_lulumj_ Side Dish

Numero di messaggi : 382 Età : 38 Localizzazione : potenza Data d'iscrizione : 04.05.10
 | Titolo: Wonderland Envelopes Sab Gen 05, 2013 10:10 pm | |
| Benveuti nella mia vetrinetta!! Mi chiamo Luciana, ma qui tutti mi conoscete come _lulumj_. Sono una ragazza ventottenne, studentessa di Ingegneria Edile - Architettura, ma da sempre amante di photoshop, della fotografia, dello scrapbooking e dei bento. Io adoro la carta e adoro lavorarla per creare ogni tipo di oggetto. Questo negozio nasce dalla voglia di condividere le mie piccole creazioni. Perciò qui potrete trovare tutti gli oggetti creati con la carta, come la carta da lettere per corrispondenze, buste, fogli per scrivere, blocknotes e quaderni e tanto altro ancora. Tutti gli oggetti sono realizzati a mano, prodotti in casa per cui, come per ogni prodotto di artigianato, possono esserci piccole differenze dalle foto. Ma queste differenze non sono diffetti, bensì dei pregi, perchè rendono il prodotto unico e irripetibile. Spero che vi divertiate!!
La bellezza di un prodotto artigianale risiede nella sua unicità e irripetibilità
Per favore, prima di effettuare l'acquisto, leggi attentamente le politiche e i dettagli a fine pagina, grazie!! Potrebbe sembrare noioso, ma ti permetterà di concludere una transizione soddisfacente per entrambe le parti.
Blocknotes Block notes ideale per messaggi, biglietti di auguri, smash book, scrapbook ... Il blocco è composto da 24 fogli di dimensioni di:
24 fogli = 6,5 x 11 cm

Set da lettera Ogni set di carta da lettere è ideale per penpal, corrispondenza, biglietti di auguri, smash book, scrapbook ... Il singolo set è composto da:
8 buste = 9 x 14 cm 16 fogli = 20 x 14 cm
La carta utilizzata è quella da 80gr, ovvero la comune carta stampabile. Sedesideri altri tipi di carte, gentilmente comunicamelo prima del pagamento. Il set è tagliato a mano, perciò ogni foglio potrebbe avere delle piccole differenze. La confezione è composta da una cartellina dello stesso design del set. Tutti i monitor sono differenti, perciò i colori potrebbero essere leggermente diversi.
Le spese di spedizione(calcolate secondo le nuove tariffe di Poste Italiane) 1 set = 4,65 2 set = 4,95 3 - 5 set = 5,35 6 - 7 set = 6,00 8 - 10 set = 7,35 + 10 set = gratuite
 Set n.21 = 9.95€
 Set n.20 = 9.95€
 Set n.19 = 9.95€
 Set n.18 = 9.95€
 Set n.17 = 9.95€
 Set n.16 = 9.95€
 Set n.15 = 9.95€
 Set n.14 = 9.95€
 Set n.13 = 9.95€
 Set n.12 = 6.95€
 Set n.11 = 6.95€
 Set n.10 = 6.95€
 Set n.9 = 6.95€
 Set n.8 = 6.95€
 Set n.7 = 6.95€
 Set n.6 = 6.95€
 Set n.5 = 6.95€
 Set n.4 = 6.95€
 Set n.3 = 6.95€
 Set n.2 = 6.95€
 Set n.1 = 6.95€
POLITICHE Pagamento Accetto solo pagamento tramite Paypal. SE EFFETTUI IL PAGAMENTO ACCETTI LE SEGUENTI POLITICHE
Spedizione Gli oggetti vengono spediti dall'Italia in tutto il Mondo. Spedirò sempre all'indirizzo fornito da Paypal. Se si desidera ricevere la spedizione in un indirizzo differente, per favore segnalamelo prima di effettuare il pagamento. L'ordine sarà inviato tramite raccomandata, provvista di un codice di tracciamento. Una volta ottenuto il pagamento, effettuerò l'ordine entro tre giorni lavorativi e invierò il codice di tracciamento. Non sono responsaile di disservizi causati dalle Poste.
Rimborso e sostituzione Se l'acquisto non dovesse rispettare le tue aspettative, puoi restituire la merce nelle condizioni iniziali e inalterate il prima possibile, tramite il servizio di posta prioritaria (a tue spese), ed io ti restituirò ti rimborserò tutte le spese (ad eccezione dei miei costi di spedizione e gestione) di ogni pezzo che viene mi restituito nella sua condizione originale. L'utente è responsabile del corretto re-imballaggio e il costo della spedizione di restituzione. Dall'altro lato io vi assicuro la restituzione dell'intero valore.
Ultima modifica di _lulumj_ il Mar Feb 05, 2013 4:58 pm - modificato 3 volte. |
|
_lulumj_ Side Dish

Numero di messaggi : 382 Età : 38 Localizzazione : potenza Data d'iscrizione : 04.05.10
 | Titolo: Re: Wonderland Envelopes Dom Gen 13, 2013 10:09 pm | |
| un nuovo set, con i teneri panda:
 |
|
ChiccoDiRiso Admin

Numero di messaggi : 16898 Età : 47 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
 | Titolo: Re: Wonderland Envelopes Ven Gen 18, 2013 10:30 am | |
| I set panda sono meravigliosi! |
|
_lulumj_ Side Dish

| Titolo: Re: Wonderland Envelopes Dom Gen 20, 2013 9:56 pm | |
| grazieeee :=*=: :=*=: |
|
_lulumj_ Side Dish

| Titolo: Re: Wonderland Envelopes Mar Feb 05, 2013 4:52 pm | |
| NUOVI BLOCKNOTES :;): |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Wonderland Envelopes  | |
|
|
|