Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! Vide
MessaggioTitolo: ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! EmptyVen Dic 28, 2007 1:09 pm

[i]Qualcuna/o potrebbe trovare nella città di appartenenza un pò di riso selvaggio per una bambina disperata (cioè io) che lo cerca e non lo trova perchè abita in Calabria e qui nemmeno sanno che è? Grazie!!!! Se si vende in scatola vada per una altrimenti facciamo 500 gr se si vende a peso. Ovviamente pago riso e spedizione!!! grazie :yummy:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! EmptyVen Dic 28, 2007 1:12 pm

Potresti spiegare meglio cos'è il riso selvaggio?
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! EmptyVen Dic 28, 2007 1:13 pm

Oggi controllo se c'è nell'Iper ;)
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! EmptyVen Dic 28, 2007 1:28 pm

lafatina ha scritto:
Potresti spiegare meglio cos'è il riso selvaggio?

è riso di colore nero che generalmente trovo nelle zuppe surgelate della Findus unito ad altri cereali.


Grazie Rumiko! :chupa:
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Side Dish
Side Dish
Chiara

Numero di messaggi : 508
Età : 43
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 30.10.07

ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! EmptyDom Gen 27, 2008 10:28 pm

Io l'ho visto a Firenze, da Vivi Market...Per ora non ho in programma viaggi a Firenze, ma se ci vado lo posso prendere!
Tra l'altro, stavo per prenderlo per me, ma ho lasciato perdere per via del prezzo: sui 5 euro (mi sembra) per un pacchettino piuttosto piccino...
Torna in alto Andare in basso
http://www.reginadiquadri.splinder.com
Ospite
Ospite



ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! EmptyLun Gen 28, 2008 9:08 am

Il riso nero?? Io te lo posso procurare, lo vendono in buste (se non erro da 500 gr) all'alimentari Bio( eh già, che ridere a leggere che era selvaggio)...non ricordo il prezzo, se non sbaglio era poco meno di 5 euri, ma non ne sono certa....vuoi che mi informi? Tanto ci devo passare per altre cose!
PS: è arrivato il pacchetto??


Ultima modifica di il Lun Gen 28, 2008 9:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! EmptyLun Gen 28, 2008 9:16 am

kagome ha scritto:
lafatina ha scritto:
Potresti spiegare meglio cos'è il riso selvaggio?

è riso di colore nero che generalmente trovo nelle zuppe surgelate della Findus unito ad altri cereali.


Grazie Rumiko! :chupa:

Intendi il riso venere?
Qui si trova se lo vuoi fai un fischio :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Chiara
Side Dish
Side Dish
Chiara

Numero di messaggi : 508
Età : 43
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 30.10.07

ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! EmptyMer Feb 06, 2008 5:54 pm

Vorrei fare una precisazione, senza sembrare saccente... :oops: Riso selvaggio e riso nero (o Venere) non sono la stessa cosa... Il riso selvaggio (che si chiama davvero così :D) è di colore rosso molto scuro e non è in veri e propri chicchi, ma in piccoli bastoncini (infatti non è riso, ma una pianta simile), mentre il riso Venere è nero, in chicchi e si trova più facilmente.
Quale dei due stavi cercando?
Torna in alto Andare in basso
http://www.reginadiquadri.splinder.com
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! EmptyMer Feb 06, 2008 8:01 pm

Ah ma è il riso selvatico? :asd:
La zizania, riso canadese? E' buonissimo! Solo che qui a to costa un'occhio ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! 3019968019
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Side Dish
Side Dish
Chiara

Numero di messaggi : 508
Età : 43
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 30.10.07

ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! EmptyMer Feb 06, 2008 9:37 pm

Può essere, ma non ne sono sicura... :oops:
Anche qui costa uno sproposito, quelle poche volte che sono riuscita a trovarlo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.reginadiquadri.splinder.com
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! EmptyMer Feb 06, 2008 10:06 pm

Chiara ha scritto:
Può essere, ma non ne sono sicura... :oops:
Anche qui costa uno sproposito, quelle poche volte che sono riuscita a trovarlo!

io come riso selvatico conosco quello magari sbaglio :oops: qui si trova nei negozietti specializzati( piccole botteghe), l'avevo preso quando facevo una dieta particolare.. se non ricordo male lo pagai 5 euro l'etto ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! 3019968019 ! però si può provare nei negozi biologici, se ci capito darò un'occhiata!
Torna in alto Andare in basso
Chiara
Side Dish
Side Dish
Chiara

Numero di messaggi : 508
Età : 43
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 30.10.07

ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! EmptyMer Feb 06, 2008 11:33 pm

Si, penso proprio sia lui! :D A Firenze l'avevo visto a 5 euro, ma il pacchettino era da più di un'etto quasi certamente...

edit: per togliermi la curiosità ho cercato sul nostro amato ebay...ed ho trovato questo
Torna in alto Andare in basso
http://www.reginadiquadri.splinder.com
Contenuto sponsorizzato




ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! Vide
MessaggioTitolo: Re: ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!! Empty

Torna in alto Andare in basso

ALLA RICERCA DEL RISO SELVAGGIO PERDUTO!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-