Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptySab Nov 03, 2012 10:21 pm

Vi presento la mia collezione bentosa!
Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0310

E ora andiamo a conoscere i miei carucci più da vicino...

Questo è il mio primo amore :=*=:
Ha il posto per le bacchette, ma non c'erano dentro, così il mio caro babbo mi ha fatto le bacchette su misura per lui ^__^
Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0311

Il bento Coop
più grande.. quest'estate ho usato spesso per il mio ragazzo..
Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0410

Il bento Keroppi con le sue posatine cuoriciose..
probabilmente quello che uso di più XD
Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0312

Il bento UGM..
purtroppo mamma l'ha messo in lavastoviglie e ora non si chiude più bene e e non lo uso più :desperate:
uso molto la bag borsina con il bento di Keroppi e le bacchette.. almeno quelle..
Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0314

Il bento termico
può contenere una porzione di pasta molto abbondante e tiene bene il calore.. purtroppo è decisamente brutto..
Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0418

Il porta-frutta
ne ho due, uno leggermente più piccolo dell'altro, ma quello piccolo al momento non lo trovo, si è perso nell'infinito caos della nostra cucina!
Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0412

Il bento onigiroso :FiGo: :
l'ho comprato ieri a lucca comics e non siamo ancora in sintonia.. quell'affarino bianco può andare in due posizioni ma non ho capito bene a cosa serve.. forse per appoggiare l'onigiri di riso? è componibile anche in formato mini per merende.. ma già cosi è piuttosto mini secondo me! boh forse è solo un'impressione, in teoria dovrebbe contenere un'onigiri per primo, un secondo e un contorno..
Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0413Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0313Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0416


Il pan pita
è veramente comodo per fare dei tramezzini che non sporchino troppo..
il buchetto a forma di cuore può essere usato in mille modi.. per esempio lo uso per fare cuori bianchi con lo zucchero a velo sui muffin ;)
Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0414

Bacchette e posatine, il pentolino babybel e le cup di silicone che uso come scompartimenti nei bento..
di bacchette con la fascia blu conigliosa ne ho 6 paia
Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0315

Mold per fare onigiri e il tappetino.. li ho comprati di recente e non li ho ancora usati.. imparerò XD
Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0417

Animaletti porta salse, egg mold, le nuovissime pics *-* e un portacondimento ultimo superstite di una serie di quattro.. quel giorno che mamma mise in lavastoviglie il bento UGM, buttò via gli avanti che conteneva e buttò via anche i portacondimenti che avevo usato quel giorno per l'insalatona..
Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0316Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Dscn0415

Mi sembra di non essermi dimenticata niente..
Spero che la mia mini-collezione sia di vostro gradimento :Ups!:
Torna in alto Andare in basso
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyDom Nov 04, 2012 7:03 am

Karin la tua collezione è splendida!
Peccato per il bento ugm (adoro il.giallo) il marito ha fatto lo stesso con il mio primo bento :desperate:
il bento-onigiri si potrebbe usare anche come side dash?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyDom Nov 04, 2012 10:12 am

intendevi side dish vero? sinceramente non so bene come si usano.......... :shy:

ma come si dice? su internet è scritto in cento modi -.-' "side dish".. "slidedish"..
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyDom Nov 04, 2012 10:59 am

Side dish! XD
Io la parte bianca nel mio porta onigiri lo uso per premere bene il riso, visto che non uso mold ma li faccio direttamente dentro lì quando lo uso.. :;):

(Ricordati di segnalare l'apertura della Collection!)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Ospite
Ospite



Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyDom Nov 04, 2012 1:03 pm

vado subito!
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyLun Nov 05, 2012 1:53 pm

Quei portasalse li adoro! E le picks!

Il bento coop vedo che spopola, potremmo fare un club XD avevo anche cercato il porta onigiri a vari piani ma a lucca era carissimo -_-
Torna in alto Andare in basso
Caillean83
Egg Mold
Egg Mold
Caillean83

Numero di messaggi : 211
Età : 40
Localizzazione : Sarzana
Data d'iscrizione : 16.07.12

Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyLun Nov 05, 2012 2:22 pm

Invece quello termico anche se poko colorato mi sa tanto di utile e comodo. Al massimo potresti attaccarci degli adesivi per le stoviglie (quelli che vanno anche il lavastoviglie), c'è un post a riguardo sul forum che ora però non trovo......
Torna in alto Andare in basso
_lulumj_
Side Dish
Side Dish
_lulumj_

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Localizzazione : potenza
Data d'iscrizione : 04.05.10

Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyLun Nov 05, 2012 4:59 pm

uh anche io ho il keroppi, uno blu e uno giallo...troppo carini
l'onigiri box rosa lo vorrei comprare anche io! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://lucy-wonderland.blogspot.com/
Ospite
Ospite



Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyLun Nov 05, 2012 5:11 pm

grazie calliean lo cercherò!
sushi ma io veramente l'ho pagato sette.. non è poco? XD
gli animaletti li adoro anch'io :Ammore: peccato che hanno "il sederino tondo" come si dice qui, e non sono molto stabili se non gli preparo un letto d'insalata o li incastro in qualche modo.. ma per il resto sono favolosi, si chiudono anche bene! <3
grazie a tutte per i compliementi!

*che strano.. io scrivo una certa parola.. e su compare sederino.. vabè rende lo stesso l'idea anche se non è il nostro modo di dire XD
Torna in alto Andare in basso
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyLun Nov 05, 2012 5:21 pm

Mi piace molto la collezzione, specialmente il primo bentino e quello per i tramezzini! :D:
Torna in alto Andare in basso
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyLun Nov 05, 2012 9:22 pm

7 è poco ._. io l'avevo visto a 18 ._.
Torna in alto Andare in basso
_lulumj_
Side Dish
Side Dish
_lulumj_

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Localizzazione : potenza
Data d'iscrizione : 04.05.10

Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyMar Nov 06, 2012 11:57 am

oddio...18€ è un FURTO
se ti interessa, su casabento lo vendono a 5,45 € + 3,99€ di spedizione...con una decina di euro te la cavi ;)
Torna in alto Andare in basso
http://lucy-wonderland.blogspot.com/
Sushi_Cupcake
Side Dish
Side Dish
Sushi_Cupcake

Numero di messaggi : 509
Età : 35
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 11.09.12

Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyMar Nov 06, 2012 3:45 pm

esatto, confrontavo proprio con quel prezzo! l'avevo visto da bottega giapponese -_-
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyMar Nov 06, 2012 8:07 pm

Tutto bellissimo...ma il ranocchio è fantastico :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyMar Nov 06, 2012 8:22 pm

è stato sicuramente il mio miglior acquisto :;):
http://www.bentoshop.de/Sonderangebote/Bento-Baby-Frosch::202.html

grazie mille ragazze :=*=:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) EmptyMer Nov 07, 2012 9:28 am

Karin Maaka ha scritto:

gli animaletti li adoro anch'io :Ammore: peccato che hanno "il sederino tondo" come si dice qui, e non sono molto stabili se non gli preparo un letto d'insalata o li incastro in qualche modo.. ma per il resto sono favolosi, si chiudono anche bene! <3
grazie a tutte per i compliementi!
Sono fatti apposta così per farsi "adagiare" su un bel letto di insalata!!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Vide
MessaggioTitolo: Re: Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦) Karin no Collection! ..Hazukashii!!  (≧o≦) Empty

Torna in alto Andare in basso

Karin no Collection! ..Hazukashii!! (≧o≦)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-