Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyDom Feb 17, 2008 6:17 pm

Grazie paoletta...eh sì ti capisco, vedendo tutte le collezioni di bento sul forum e su ebay è difficile trattenersi e risparmiare!! :D

Mia sorella infatti non ha resistito e ha ordinato il Pink Butterfly dopo averlo visto da Rumiko! Quando le arriva lo metto qui, tanto me lo farò prestare di sicuro :twisted: visto che tutti i bento glieli preparo io!!

Ora però volevo mettere la foto del regalo di san valentino che mi ha fatto il fidanzato... non è un bento, ma con la mia collezione bentosa di Kitty è perfetta:

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Kittyt14 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Kittyt13

Mi piace tantissimo è troppo kawaii!!! E l'ha scelta tutta da solo!!! :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyDom Feb 17, 2008 7:39 pm

Bellissima!!!
Che bravo ha scelto bene :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyLun Feb 18, 2008 8:27 am

:ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyLun Feb 18, 2008 9:08 am

Stupenda la tazza :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyLun Feb 18, 2008 12:17 pm

bella :happymonk: la vendono anche qui da me... e sono tentatissima... :shopping: mi sà che la comprerò :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyLun Feb 18, 2008 3:29 pm

Bellissima!!!
Complimenti al tuo ragazzo per la scelta :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyMar Feb 19, 2008 7:56 am

kokoro** ha scritto:
** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Imgp1310

Ecco qui l'ultimo arrivo! Il bellissimo set Urara nella versione blu dragonfly!! Dal vivo è ancora più bello :ammore:

Bellissimo... :ammore: questo prima o poi...arriverà anche da queste parti... accordo
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyMar Feb 19, 2008 9:35 am

La tazza è bellissima! :ammore: :ammore: :ammore:


@Koalina: All'incirca quanto dovrebbe costare?
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyMar Feb 19, 2008 10:39 am

Mitzi_jr ha scritto:
La tazza è bellissima! :ammore: :ammore: :ammore:


@Koalina: All'incirca quanto dovrebbe costare?
:oops: ehm.. anche se è un regalo io lo so perchè guardo spesso la vetrina di quel negozio con le cose Sanrio... :oops: 10 euro qui!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
elibento
Side Dish
Side Dish
elibento

Numero di messaggi : 409
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 30.11.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyMar Feb 19, 2008 10:45 am

Anche a me il moroso il san valentino scorso mi regalò un atzza di kitty...bellizzima :kitty: :kitty: :kitty: :kitty:


Bellissima la tua collezione di bento,complimenti abbiamo gli stessi gusti.....w mamegoma!!!! :happy: :happy: :happy:
Torna in alto Andare in basso
http://bentoandco.blogspot.com
paoletta.e
Side Dish
Side Dish
paoletta.e

Numero di messaggi : 426
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.02.08

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyMer Feb 20, 2008 12:44 am

Io e il mio ragazzo abbiamo una collezione di tazze...ma questa manca!!!la voglioooo!!! :puccacoocking: :puccacoocking: :golosa: :hophop:
Torna in alto Andare in basso
http://realgroupie.splinder.com
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyMer Feb 20, 2008 6:18 am

Mi informo sul prezzo qui da me e vi faccio sapere... 🐱
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptySab Mar 15, 2008 5:22 pm

Ecco qui due dei miei adorati ultimissimi arrivi bentosi, ancora non li ho nemmeno rinnovati!

Nero a due piani con decorazione di coniglietto e fiori, piccolo, elegante e infinitamente più bello dal vero. La decorazione ha il contorno dorato ed è leggermente luccicosa, è davvero bellissimo! :ammore:

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Usagin10 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Imgp1430

Mamegoma a due piani con bacchette. Adoro i Mamegoma sono così kawaii... :ammore:

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Mamego12 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Imgp1431

(foto a sinistra dal web, a destra mie)
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyDom Mar 16, 2008 10:02 am

bellissimi tesora!!!
e poi mamegoma ... :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyDom Mar 16, 2008 10:22 am

:cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Lalla
Side Dish
Side Dish
Lalla

Numero di messaggi : 375
Età : 40
Localizzazione : Rovereto
Data d'iscrizione : 11.12.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyDom Mar 16, 2008 11:01 am

nooooooooooooooooooooooooo quello è lo stesso mamegoma che ha nivis... ma mi perseguita :Triste: :Triste: :Triste: :Triste:
bellissimi acquisti... :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyDom Mar 16, 2008 11:22 am

COmplimenti kokoro sono bellerrimi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyMar Mar 18, 2008 9:40 pm

Kokoro continuo a guardare e riguardare la tua collezione, è veramente favolosa, sono senza parole :oops:
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyVen Mar 21, 2008 11:23 am

:arigato: grazie!!!! Sono contenta che piacciano anche a voi!! Io naturalmente li adoro! E ancora non sono nemmeno riuscita ad usare i bento-box nuovi... :oops:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyVen Mar 21, 2008 11:54 am

Davvero bellissimi i tuoi nuovi acquisti! :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyMar Mar 25, 2008 11:13 am

Mitzi_jr ha scritto:
Davvero bellissimi i tuoi nuovi acquisti! :ammore: :ammore: :ammore:

Quoto! Piacciono molto anche a me!!
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyVen Mag 09, 2008 5:23 pm

midori ha scritto:
Che belli!!!sono davvero tenerosi!!!cinnamoroll poi...è un amore!!Li vorrei anch'io così..solo ho paura che quelli che mi vedano all'uni non capiscano e mi inizino a guardare strano... :( ma a me piacciono troppo!!!complimenti!!!sarà un piacere mangiare con questi bei bento!! ❤ :cheers:


ti capisco...anch io mi sentirei a disagio all uni con la gente che chissà cosa pensa....uffiii..... :( questo è il mio grande problema!!!!!!! :evil:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyVen Mag 09, 2008 6:00 pm

kyoko1988 ha scritto:
midori ha scritto:
Che belli!!!sono davvero tenerosi!!!cinnamoroll poi...è un amore!!Li vorrei anch'io così..solo ho paura che quelli che mi vedano all'uni non capiscano e mi inizino a guardare strano... :( ma a me piacciono troppo!!!complimenti!!!sarà un piacere mangiare con questi bei bento!! ❤ :cheers:


ti capisco...anch io mi sentirei a disagio all uni con la gente che chissà cosa pensa....uffiii..... :( questo è il mio grande problema!!!!!!! :evil:
Pensate un po' che gli sguardi straniti della gente sono una delle cose che mi piacciono di più del bento! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyVen Mag 09, 2008 6:14 pm

misato-chan ha scritto:
kyoko1988 ha scritto:
midori ha scritto:
Che belli!!!sono davvero tenerosi!!!cinnamoroll poi...è un amore!!Li vorrei anch'io così..solo ho paura che quelli che mi vedano all'uni non capiscano e mi inizino a guardare strano... :( ma a me piacciono troppo!!!complimenti!!!sarà un piacere mangiare con questi bei bento!! ❤ :cheers:


ti capisco...anch io mi sentirei a disagio all uni con la gente che chissà cosa pensa....uffiii..... :( questo è il mio grande problema!!!!!!! :evil:
Pensate un po' che gli sguardi straniti della gente sono una delle cose che mi piacciono di più del bento! :asd:


davvero misato-chan? beata te!!!!!ti invidio! ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 3103576729
Torna in alto Andare in basso
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 35
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 EmptyVen Mag 09, 2008 6:16 pm

kokoro.. collezione assolutamente stupenda...

inizio ot

comunque ragazze.. anche io rimango soddisfatta quando vedo gli sguardi straniti delle persone!

eheheh


:gnorri:


fine ot
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 ** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7 - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

** Kokoro 's Collection ** - ultimo acquisto pag.7

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-