| A tutto bento! *Selychan* | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
nami coconat village Animal Pic
Numero di messaggi : 118 Età : 37 Localizzazione : carrara Data d'iscrizione : 09.05.12
| Titolo: Re: A tutto bento! *Selychan* Gio Ago 23, 2012 11:52 am | |
| ma sei un esperta di cucina giappo??? da chi prendi lezioni??? :GomItO: belli e buoni immagino complimentiiiiiiiiiii |
|
| |
Misa-Chan Rice Mold
Numero di messaggi : 323 Età : 33 Localizzazione : Prov. Modena Data d'iscrizione : 17.04.12
| Titolo: Re: A tutto bento! *Selychan* Gio Ago 23, 2012 8:38 pm | |
| ma quello è un pandagiri con l'oliva come ciuccio?*-* |
|
| |
Danielx Animal Pic
Numero di messaggi : 21 Età : 31 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 30.07.12
| Titolo: Re: A tutto bento! *Selychan* Ven Ago 24, 2012 12:22 am | |
| Mamma mia che bellezza :feliz: Mangerei tutto se potessi :sbillucc: ...poi quelle bistecche di maiale giá con gli occhi le ho assaporate tutte :sigh:
|
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: A tutto bento! *Selychan* Dom Ago 26, 2012 1:47 pm | |
| Che carini i tuoi onigiri! Mi piace molto il tigrotto *_* Che tipo di riso usi? vedo che ha i chicchi un pò irregolari, piccoli e grandi mischiati insieme, o è una mia pressione? La cotoletta Katsudon è venuta proprio una meraviglia, io non ho ancora provato a farla in casa :D Doveva essere deliziosa!
|
|
| |
Selychan Animal Pic
Numero di messaggi : 70 Età : 36 Localizzazione : Gorizia Data d'iscrizione : 20.07.12
| Titolo: Re: A tutto bento! *Selychan* Dom Ago 26, 2012 9:02 pm | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
Che tipo di riso usi? vedo che ha i chicchi un pò irregolari, piccoli e grandi mischiati insieme, o è una mia pressione? La cotoletta Katsudon è venuta proprio una meraviglia, io non ho ancora provato a farla in casa :D Doveva essere deliziosa!
Uso il riso per sushi a chicco corto..forse dalla foto non si capisce molto...
La cotoletta katsudon era veramente buona, anche se non l'ho fritta ma cucinata in forno. Ho passato il panko in una padella con filo d'olio finché non si è colorato e poi ho ricoperto le cotolette e messe in forno. Buonissime!!! :feliz: |
|
| |
Selychan Animal Pic
Numero di messaggi : 70 Età : 36 Localizzazione : Gorizia Data d'iscrizione : 20.07.12
| Titolo: Re: A tutto bento! *Selychan* Dom Ago 26, 2012 9:02 pm | |
| - Misa-Chan ha scritto:
- ma quello è un pandagiri con l'oliva come ciuccio?*-*
Sì esatto^^ |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: A tutto bento! *Selychan* Mar Ago 28, 2012 5:55 pm | |
| Muore disidratata per il troppo sbavo.. |
|
| |
Nikumi Animal Pic
Numero di messaggi : 77 Età : 28 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 04.07.12
| Titolo: Re: A tutto bento! *Selychan* Mer Ago 29, 2012 9:25 pm | |
| Che belli i tuoi Bentooo*_*!!! E le unghie leopardate nelle prima foto sono Bellissimeee*-* |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A tutto bento! *Selychan* Gio Ago 30, 2012 11:45 am | |
| wow bravissima!!! è tutto così appetitosooooo! ma il katsudon è molto diverso dalla nostra cotoletta? non l'ho mai mangiato XD gli spaghettini mi ispirano un sacco!! :oooooooooooooh |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A tutto bento! *Selychan* | |
| |
|
| |
| A tutto bento! *Selychan* | |
|