| Karin no Obento! ..hazukashii!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Gio Lug 19, 2012 5:27 pm | |
| - Karin Maaka ha scritto:
- "FAMEEEE!!"
ahahahahah è quasi ora di cena!! Mannaggia a te <.< devo aspettare le 21 per magnare :desperate: |
|
| |
Riruka Side Dish
Numero di messaggi : 395 Età : 35 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 02.06.12
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Gio Lug 19, 2012 8:45 pm | |
| Mette proprio fame :RamEn: |
|
| |
Caillean83 Egg Mold
Numero di messaggi : 211 Età : 41 Localizzazione : Sarzana Data d'iscrizione : 16.07.12
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Ven Lug 20, 2012 8:42 am | |
| *.* non so se mi fa più gola lo strudel o le spianate.... Mmmh Garçon!!! Due di tutto!!! :yummy: |
|
| |
Kawaii Bento
Numero di messaggi : 755 Età : 34 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 24.05.12
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Ven Lug 20, 2012 9:41 am | |
| mmm :yummy: le spianate mi ispirano da matti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Ven Lug 20, 2012 11:13 am | |
| sono proprio felice di vedere tante golose che apprezzano la mia cucina! ^^ vorrei farvi assaggiare tutto! per ora ho solo il mio ragazzo come cavia XD |
|
| |
Caillean83 Egg Mold
Numero di messaggi : 211 Età : 41 Localizzazione : Sarzana Data d'iscrizione : 16.07.12
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Ven Lug 20, 2012 3:34 pm | |
| Accetto l'invito XDDDDD |
|
| |
principessafelice Animal Pic
Numero di messaggi : 65 Età : 41 Localizzazione : Bergamo Data d'iscrizione : 24.06.12
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Dom Lug 22, 2012 2:58 pm | |
| mmmhh sembra tutto buono!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Dom Lug 22, 2012 9:38 pm | |
| grazie! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Sab Lug 28, 2012 9:31 am | |
| NON E' UNA MIA CREAZIONE (purtroppo) l'ha fatto mamma, l'ho definitivamente convertita alla bentomania ^^ è un insalatona con uovo sodo, calamari e gamberetti bolliti ha detto che quando esce passa a comprare anche un panino con dell'affettato e della frutta, va a mangiare al mare beata lei..
|
|
| |
Lilli Bento
Numero di messaggi : 920 Età : 49 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Sab Lug 28, 2012 12:28 pm | |
| Che brava la mamma!!! Il bento può nascere anche da una collaborazione! :Ammore: |
|
| |
Selychan Animal Pic
Numero di messaggi : 70 Età : 36 Localizzazione : Gorizia Data d'iscrizione : 20.07.12
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Sab Lug 28, 2012 6:49 pm | |
| Che bella quest'insalata! Deve essere anche molto buona!!! :VeRyHapPy: : |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Sab Lug 28, 2012 9:44 pm | |
| grazie mille a a tutt'e due ragazze! riferirò alla mamma, sarà contenta! ^^ |
|
| |
momochan Bento
Numero di messaggi : 785 Età : 35 Localizzazione : Brescia Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Dom Lug 29, 2012 7:27 am | |
| appetitosa e coloratissima! :sbillucc: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Sab Ago 04, 2012 3:21 pm | |
| Ciao! ecco i bento di oggi per un rilassantissimo pranzo al mare in famiglia ^^
è un paio di giorni che ho sempre mal di pancia quindi mi sono dovuta accontentare di cibi sani :(
Il bento a ranocchietta è il mio, sopra ci sono mozzarella, wusterini, insalata di carote e finocchio al limone, sotto c'è del riso con piselli e gamberetti. L'altro è di mamma, contiene un'insalatona con insalata, pomodorini, carote, finocchio, wustel tagliuzzati e cubetti di formaggio; più quello piccolo che contiene lo stesso mio riso ma con aggiunta di pomodorini. Al mare poi abbiamo comprato una focaccina all'olio perchè ci mancava il pane. Spero vi piacciano a presto! :;):
Ultima modifica di ippiki okami il Dom Ago 05, 2012 10:35 am - modificato 1 volta. (Motivazione : ho sistemato le foto) |
|
| |
Simosimo Rice Mold
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Seregno Data d'iscrizione : 16.04.12
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Sab Ago 04, 2012 6:06 pm | |
| - Karin Maaka ha scritto:
è un paio di giorni che ho sempre mal di pancia quindi mi sono dovuta accontentare di cibi sani :( :RiSAta: Mi hai fatto morire con questo commento!! :RiSAta: Cmq molto carini i tuoi bento, l'insalata di riso poi è un must per il mare, brava brava
P.S: rimettiti in fretta è :;):
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Dom Ago 05, 2012 8:55 am | |
| grazie simosimo ^^ |
|
| |
nami coconat village Animal Pic
Numero di messaggi : 118 Età : 36 Localizzazione : carrara Data d'iscrizione : 09.05.12
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Dom Ago 05, 2012 10:51 am | |
| menomale che nn ti sentivi pronta XD continua così che vai alla grande belli |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Dom Ago 05, 2012 3:55 pm | |
| :sbillucc: grazie mille nami !! |
|
| |
nami coconat village Animal Pic
Numero di messaggi : 118 Età : 36 Localizzazione : carrara Data d'iscrizione : 09.05.12
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Mer Ago 08, 2012 12:04 pm | |
| ma figurati complimenti meritatissimi e te lì fo volentieri
|
|
| |
Caillean83 Egg Mold
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Mer Ago 08, 2012 12:17 pm | |
| Cibi sani o meno a me sembra tutto buono! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Mar Ago 21, 2012 4:38 pm | |
| eccovi i due bento di oggi per un altro pranzo al mare ^^
nella ranocchietta, c'è del riso in bianco con mozzarelline e brie, sopra c'è uovo sodo, mozzarelline, salame napoli e peperoncini ripieni fatti in casa (quelli per cui avevo chiesto consiglio tempo fa, sono deliziosi ^^) nell'altro bento c'è un'insalatona con dentro praticamente di tutto e una piccola porzione di riso al tonno con pomodorini e olive qualche susina..
Ultima modifica di Karin Maaka il Mar Ago 21, 2012 4:44 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho modificato il messaggio perchè l'avevo inviato per sbaglio XD) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Mar Ago 21, 2012 6:17 pm | |
| L'insalatona con le mozzarelline mamma mia che ispirazione!! |
|
| |
Selychan Animal Pic
Numero di messaggi : 70 Età : 36 Localizzazione : Gorizia Data d'iscrizione : 20.07.12
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Mar Ago 21, 2012 6:21 pm | |
| Io volere mangiare tutto! Io in cucina andare e questo preparare!!! :VeRyHapPy: :
E aggiungerei....mozzarellineeee
|
|
| |
Riruka Side Dish
Numero di messaggi : 395 Età : 35 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 02.06.12
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Mar Ago 21, 2012 6:40 pm | |
| Una cosa che peperoncini si usano per farcirli? Io in giro trovo solo quelli stretti e lunghi.. :desperate: |
|
| |
Caillean83 Egg Mold
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! Mar Ago 21, 2012 7:23 pm | |
| Eh... Mare... Bento goloso... che goduria!! Per quanto mi riguarda aspetto le ferieee... Ancora lontanine :sigh: Quindi divertiti anche per me!!!!! :pulcino:
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Karin no Obento! ..hazukashii!! | |
| |
|
| |
| Karin no Obento! ..hazukashii!! | |
|