|
|
Autore | Messaggio |
---|
MaiShiranui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1313 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Walkinfashionblog Gio Lug 19, 2012 11:37 am | |
| Dopo averci pensato per qualche mese mi sono finalmente decisa, e ho aperto un mio blog. Stanca delle "solite" fashion blogger che propongono solo outfit ho pensato potesse essere bello aprire uno spazio dedicato a notizie prese in giro per il mondo... Venite a trovarmi?
www.walkinfashionblog.com |
|
| |
lollete91 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1879 Età : 32 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: Re: Walkinfashionblog Gio Lug 19, 2012 1:39 pm | |
| Mi piace un sacco il tuo blog! Adoro la moda, ma troppo spesso se ne parla con una certa superficialità o solo per farsi vedere quanto si è carine con un determinato vestito o trucco, quando invece è molto più bello passare informazioni e consigli per la voglia di farlo e non solo per apparire in un video o una foto. |
|
| |
Numero di messaggi : 1313 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: Walkinfashionblog Gio Lug 19, 2012 3:48 pm | |
| Lollete, grazie mille! Era esattamente quello il mio intento, sono arrivata ad un punto di non sopportazione... Ho bisogno del vostro sostegno ragazze!
Buona giornata :) |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Walkinfashionblog Gio Lug 19, 2012 6:45 pm | |
| Bello bello! Ti seguirò e ti consiglierò! :D: |
|
| |
| Titolo: Re: Walkinfashionblog Gio Lug 19, 2012 7:37 pm | |
| Grazie davvero Honey! Scrivetemi cosa vorreste vedere e leggere, consigliatemi! |
|
| |
krisfits Rice Mold
Numero di messaggi : 283 Età : 34 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 10.01.11
| Titolo: Re: Walkinfashionblog Ven Lug 20, 2012 8:14 am | |
| Mi sembra proprio una bella idea la tua! m'iscrivo sicuramente :)
|
|
| |
| Titolo: Re: Walkinfashionblog Ven Lug 20, 2012 8:42 am | |
| Grazie Kris! Anche a me piace molto il tuo di cucina, ha una grafica deliziosa (e vado pazza per i blog di cucina) |
|
| |
krisfits Rice Mold
Numero di messaggi : 283 Età : 34 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 10.01.11
| Titolo: Re: Walkinfashionblog Ven Lug 20, 2012 8:44 am | |
| hahahahha XD mille! adesso però ho un altro blog, l'atelier dei templates, mi occupo di creare la grafica per altri blog.. ho fatto pure un'offerta che i primi tre che richiedono la grafica non la pagano.. ma purtroppo nessuno ancora mi ha cercata -.-" io se vedessi gratis mi ci fionderei ca pofitto XD |
|
| |
manu.chan Animal Pic
Numero di messaggi : 30 Età : 42 Localizzazione : cagliari Data d'iscrizione : 04.04.09
| Titolo: Re: Walkinfashionblog Ven Lug 20, 2012 9:39 am | |
| ciao io ti seguooo! mi segui anche tu?
|
|
| |
| Titolo: Re: Walkinfashionblog Ven Lug 20, 2012 11:44 am | |
| Kris io ho il moroso grafico, mi fa tutto lui :P Altrimenti sì credo avrei cercato un aiuto esterno... Certo ti seguo manu! Grazie mille :) |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: Walkinfashionblog Ven Lug 20, 2012 11:46 am | |
| hahahah ma allora sei fortunata XD |
|
| |
_lulumj_ Side Dish
Numero di messaggi : 382 Età : 39 Localizzazione : potenza Data d'iscrizione : 04.05.10
| Titolo: Re: Walkinfashionblog Ven Lug 27, 2012 8:22 am | |
| @MaiShiranui devo essere sincera, appena ho letto fashion blogger ho pensato: che pizza...un altro fashion blog no! ma dopo avergli dato un'occhiata, devo ammettere che invece è carino e anche interessante :;): |
|
| |
| Titolo: Re: Walkinfashionblog Ven Lug 27, 2012 6:23 pm | |
| Lulu Immagino! Comunque quelli delle "solite note" penso sia più corretto definirli outfit blogger, purtroppo si sono appropriate del termine fashion blogger però... Grazie mille, anche il tuo è molto carino!
Ripeto, se avete consigli sono bene accetti ;) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Walkinfashionblog | |
|
|
|
| |
|