Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ed eccone unaltra!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptyVen Ago 10, 2007 5:25 pm

Ciao, questo forum è proprio interessante e coinvolgente!
Ho cominciato da pochi mesi ad appassionarmi ai bento. La prima cosa che ho fatto è stata ordinare il mio primo bento su ebay e relativi accessori. Contemporaneamente ho cercato siti bentosi carini, uno dei quali è un vostro tasto dolente, purtroppo, ma a me interessano i bento e chiunque si interessi a ciò per cui la diatriba per me non c'è mai stata. Voi tutte sembrate simpaticissime! X un po' di giorni ho spiato il sito e non vedevo l'ora di potervi partecipare. Ho 28 anni, sono di Padova, studio (sono un tantino fuori corso). Devo confessare una cosa....sono pazza per i bento! X ora ne ho solo uno (di quelli a due piani, anche se ho vari tupperware giapponesi carini), ma sapete cosa si dice: non è la quantità che conta, bensì la qualità. Cerco di impegnarmi a preparare i miei bento i più carini che posso. Inoltre, non so se si è capito, non ho il dono della sintesi, spero non sia un problema.
:albino:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptyVen Ago 10, 2007 5:31 pm

ma che bella presentazione!!!! non ti preoccupare è decisamente meglio non sintetizzare e fare una bella presentazione come la tua piuttosto che dire mezza parola in tutto!!!! Anch'io ho un solo bento per ora anche se ho in programma di comprarne altri!! non vedo l'ora di vedere i tuoi pranzetti allora^^
ah, quasi dimenticavo:
BENVENUTA!!!
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptyVen Ago 10, 2007 5:42 pm

Benvenuta! Sono d'accordo con Crysalis sulla presentazione, è carino e interessante sapere qualcosa delle persone che partecipano, oltre alla passione per i bento! :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptyVen Ago 10, 2007 6:28 pm

quanto sei cariiiina!!!BENVENUTAA!!pensa che io ancora non ne ho uno!!!non vedo l'ora...quindi porti con te alluniversità il bento??di nuovo benvenuta!!sarà bello averti qui!!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptyVen Ago 10, 2007 7:12 pm

Benvenuta anche da parte mia!
ed eccone unaltra! Mm-welcome
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptyVen Ago 10, 2007 7:12 pm

A me piacciono le presentazioni non troppo sintetiche :D
Benvenuta!
Non ti preoccupare per la questione della diatriba con quell'altro sito, non pretendiamo mica di essere una lobby!!!
;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
phoenix74
Rice Mold
Rice Mold
phoenix74

Numero di messaggi : 318
Età : 49
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 07.08.07

ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptyVen Ago 10, 2007 7:29 pm

Benvenuta anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptySab Ago 11, 2007 10:09 am

Ciao, benvenuta!!!!

non vedo l'ora di vedere i tuoi bento ;)

P.S. e come ha già detto ChiccoDiRiso, le nostre discussioni passate, sono passate e ormai accantonate :D
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptySab Ago 11, 2007 11:06 am

Benvenuta!!!!
Non vedo l'ora di vedere i tuoi bento! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptyMer Ago 15, 2007 4:43 pm

Grazie mille! Che bella accoglienza! Al più presto posterò le foto, appena ho un po' di tempo. Ne ho tante, ma sono poco pratica col computer (seguirò le indicazini che avete dato). Che disastro che sono! :oops:
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptyMer Ago 15, 2007 5:54 pm

P.S.Per midori
Ormai quasi non frequento più l'università, quindi niente bento là, mi sa, ma chissà...Inoltre dubito che questo inverno ne preparerò un granchè, non ne avrò bisogno. Ora ne faccio abbastanza perchè vado spesso in spiaggia o in giro qua e là. Peccato però, comuunque dico di nuovo, chissà...
:?:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptyGio Ago 16, 2007 8:59 am

Stai tranquilla che pur di prepararne uno ci si inventa qualsiasi cosa....che so...devo uscire a portare fuori il cane ed eccone unaltra! 4201167586
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptyGio Ago 16, 2007 3:35 pm

Anemos ha scritto:
Stai tranquilla che pur di prepararne uno ci si inventa qualsiasi cosa....che so...devo uscire a portare fuori il cane ed eccone unaltra! 4201167586
concordo!!! ed eccone unaltra! 4201167586 ed eccone unaltra! 4201167586 che bello sentire queste parole almeno so di non essere la sola pazza :P
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptyGio Ago 16, 2007 3:44 pm

Crysalis ha scritto:
Anemos ha scritto:
Stai tranquilla che pur di prepararne uno ci si inventa qualsiasi cosa....che so...devo uscire a portare fuori il cane ed eccone unaltra! 4201167586
concordo!!! ed eccone unaltra! 4201167586 ed eccone unaltra! 4201167586 che bello sentire queste parole almeno so di non essere la sola pazza :P

Quoto concordo e sottoscrivo... stavo pensando di chiedere il cane alla mia amica!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptyGio Ago 16, 2007 3:52 pm

lafatina ha scritto:
Quoto concordo e sottoscrivo... stavo pensando di chiedere il cane alla mia amica!

:lol!: :lol!: :lol!: :lol!:
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! EmptyVen Ago 17, 2007 6:04 am

Benvenuta! Come avrai già notato questa è una gabbia di matti, ma spero che ti ci troverai bene ugualmente :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Contenuto sponsorizzato




ed eccone unaltra! Vide
MessaggioTitolo: Re: ed eccone unaltra! ed eccone unaltra! Empty

Torna in alto Andare in basso

ed eccone unaltra!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-