Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2012 3:29 pm

Ragazze se volete la mia opinione meglio pacchetto esterno marrone anonimo, si sa mai che a qualcuno venga voglia di aprirlo se è troppo puccioso :Grrr:
Modalità fiducia nel mondo-on :goc:
Ahhhhh non vedo l'ora di sapere quale sarà la mia vittima :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
krisfits
Rice Mold
Rice Mold
krisfits

Numero di messaggi : 283
Età : 34
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 10.01.11

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2012 3:37 pm

uhmm, si potrebbe sempre fare il pacchetto puccioso e ricoprirlo con il pacco triste marrone *.*
Torna in alto Andare in basso
http://stuzzicandolappetito.blogspot.it/
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyVen Nov 30, 2012 5:58 pm

Esthel io io io ci sono anche io!! :sbillucc:

Io vivo ormai a Parigi :shy: ma per quanto riguarda lo scambio uso l'indirizzo di casa in Italia (dove a meno di problemi dell'ultimo minuto andrò a passare il Natale) in questa maniera chi sarà abbinato con la sottoscritta ( :Ammore: ) non avrà alcun problema per la spedizione :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyDom Dic 02, 2012 10:47 pm

ho mandato anche la mail....
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 8:46 am

Aggiornato!
Ricordo chi non l'avesse ancora fatto, che deve inviare una mail coi propri dati all'indirizzo email indicato nel regolamento!
In prima pagina i nomi in rosso sono quelli già ricevuti.

Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 11:34 am

Inviata la mail!
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 9:17 pm

Ho deciso cosa fare con le mie manine... il problema è che non so che risultato verrà fuori!! :=_=: Posso scusarmi fin d'ora con la mia povera swappina? Sono una frana. :!!!:
Mi rifarò con il resto del contenuto swapposo, e in tutto ci sarà il mio impegno, lo giuro.
Detto questo, avanti bentopazze e bentopazzi con poca manualità, non lasciatemi sola e partecipate anche voi! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Età : 38
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 23.09.08

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 9:41 pm

ho cambiato mille volte idea sulla parte hand made ma oggi l'ho finalmente cominciata (ottimo tempismo visto che domattina parto -.- ma non preoccupatevi farò in tempo!) e ho pure mandato la mail coi dati!
buon lavoro a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 9:59 pm

Spedito l'indirizzo e tutto, non capisco solo una cosa... saprò la compagna di swap prima di iniziare a prepararlo? o.O
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 10:12 pm

Si saprà quando finiscono le iscrizioni, cioè dopo il 6 :)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyLun Dic 03, 2012 10:18 pm

ottimo!

*tira sospiro di sollievo
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyMar Dic 04, 2012 1:05 pm

Uff,in questi mesi sto avendo troppe spese perciò risparmio dove si può: alias niente swap. Come vi invidio! :sigh:
Comunque stamani in posta ho visto che c'è un nuovo metodo di spedizione per oggetti fino a 2 kg in 3 formati: busta a 6 euro,pacchetto small a 7 e pacchetto big a 8. Sempre 2 kg,cambia solo il volume e il prezzo,non so se possa interessare a qualcuna. :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyMer Dic 05, 2012 1:00 pm

Mi sembra un buon servizio, si chiama PostaFree.
Grazie EmilyJane! =)
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyMer Dic 05, 2012 9:37 pm

Ci ho pensato e ripensato e quindi mi iscrivo anche io!!!
E' il primo swap della mia vita spero di non fare casini :ScAry:
Torna in alto Andare in basso
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyMer Dic 05, 2012 9:40 pm

Anch'io lolle91!
Spero di non fare casini ed allo stesso tempo non vedo l'ora di sapere a chi devo mandare i miei regalini :D:
Torna in alto Andare in basso
krisfits
Rice Mold
Rice Mold
krisfits

Numero di messaggi : 283
Età : 34
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 10.01.11

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2012 8:41 am

anchio non vedo l'ora *.*
Torna in alto Andare in basso
http://stuzzicandolappetito.blogspot.it/
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2012 8:43 am

Domani mi aspetta una mattinata di shopping dedicata allo swap :happymonk:
non vedo l'ora
Torna in alto Andare in basso
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2012 8:49 am

Anch'io fremo per scoprire chi sarà la mia compagna, ho già fatto diversi micro giri di ricognizione, ma vorrei acquistare qualcosa di personalizzato e adatto al profilo di chi lo riceverà quindi vedremo!
Torna in alto Andare in basso
krisfits
Rice Mold
Rice Mold
krisfits

Numero di messaggi : 283
Età : 34
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 10.01.11

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2012 9:35 am

uhaaa anchio! ho giusto iniziato l'homemade per mantenermi avanti con il lavoro U.U però per le altre cosucce sto aspettando di sapere chi sarà la mia compagna di swap XD
Torna in alto Andare in basso
http://stuzzicandolappetito.blogspot.it/
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2012 9:41 am

Ho visto ora che non risulta inviato il mio indirizzo.. ma io l'ho fatto il 4... non è aggiornato o c'è stato un problema? :goc:
Torna in alto Andare in basso
krisfits
Rice Mold
Rice Mold
krisfits

Numero di messaggi : 283
Età : 34
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 10.01.11

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2012 10:14 am

si, anchio me lo stavo chiedendo, ho inviato l'indirizzo qualche giorno fa, eppure il mio nome non è rosso, bho, forse devono ancora aggiornarlo :)
Torna in alto Andare in basso
http://stuzzicandolappetito.blogspot.it/
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2012 10:30 am

Anche io l'ho spedito, sicuramente verrà aggiornato oggi coi nomi delle swappine! sorriso
Torna in alto Andare in basso
krisfits
Rice Mold
Rice Mold
krisfits

Numero di messaggi : 283
Età : 34
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 10.01.11

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2012 11:53 am

waaa ! *.* non vedo l'ora *.*
Torna in alto Andare in basso
http://stuzzicandolappetito.blogspot.it/
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2012 5:22 pm

Chiedo scusa, sapremo a chi inviare lo swap questa sera o domani?
Torna in alto Andare in basso
krisfits
Rice Mold
Rice Mold
krisfits

Numero di messaggi : 283
Età : 34
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 10.01.11

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 EmptyGio Dic 06, 2012 9:18 pm

:lOOk: --Muore dalla curiosita--
Torna in alto Andare in basso
http://stuzzicandolappetito.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato




SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

SWAP - GINGERBREAD CHRISTMAS - ORDINE DI SPEDIZIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Iniziative! :: Iniziative in corso e concluse!-