27 pm | |
| Ragazze, grazie a tutte per il supporto. E' venuta a mancare la nonna del mio ragazzo (le volevo bene, la conoscevo da anni, è stato tutto così improvviso ed ho dovuto affrontare la mia tristezza e il dolore della persona che amo) e in contemporanea ho ricevuto pessime notizie sulla salute del mio nonnino.
Ma non voglio andare troppo ot in questo topic, per cui passiamo al bel pacchetto di sushina (ormai ti ho soprannominata così!)
Apertura del paccozzo...cosa vedono i miei occhi?!
Visione d'insieme: stoffe, pizzi e nastri a volontà, accessori per lo scrapbooking, dolci ai cereali mi pare con azuki e carammelle all'uva, adesivi mamegoma, bentoranocchio adorabile, bracciale handmade di Jiji che amo e adoro alla follia, smaltino di un bellissimo verde menta, calamite sushi, frutta essiccata che è già terminata da un pezzo . Come potete vedere, tante cosine meravigliose!
Dettaglio
E nuovamente il braccialetto stupenderrimo!
Grazie cara sushi, è sempre un piacere swappare con te!
Ultima modifica di HoneyChan il Mar Mag 21, 2013 5:29 pm - modificato 2 volte. |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Mar Mag 21, 2013 7:09 pm | |
| Il braccialetto è bellerrimo ^.^ |
|
| |
Sushi_Cupcake Side Dish
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Mar Mag 21, 2013 7:17 pm | |
| Marta è una belt fiorellosa? *-*
Honey sono felice ti sia piaciuto tutto! Mi spiace per il ritardo però se il bracciale ti è piaciuto ne è valsa la pena (c'è anche un'altra cosina piccina nel bento a dire il vero U__U)
Mi spiace moltissimo per i vostri nonni... spero il tuo possa rimettersi presto e passare ancora anni con te |
|
| |
MartatP Side Dish
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Mer Mag 22, 2013 6:23 am | |
| Ma che cose deliziose! Honey, mi spiace tanto per la nonna del tuo ragazzo e per il tuo credimi ti capisco. |
|
| |
Pigna Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1163 Età : 47 Localizzazione : Arcadia Data d'iscrizione : 20.06.10
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Gio Mag 23, 2013 2:49 pm | |
| Abbraccini di solidarietà a HoneyChan....mi spiace...
Finalmente è arrivatoooooo, sono contenta!!!!!!!!!!
@sushi_cupcake: ziiii è una belt ^.^ |
|
| |
Mikan Bento
Numero di messaggi : 948 Età : 44 Localizzazione : Lecco Data d'iscrizione : 01.08.11
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Gio Mag 23, 2013 6:01 pm | |
| Ragazze, che bellissimo swap! L'ho scoperto tardi, purtroppo Avete fatto degli handmade molto belli, e il tema meritava davvero tutto il vostro impegno. Bravissime!! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Gio Mag 23, 2013 6:27 pm | |
| Tutti gli swap sono stati pubblicati! ^_____^ Bravissime fanciulle e bellissimi pacchetti, sappiate che c'è già qualche ideuzza nell'aria per nuove iniziative.. |
|
| |
Akane Moderatore
Numero di messaggi : 1023 Età : 42 Localizzazione : Verbano Cusio Ossola Data d'iscrizione : 13.11.11
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Gio Mag 23, 2013 6:54 pm | |
| Che swap bellissimo!!! Sushi il braccialetto e stupendo!! |
|
| |
Sushi_Cupcake Side Dish
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Gio Mag 23, 2013 7:33 pm | |
| Grazie Akane! Sono felice che sia piaciuto ^_^ |
|
| |
MartatP Side Dish
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Ven Mag 24, 2013 6:52 am | |
| Grazie a tutte è stato splendido, un grazie speciale e Pigna che mi ha mandato delle cose bellissime e buonissime! (I koala non sono durati molto ). E a Lili che ha apprezzato il mio hand made piccolino piccolino. Baci a tutte |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE Dom Mag 26, 2013 4:54 pm | |
| Bellissimi swap! Complimenti a tutte per le ottime scelte e per gli hand made:bravissime! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE | |
| |
|
| |
| Swap di Primavera - Hanami - ORDINE DI SPEDIZIONE | |
|