Misa-Chan Rice Mold
Numero di messaggi : 323 Età : 33 Localizzazione : Prov. Modena Data d'iscrizione : 17.04.12
| Titolo: Fiera abilmente Vicenza Lun Ott 22, 2012 8:28 am | |
| Ciau ragazze come vi avevo accennato su facebook sono andata a vicenza alla fiera abilmente xD Dovevate vedere la mandria di donne accalcate su queste bancarelle per fare l'affare della vita e soprattutto i pochi mariti che le accompagnavano ahahah che ridere continuavano a sbuffare e portare borseXD Vi posto poche foto in quanto dappertutto era vietato-.- Non sono bellissime sono fatte con il cellullare di soppiattoxD
Mezzo halloween mezzo nataleXD Guardate lo scheletrino che puccioso*-*
Qui nascosta dietro alla mamma ho fotografato un paio di bottoncini >.<
Questa è una di quelle foto riuscite malino>.< ma riuscite a vedere quella coperta fatta con il patchwork questa fiera qui e strapiena di stand per patchwork>.< a me sinceramente non piacciono moltoxD
Omino che ricama utilizzando la macchina da cucire e qualche lavoretto fatto :)
Em anche questa foto riuscita non benissimo ma è tipo un vestito fatto di non sapreixD
Alcuni Ciondoli in fimo :) ho trecentomila foto sul fimo perchè sto facendo delle provettineXD ma non vorrei nausearvi xD
Questa è una torta fatta con una pasta da modellare simile al fimo o cernit
Varie creazioni in esposizione nelle gallerie
Coff coff foto bruttina ma era pieno anche di questi stand che vendevano catenine perle ganci gancetti e via dicendo giusto per farvi capire un po'. C'era uno in particolare pazzesco! aveva i migliori prezzi ma vendeva in quantità elevate era pienissimo ed era in uno spazietto strettino>.<
Maledetto uomo che mi ha rovinato la foto>.> comunque queste sedie erano la creazione di una mamma per i suoi bimbi. Erano in gara per un concorso
Ciondolo Memole*-*
Altre creazioni da galleria v.v
Il padiglione I era dedicato al riciclo ed era pieno pieno di bambini che facevano laboratori di costruzioni con materiali riciclati u.u Guardate questa foto....ditemi se capite cos'è e soprattutto di cosa è fatto!
|
|
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Fiera abilmente Vicenza Mar Ott 23, 2012 9:31 am | |
| Mamma mia che meraviglia! Mi sarebbe piaciuto un sacco poterci andare é_é A me i patchwork piacciono molto, però dipende dallo stile, quelli classici con colori smorti non mi piacciono, invece quelli vivaci o ultramoderni mi piacciono tantissimo! Anche io a volte mi cimento, anche se è un procedimento lunghissimo e ho un sacco di lavori a metà che non trovo il tempo di finire é_é
Bellissimo il piccolo arazzo con i cupcake e l'arca di noè in feltro! E anche le sedie decorate sono un amore!
Il fimo invece non mi piace :( non sono brava a modellare e c'è un sacco di gente in giro che lo lavora, trovo che siano poche le persone veramente brave e sopratutto che hanno la fantasia di crearsi un proprio stile. I dolcetti poi mi hanno proprio stufata :(
Invece i bottoni in ceramica smaltata sono veramente molto belli, ma immagino costassero anche parecchio!
Ti ringrazio molto per questo reportage e per aver rubato le foto, purtroppo speso non fanno fotografare proprio perchè ci sono persone in giro che rubacchiano e scopiazzano :(
|
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fiera abilmente Vicenza Mar Ott 23, 2012 6:27 pm | |
| Bellissimo!!!!!
volevo comprareeeeeeee!!! |
|
Misa-Chan Rice Mold
Numero di messaggi : 323 Età : 33 Localizzazione : Prov. Modena Data d'iscrizione : 17.04.12
| Titolo: Re: Fiera abilmente Vicenza Mer Ott 24, 2012 10:31 am | |
| hehe è tutto da comprare :Ammore: |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fiera abilmente Vicenza | |
|
|
|