Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Pasta nella vaporiera?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Pasta nella vaporiera? Vide
MessaggioTitolo: Pasta nella vaporiera? Pasta nella vaporiera? EmptyMer Giu 27, 2012 10:08 pm

Ragazze come alcune di voi forse ricorderanno, qui in Svizzera mi devo arrangiare col mangiare senza fornelli, e infatti vi avevo chiesto qualche consiglio per ricette "senza fiamma".
La situazione è più difficile del previsto perchè oltre a non avere fornelli non ho nemmeno il frigo, e non mi è possibile fare spesa ogni giorno... :@_@: :goc: :desperate:
Cooooomunque, ho la vaporiera è un piccolo bollitore, e mi chiedevo: posso cuocere la pasta in vaporiera? si cuoce? qualcuna di voi girls ci ha già provato? grassie per eventuali consigli, baci.. :=*=:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

Pasta nella vaporiera? Vide
MessaggioTitolo: Re: Pasta nella vaporiera? Pasta nella vaporiera? EmptyGio Giu 28, 2012 11:50 am

Bella domanda, io non mi sono mai spinta oltre i nikuman, mentre in quella da microonde faccio anche riso, verdure e pesce. Comunque se può interessarti al Mediaworld ho visto una vaporiera elettrica con dentro uno stampo per muffin, da qui ne deduco che anche i dolcetti si possono fare nella vaporiera... Ovviamente parlo di quelle elettriche a due o tre piani della Tefal, immagino tu ne abbia una simile :P
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Pasta nella vaporiera? Vide
MessaggioTitolo: Re: Pasta nella vaporiera? Pasta nella vaporiera? EmptyGio Giu 28, 2012 6:52 pm

provato...non ha cotto... :shy: :shy:
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Pasta nella vaporiera? Vide
MessaggioTitolo: Re: Pasta nella vaporiera? Pasta nella vaporiera? EmptyVen Giu 29, 2012 6:51 am

Io non ho mai usato una vaporiera, ma ripiegare sul riso? O magari funziona anche con il cous-cous. Spero di non dir cavolate. :shy:
Torna in alto Andare in basso
Dollylovecraft
Animal Pic
Animal Pic
Dollylovecraft

Numero di messaggi : 114
Età : 32
Localizzazione : Roma (ma all'occorrenza anche sicilia)
Data d'iscrizione : 14.11.11

Pasta nella vaporiera? Vide
MessaggioTitolo: Re: Pasta nella vaporiera? Pasta nella vaporiera? EmptyVen Giu 29, 2012 9:58 am

Non ho una vaporiera ma non dovrebbe contenere istruzioni simil ricettario? Insomma dovrebbe invogliare all'utilizzo ! XD
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Pasta nella vaporiera? Vide
MessaggioTitolo: Re: Pasta nella vaporiera? Pasta nella vaporiera? EmptyVen Giu 29, 2012 6:53 pm

No Dolly,perchè in pratica me l'ha regalata il mio capo, era una scalda gloves della SPA, quindi non è una vaporiera che nasce per il cibo :shy:
il cous cous sto usando quello istantaneo che basta acqua bollente per fortuna... devo provare con il riso. Grazie girls!! :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Pasta nella vaporiera? Vide
MessaggioTitolo: Re: Pasta nella vaporiera? Pasta nella vaporiera? Empty

Torna in alto Andare in basso

Pasta nella vaporiera?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Consigli in cucina!-