| Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
minù Egg Mold
Numero di messaggi : 171 Età : 31 Localizzazione : Felino Data d'iscrizione : 12.07.12
| Titolo: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Ven Lug 20, 2012 4:49 pm | |
| Ciao a tutti/e! Ieri ho ricevuto in regalo un libro bellissimo, eccolo:
è molto carino e ci sono molte ricette bentizzabili! :feliz: |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Ven Lug 20, 2012 6:40 pm | |
| Me lo sono regalato a natale e lo adoro ;) |
|
| |
lollete91 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1879 Età : 32 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Ven Lug 20, 2012 10:06 pm | |
| Ce l'ho anche io! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Sab Lug 21, 2012 11:47 am | |
| ..voglio un portafoglio senza fondo :'( |
|
| |
kuroneko80 Side Dish
Numero di messaggi : 381 Età : 43 Localizzazione : cagliari Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Sab Lug 21, 2012 5:49 pm | |
| L'ho regalato al mio ragazzo per natale e lo adora |
|
| |
Lilli Bento
Numero di messaggi : 920 Età : 49 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Sab Lug 21, 2012 6:29 pm | |
| Io l'ho puntato in libreria da alcuni mesi, aspettando un'incredibile offerta o uno sconticino! Intanto condividi con noi!!! |
|
| |
minù Egg Mold
Numero di messaggi : 171 Età : 31 Localizzazione : Felino Data d'iscrizione : 12.07.12
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Dom Lug 22, 2012 8:09 am | |
| Certo! Ho già puntato un po' di ricette. :;): |
|
| |
emmeti72 Animal Pic
Numero di messaggi : 51 Età : 52 Localizzazione : Italia Data d'iscrizione : 27.05.12
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Lun Lug 23, 2012 6:31 pm | |
| E' il mio libro di cucina giapponese preferito! :sbillucc: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Mar Lug 24, 2012 10:26 am | |
| stamattina l'ho ordinato in libreria, non vedo l'ora che arrivi!! :D: |
|
| |
Mikan Bento
Numero di messaggi : 948 Età : 44 Localizzazione : Lecco Data d'iscrizione : 01.08.11
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Mar Lug 24, 2012 8:40 pm | |
| E' un ottimo libro e quindi anche un magnifico regalo! =D Io l'ho comprato poco dopo l'uscita, insegna molte cose utili per assaporare i gusti di casa. Sa di Giappone. |
|
| |
Selychan Animal Pic
Numero di messaggi : 70 Età : 36 Localizzazione : Gorizia Data d'iscrizione : 20.07.12
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Mer Lug 25, 2012 8:27 am | |
| Me lo dovrò procurare assolutamente!!! Tra l'altro si avvicina il mio compleanno.... :;):
:GomItO: |
|
| |
momochan Bento
Numero di messaggi : 785 Età : 35 Localizzazione : Brescia Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Mer Lug 25, 2012 10:33 am | |
| sembra interessante! da appuntare |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Mer Lug 25, 2012 9:20 pm | |
| Compleanno o no... mi avete convinto! Me lo compro! P.S. per l'admin o i moderatori e per tutti: magari si potrebbe aprire un tread tutto sui libri da consigliare con recensioni di chi lo ha già acquistato distinguendo tra libri di cunia e altri libri... che ne dite? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Gio Lug 26, 2012 4:03 pm | |
| preso! L'ho aperto per sfogliarlo e in un attimo l'avevo già letto fino a pag 23 senza nemmeno accorgermene XD è scritto bene, facile e simpatico, foto bellissime <3 peccato che servono ingredienti che sono difficili da trovare.. uffi |
|
| |
Hiyoko Animal Pic
Numero di messaggi : 111 Età : 27 Localizzazione : Mantova Data d'iscrizione : 10.02.12
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Mar Ott 09, 2012 6:49 pm | |
| Anch'io lo visto in libreria, e le ricette mi ispirano un sacco :Ammore: , ma usa molti ingredienti tipo il mirin che non trovo nella mia città... :=_=: |
|
| |
Hakihiko Animal Pic
Numero di messaggi : 9 Età : 32 Localizzazione : Domodossola Data d'iscrizione : 12.11.14
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara Sab Nov 15, 2014 11:22 am | |
| Mi è arrivato giusto ieri! Il libro mi sembra ben fatto e ben fornito! Non sono le solite ricettine della cucina giapponese ormai "occidentalizzata", ma proprio chicche della cucina di casa del sol levante! Ho letto l'introduzione, davvero ben fatta, e cosa serve per la dispensa (pagine che ho amato profondamente). Ora mi appresto a fare un ordine al kathay che mi svenerà profondamente (anche perché oltre allo stretto necessario che mi servirà per quelle ricette, non resisto nel provare la miriade di cibi orientali che hanno in vetrina!) appena mi arriverà il pacco farò anche io un post sui miei acquisti |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara | |
|
|
|
| |
| Libro "Cucina giapponese di casa" di Harumi Kurihara | |
|