Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Fiera abilmente Vicenza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Fiera abilmente Vicenza Vide
MessaggioTitolo: Fiera abilmente Vicenza Fiera abilmente Vicenza EmptyLun Ott 22, 2012 8:28 am

Ciau ragazze come vi avevo accennato su facebook sono andata a vicenza alla fiera abilmente xD
Dovevate vedere la mandria di donne accalcate su queste bancarelle per fare l'affare della vita e soprattutto i pochi mariti che le accompagnavano ahahah che ridere continuavano a sbuffare e portare borseXD Vi posto poche foto in quanto dappertutto era vietato-.- Non sono bellissime sono fatte con il cellullare di soppiattoxD

Mezzo halloween mezzo nataleXD Guardate lo scheletrino che puccioso*-*
Fiera abilmente Vicenza 2012-110

Qui nascosta dietro alla mamma ho fotografato un paio di bottoncini >.<
Fiera abilmente Vicenza 2012-111

Questa è una di quelle foto riuscite malino>.< ma riuscite a vedere quella coperta fatta con il patchwork questa fiera qui e strapiena di stand per patchwork>.< a me sinceramente non piacciono moltoxD
Fiera abilmente Vicenza 2012-112

Omino che ricama utilizzando la macchina da cucire e qualche lavoretto fatto :)
Fiera abilmente Vicenza 2012-113

Em anche questa foto riuscita non benissimo ma è tipo un vestito fatto di non sapreixD
Fiera abilmente Vicenza 2012-114

Alcuni Ciondoli in fimo :) ho trecentomila foto sul fimo perchè sto facendo delle provettineXD ma non vorrei nausearvi xD
Fiera abilmente Vicenza 2012-116

Questa è una torta fatta con una pasta da modellare simile al fimo o cernit
Fiera abilmente Vicenza 2012-117

Varie creazioni in esposizione nelle gallerie
Fiera abilmente Vicenza 2012-118

Fiera abilmente Vicenza 2012-119

Coff coff foto bruttina ma era pieno anche di questi stand che vendevano catenine perle ganci gancetti e via dicendo giusto per farvi capire un po'. C'era uno in particolare pazzesco! aveva i migliori prezzi ma vendeva in quantità elevate era pienissimo ed era in uno spazietto strettino>.<
Fiera abilmente Vicenza 2012-120

Maledetto uomo che mi ha rovinato la foto>.> comunque queste sedie erano la creazione di una mamma per i suoi bimbi. Erano in gara per un concorso
Fiera abilmente Vicenza 2012-121

Ciondolo Memole*-*
Fiera abilmente Vicenza 2012-122

Altre creazioni da galleria v.v
Fiera abilmente Vicenza 2012-123

Fiera abilmente Vicenza 2012-124

Il padiglione I era dedicato al riciclo ed era pieno pieno di bambini che facevano laboratori di costruzioni con materiali riciclati u.u Guardate questa foto....ditemi se capite cos'è e soprattutto di cosa è fatto!
Fiera abilmente Vicenza 2012-125



Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Fiera abilmente Vicenza Vide
MessaggioTitolo: Re: Fiera abilmente Vicenza Fiera abilmente Vicenza EmptyMar Ott 23, 2012 9:31 am

Mamma mia che meraviglia!
Mi sarebbe piaciuto un sacco poterci andare é_é
A me i patchwork piacciono molto, però dipende dallo stile, quelli classici con colori smorti non mi piacciono, invece quelli vivaci o ultramoderni mi piacciono tantissimo!
Anche io a volte mi cimento, anche se è un procedimento lunghissimo e ho un sacco di lavori a metà che non trovo il tempo di finire é_é

Bellissimo il piccolo arazzo con i cupcake e l'arca di noè in feltro!
E anche le sedie decorate sono un amore!

Il fimo invece non mi piace :( non sono brava a modellare e c'è un sacco di gente in giro che lo lavora, trovo che siano poche le persone veramente brave e sopratutto che hanno la fantasia di crearsi un proprio stile. I dolcetti poi mi hanno proprio stufata :(

Invece i bottoni in ceramica smaltata sono veramente molto belli, ma immagino costassero anche parecchio!

Ti ringrazio molto per questo reportage e per aver rubato le foto, purtroppo speso non fanno fotografare proprio perchè ci sono persone in giro che rubacchiano e scopiazzano :(

Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Fiera abilmente Vicenza Vide
MessaggioTitolo: Re: Fiera abilmente Vicenza Fiera abilmente Vicenza EmptyMar Ott 23, 2012 6:27 pm

Bellissimo!!!!!

volevo comprareeeeeeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Fiera abilmente Vicenza Vide
MessaggioTitolo: Re: Fiera abilmente Vicenza Fiera abilmente Vicenza EmptyMer Ott 24, 2012 10:31 am

hehe è tutto da comprare :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Fiera abilmente Vicenza Vide
MessaggioTitolo: Re: Fiera abilmente Vicenza Fiera abilmente Vicenza Empty

Torna in alto Andare in basso

Fiera abilmente Vicenza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-