| Bento di Lahinis (l'imbranata) :) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lahinis Animal Pic
Numero di messaggi : 39 Età : 41 Localizzazione : Pesaro/Urbino Data d'iscrizione : 18.06.12
| Titolo: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Mar Giu 19, 2012 6:47 pm | |
| Oggi ho voluto provare il mio primo bento... vegetariano ovviamente! Si accettano critiche e consigli! Calcolate che per la mia goffaggine riuscire a far stare dentro un bento così piccino tutte quelle cose lo considero già un miracolo! :Ma_Dai:
Contenuto: Onigiri (vuoto... a me piacciono anche vuoti!) con alga nori... ho usato un rice mold; Stelline di affettato vegetale; Polipetti di wurstel di soia dall'espressione molto spaventata; Funghetti; Mini involtini di zucchine (aromatizzate con curcuma) con stracchino vegan (Spalmarisella, di cui ho messo anche una fettina così per separare); Fragole.
|
|
| |
Kawaii Bento
Numero di messaggi : 755 Età : 34 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 24.05.12
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Mar Giu 19, 2012 10:55 pm | |
| Bello il tuo primo bento super-vegetariano |
|
| |
Riruka Side Dish
Numero di messaggi : 395 Età : 35 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 02.06.12
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Mer Giu 20, 2012 7:33 am | |
| complimenti per il tuo bento! è venuto proprio carino L'affettato vegetale lo trovi sempre nei negozi bio? |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Mer Giu 20, 2012 7:43 am | |
| Ma che carino!
|
|
| |
Lahinis Animal Pic
Numero di messaggi : 39 Età : 41 Localizzazione : Pesaro/Urbino Data d'iscrizione : 18.06.12
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Mer Giu 20, 2012 8:38 am | |
| Grazie a tutte
- Riruka ha scritto:
- L'affettato vegetale lo trovi sempre nei negozi bio?
Si, tanto per informazione qui a Pesaro mi rifornisco alla Chiccoteca o al Biocenter mentre a Urbino (mia città natale) all'(ex?) Alce Nero. |
|
| |
Riruka Side Dish
Numero di messaggi : 395 Età : 35 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 02.06.12
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Mer Giu 20, 2012 9:09 am | |
| L'alce nero lo conosco molto bene! ( come azienda dico) di solito prendo qualche loro prodotto nei supermercati. Proverò a vedere se lo hanno da natura si |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Mer Giu 20, 2012 5:25 pm | |
| Davvero simpatico il bento e non solo vegetariano, pure vegano. :feliz: Brava,appetitoso! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Mer Giu 20, 2012 8:34 pm | |
| Chiccoteca :Ma_Dai: Sei famosa Chicco xDDD
Bel bento :WWW: |
|
| |
Onigiri Bento
Numero di messaggi : 722 Età : 35 Localizzazione : Legnano (Mi) Data d'iscrizione : 16.06.11
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Ven Giu 22, 2012 11:26 am | |
| Carino davvero! :D: |
|
| |
Akane Moderatore
Numero di messaggi : 1023 Età : 42 Localizzazione : Verbano Cusio Ossola Data d'iscrizione : 13.11.11
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Ven Giu 22, 2012 6:54 pm | |
| Bellissimo veganuccio!! :feliz: A me è piaciuta molto la spalmarisella :sbillucc: |
|
| |
Lahinis Animal Pic
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Ven Giu 22, 2012 11:10 pm | |
| Grazie a tutte! Eh si io sono vegetariana tendente al vegano (in fondo sono intollerante al lattosio, e le uova le prendo solo dal contadino) quindi lo sono anche i miei bento! Che bello scoprire di non essere l'unica :WWW:
La Spalmarisella sa di stracchino, anzi è persino più buona! Slurp! |
|
| |
nami coconat village Animal Pic
Numero di messaggi : 118 Età : 37 Localizzazione : carrara Data d'iscrizione : 09.05.12
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Sab Giu 23, 2012 11:31 am | |
| wow è bellissimo mamma mia quante cose buooone....!!! sei bravissima |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Sab Giu 23, 2012 1:05 pm | |
| - Lahinis ha scritto:
- La Spalmarisella sa di stracchino, anzi è persino più buona! Slurp!
L'avete consigliata così tanto che ora sono curiosa di provarla anch'io, spero non sia come la mozzarisella che non mi piace per nulla. |
|
| |
Lahinis Animal Pic
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Dom Giu 24, 2012 10:28 am | |
| La Mozzarisella non l'ho mai provata! :inDeciSo: |
|
| |
Akane Moderatore
Numero di messaggi : 1023 Età : 42 Localizzazione : Verbano Cusio Ossola Data d'iscrizione : 13.11.11
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Dom Giu 24, 2012 6:33 pm | |
| Alcuni dicono che è troppo dolciastra la mozzarisella, ma che sulla pizza non è male. io non l'ho mai trìovata, ma la spalmarisella mi è piaciuta :D: |
|
| |
Lahinis Animal Pic
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) Dom Giu 24, 2012 7:18 pm | |
| Comunque per chi non può e non vuole mangiare latticini, è una bella invenzione :D: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bento di Lahinis (l'imbranata) :) | |
| |
|
| |
| Bento di Lahinis (l'imbranata) :) | |
|