| Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! | |
|
|
Qual'è il tuo dolce preferito? | Cheesecake light di Zucca e Philadelphia | | 0% | [ 0 ] | Red Velvet Zombie cake | | 60% | [ 24 ] | Le Crazyfrolle | | 3% | [ 1 ] | Biscotti lollipop | | 3% | [ 1 ] | Una sera al Cimitero | | 20% | [ 8 ] | Choco-Graveyard cake | | 0% | [ 0 ] | Cheesecake ragnatelosa! | | 8% | [ 3 ] | Dolcetti di Halloween | | 8% | [ 3 ] |
| Voti totali : 40 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
chiocciolina Bento
Numero di messaggi : 872 Età : 55 Localizzazione : catania Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! Mar Nov 06, 2012 7:31 pm | |
| votato!
certo che la torta cervello è veramente spettacolare :ScAry: |
|
| |
Caroline Bento
Numero di messaggi : 933 Età : 39 Localizzazione : Siracusa Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! Mar Nov 06, 2012 7:44 pm | |
| Votato!!! Complimentissimi a tutte :happymonk:
|
|
| |
Sushi_Cupcake Side Dish
Numero di messaggi : 509 Età : 35 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! Mar Nov 06, 2012 8:17 pm | |
| lol in effetti... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! Mar Nov 06, 2012 8:25 pm | |
| :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt: :EgiPt:
muahahahahaahahahahahahahahh scusate la mia pazzia ma mi ci stava bene.. U_U |
|
| |
kuroneko80 Side Dish
Numero di messaggi : 381 Età : 44 Localizzazione : cagliari Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! Mar Nov 06, 2012 8:42 pm | |
| Ragazze non riesco roprio a decidermi, sono tutti strabelli e paurosi... bravissime :Ammore: |
|
| |
kuroneko80 Side Dish
Numero di messaggi : 381 Età : 44 Localizzazione : cagliari Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! Mar Nov 06, 2012 8:44 pm | |
| Con l aiuto di mio fratello, abbiamo scelto i dolcetti di halloween, ora sono proprio curiosa di sapere chi è il genio |
|
| |
Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! Mar Nov 06, 2012 9:23 pm | |
| - Dysnaenia ha scritto:
- briciola85 ha scritto:
- Wasabi ha scritto:
- ...
PS. vorrei la ricetta della cheesecake ragnohatelosa (il mio dolce preferito!)
Certo ke ti do la ricetta..xò prima 100 euro :laugh: :laugh: :laugh: te la scrivo x msg pv? :;): Il sondaggio era appositamente anonimo......................... :PerPleSso: ...infatti, davo per scontato di ricevere la risposta a contest chiuso...
:@_@: :@_@: :@_@: :@_@: :@_@: :@_@: :@_@: :@_@: :@_@: :@_@:
oh oh oh
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! Mer Nov 07, 2012 7:45 am | |
| Votato. Ero indecisa.. |
|
| |
Caillean83 Egg Mold
Numero di messaggi : 211 Età : 41 Localizzazione : Sarzana Data d'iscrizione : 16.07.12
| Titolo: Re: Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! Mer Nov 07, 2012 7:55 am | |
| 1) Complimenti a tutte/i!!!!! :happymonk: 2) Sono indecisissima... :inDeciSo: 3)... votato! :SuperFiGo:
|
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! Mer Nov 07, 2012 9:23 am | |
| Complimenti a tutte! Pur non amando questa ricorrenza il lavoro è stato apprezzato e vale per tutte! Arduo scegliere ma ce l'ho fatta! Un assaggino no? :yummy: |
|
| |
Piragnetta Egg Mold
Numero di messaggi : 230 Età : 44 Localizzazione : Londra Data d'iscrizione : 19.08.09
| Titolo: Re: Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! Ven Nov 09, 2012 12:36 pm | |
| Complimenti a tutte :WWW: Io sono un'amante del lato puccioso di Halloween HelloZucc: Ma e' stato comunque difficile :scopa: :trickortreat: :hallowcat: |
|
| |
pingui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1265 Età : 43 Localizzazione : monza Data d'iscrizione : 09.05.11
| Titolo: Re: Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! Ven Nov 09, 2012 12:51 pm | |
| il cervello è così ben fatto da far impressione...
ma complimenti a tutte!!!! |
|
| |
Disachan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1292 Età : 39 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! Ven Nov 09, 2012 1:08 pm | |
| votate votate!! io delegherò il voto a mia madre o al fidanzato...no, meglio mia madre che è più imparziale... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! | |
| |
|
| |
| Contest - Dolce Halloween! - VOTALO! | |
|