Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Virtude
Rice Mold
Rice Mold
Virtude

Numero di messaggi : 276
Età : 32
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 28.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyVen Mar 15, 2013 9:52 pm

http://www.blackanddeckerappliances.com/products/cookers-and-steamers/rice-cookers/16-cup-multi-use-rice-cooker-rc436.aspx

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black+&+Decker+16-Cup+Rice+Cooker,+White,+RC436

Sono rimasta di sasso quando l'ho vista.. costa circa 20 euro, è di marca(e che marca!) l'unica pecca credo che si possa acquistare sono online.. io sto per comprare la mia rice cooker :Ammore: :Ammore: ma per chi non l'avesse ancora questa mi sembra una buona opzione :)

*ho cambiato il titolo così aggiungo qua se ne vedo in giro qualcuna carina invece di aprire un altro topic in più*



Ultima modifica di Virtude il Lun Apr 01, 2013 8:09 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://ermengardafurio.livejournal.com/
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyVen Mar 15, 2013 9:55 pm

20 euro? Woow :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Virtude
Rice Mold
Rice Mold
Virtude

Numero di messaggi : 276
Età : 32
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 28.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyVen Mar 15, 2013 10:09 pm

Eh siii XD La cosa fantastica è che essendo un marchio di qualità e non una cinesata non rischi di andare a fuoco tu e tutta casa tua xD
Torna in alto Andare in basso
http://ermengardafurio.livejournal.com/
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyVen Mar 15, 2013 10:56 pm

è una di quelle cose che non voglio comprare per motivi di spazio, ho già mille cose, ma mi piace tantissimo!! :Ammore: :Ammore: sopratutto a 20 eurucci!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptySab Mar 16, 2013 1:56 pm

Akane: esattamente ;___; Fra un po' dovremo andare a vivere nello sgabuzzino se continuiamo così!
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptySab Mar 16, 2013 10:25 pm

Sembra un ottimo affare!
Torna in alto Andare in basso
Virtude
Rice Mold
Rice Mold
Virtude

Numero di messaggi : 276
Età : 32
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 28.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Mar 21, 2013 1:43 pm

Per chi avesse la possibilità di farsi un viaggetto a porta di roma , all'auchan, è possibile trovare un bel po' di rice cooker tra cui questa qua ,a 30 euro però, e un'altra a 19 euro che prenderò molto presto anche perchè un conto è ordinarla su internet ed un conto è avere un negozio in cui andare a rompere le scatole in caso non fungesse più u.u . Eccovi una foto con le due macchine a confronto entrambe da 1.8 L



Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! 2013-019
Torna in alto Andare in basso
http://ermengardafurio.livejournal.com/
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Mar 21, 2013 2:21 pm

Quella del sito mi sta tentando molto!!
Torna in alto Andare in basso
Virtude
Rice Mold
Rice Mold
Virtude

Numero di messaggi : 276
Età : 32
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 28.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Mar 21, 2013 2:25 pm

Bellissima vero xD :D:
Torna in alto Andare in basso
http://ermengardafurio.livejournal.com/
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Mar 21, 2013 9:47 pm

comunque anche 30 euro è un ottimo prezzo!
Torna in alto Andare in basso
Virtude
Rice Mold
Rice Mold
Virtude

Numero di messaggi : 276
Età : 32
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 28.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyVen Mar 22, 2013 4:15 pm

Considerando la marca si molto :)
Torna in alto Andare in basso
http://ermengardafurio.livejournal.com/
Virtude
Rice Mold
Rice Mold
Virtude

Numero di messaggi : 276
Età : 32
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 28.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyLun Apr 01, 2013 8:06 pm

Al lidl questa settimana c'è questa cuociriso se può interessare.. a 1 euro in meno alle altre xD Mi chiedevo ma di solito si intende la quantità di riso cotta o non cotta? Questa contiene un 1 L ma non è possibile così poco confronto a quelle da 1.8 ._.

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! IT_85866_01_b

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-07F001FF-3D9F5E71/lidl_it/hs.xsl/index_26620.htm
Torna in alto Andare in basso
http://ermengardafurio.livejournal.com/
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Apr 04, 2013 4:32 pm

alla fine ho scelto quello della tristar perchè tutti lo giudicano ottimo per il riso da sushi XD
Torna in alto Andare in basso
Virtude
Rice Mold
Rice Mold
Virtude

Numero di messaggi : 276
Età : 32
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 28.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Apr 04, 2013 4:58 pm

me la linki?
Torna in alto Andare in basso
http://ermengardafurio.livejournal.com/
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Apr 04, 2013 7:38 pm

ma certo! è questa: http://www.amazon.it/TriStar-RK-6112-cuoci-riso/dp/B0015AFP7M
Torna in alto Andare in basso
Virtude
Rice Mold
Rice Mold
Virtude

Numero di messaggi : 276
Età : 32
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 28.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Apr 04, 2013 7:42 pm

non so perchè mi ero immaginata una cifrà più esosa
Torna in alto Andare in basso
http://ermengardafurio.livejournal.com/
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Apr 04, 2013 8:03 pm

non è carissima, anzi! poi viste le recensioni positive... penso farò un piccolo ordine amazon a breve, per prendere la cuociriso e anche il mixer, chè il mio si è rotto...
Torna in alto Andare in basso
Virtude
Rice Mold
Rice Mold
Virtude

Numero di messaggi : 276
Età : 32
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 28.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Apr 04, 2013 8:07 pm

se posso consigliare un mixer fantastico il kenwood triblade io lo uso è praticamente un trapano xD
Torna in alto Andare in basso
http://ermengardafurio.livejournal.com/
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Apr 04, 2013 8:16 pm

Virtude ha scritto:
se posso consigliare un mixer fantastico il kenwood triblade io lo uso è praticamente un trapano xD


Quoto!!!
E' un portento, ci faccio di tutto e riesce addirittura a rendermi le nocciole in crema quando faccio la nutella vegan.
Non lo cambierei con nessun mixer al mondo :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Apr 04, 2013 8:17 pm

però costa 30 euro in più di quello che avevo adocchiato XD
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Apr 04, 2013 8:25 pm

No scusa sushi, il mio è questo, quadblade, 20 euro (o 22) all'esselunga
http://www.cookplanet.it/kenwood-tritatutto-elettrico-quadblade-ch-580.html?et_cid=3&et_lid=3&et_sub=Froogle_IT
Torna in alto Andare in basso
Virtude
Rice Mold
Rice Mold
Virtude

Numero di messaggi : 276
Età : 32
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 28.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Apr 04, 2013 8:39 pm

il mio l'ho preso con i punti Q8 :) ho un amore folle per quell'aggeggio
Torna in alto Andare in basso
http://ermengardafurio.livejournal.com/
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Apr 04, 2013 8:48 pm

ah già meglio XD quello che ho visto però ha anche la versione a immersione :|
Torna in alto Andare in basso
Virtude
Rice Mold
Rice Mold
Virtude

Numero di messaggi : 276
Età : 32
Localizzazione : Latina
Data d'iscrizione : 28.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyGio Apr 04, 2013 8:52 pm

Sushi_Cupcake ha scritto:
ah già meglio XD quello che ho visto però ha anche la versione a immersione :|

https://www.youtube.com/watch?v=YSQBZ1BMAUg il mio ha l'immersione
Torna in alto Andare in basso
http://ermengardafurio.livejournal.com/
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! EmptyMar Apr 09, 2013 1:49 pm

alla fine ho preso sia il mixer che la cuociriso della tristar... ho scelto il mixer della stessa marca perchè comprendeva il bicchiere con le lame e la frusta! Vi farò sapere come mi trovo ^-^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Vide
MessaggioTitolo: Re: Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi! Empty

Torna in alto Andare in basso

Black & Decker Rice Cooker e altre in giro per i negozi!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Guide Utili & Links :: Link utili e kawaii-