|
|
Autore | Messaggio |
---|
Riruka Side Dish
Numero di messaggi : 395 Età : 35 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 02.06.12
| Titolo: Re: olè Ven Giu 15, 2012 5:04 pm | |
| Le crocchette di ceci le ho provate solo al macro.. più o meno è come le fate voi o la ricetta è diversa? :Ma_Dai: |
|
| |
nami coconat village Animal Pic
Numero di messaggi : 118 Età : 36 Localizzazione : carrara Data d'iscrizione : 09.05.12
| Titolo: Re: olè Ven Giu 15, 2012 6:14 pm | |
| crocche di zucchine: zucchine lesse tritate n 3 farina di ceci fuori come crosticina e dentro con un po di acqua per sostituire l uovo due cucchiai sale e erbe aromatiche
crocche di ceci: ceci lessati e tritati 1 scatola pane grattugiato e sale tofu morbido tipo ricotta...
ecco qua le mie ricette^^ |
|
| |
Numero di messaggi : 118 Età : 36 Localizzazione : carrara Data d'iscrizione : 09.05.12
| Titolo: Re: olè Gio Giu 21, 2012 9:56 pm | |
| cia a tutte posto un nuovo bentino^^
questo è per il mio men...fatto coi guanti dato che ho trattato cibo animale...mi spiace che lui sia carnivoro e spero sempre che un giorno possa diventare almeno vegetariano... |
|
| |
| Titolo: Re: olè Gio Giu 21, 2012 10:00 pm | |
|
questo è il mio vegan vegan nella frittella di ceci cè la margarina^^ |
|
| |
Riruka Side Dish
Numero di messaggi : 395 Età : 35 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 02.06.12
| Titolo: Re: olè Ven Giu 22, 2012 10:57 am | |
| Aiuto.. ho riflettuto per 10 minuti prima di capire che men era in inglese ( quindi uomo) e non in giapponese ( testa).. il kendo mi sta proprio deviando :Ma_Dai: Comunque la frittella ci ceci sembra molto invitante! |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: olè Ven Giu 22, 2012 12:10 pm | |
| - nami coconat village ha scritto:
- questo è per il mio men...fatto coi guanti dato che ho trattato cibo animale...mi spiace che lui sia carnivoro e spero sempre che un giorno possa diventare almeno vegetariano...
Il mio uomo ci ha messo 5 anni ma ha deciso per sua volontà di diventare vegetariano e piano piano arrivare al veganismo. :feliz: Comunque io sono categorica, se voleva mangiare animali morti doveva cucinarseli da sè (infatti se proprio aveva voglia ripiegava su tonno in scatola o affettati). :KisIt: |
|
| |
Dollylovecraft Animal Pic
Numero di messaggi : 114 Età : 33 Localizzazione : Roma (ma all'occorrenza anche sicilia) Data d'iscrizione : 14.11.11
| Titolo: Re: olè Ven Giu 22, 2012 1:25 pm | |
| Come hai fatto quella frittella con la margarina! Ho sia la farina di ceci che margarina ma dalla foto sembra formaggio, confessa la ricetta! :feliz: Tutto il resto è molto buono infatti sto qui a prendere spunti. :) |
|
| |
| Titolo: Re: olè Ven Giu 22, 2012 5:30 pm | |
| allora eccomi qua per aiutarvi:
1 woww fai kendo...ebbene sappi ke io faccio karate prima o poi ti sfido ahahahahaha 2 si lo so per me è uno strazio anche toccarli coi guanti i cadaveri pensa che mi metto pure doppio paio... ma comunque da quando gli faccio il bento di carne gliene ho gia diminuita parecchia anche perche lui ha la gotta... 3 allora la frittella è fatta così: - ho usato acqua due cucchiaioni un pizzico di sale e un cucchiaione di farina di ceci... -ho scaldato olio di oliva in padella e ho versato il composto -appena cotta la frittella l ho messa ha raffreddare dieci minuti -ho tagliato due tocchi di margarina dal panetto l'ho appoggiati nella frittella e l'ho avvolta... -poi tagliata in seguito per metterla nell' bento^^
quando volete sono qui...se avete bisogno di ricette modificate vegan^^ |
|
| |
| Titolo: Re: olè Ven Giu 22, 2012 5:33 pm | |
| http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcStvqP_S0e-2drGwNOIofZLk4hBbyxfAVXKCznIMTDEuJta_xvv
se avete un negozio bio o cruelty free nelle vicinanze potete provare questo prodotto è superbuono e sopratutto fa bene... io l'ho assaggiato quando sono andata a trovare una mia amica a milano..ma nel mio paese non si trova cmq se lo trovate vi dico di prenderlo perche potete farci ottime ricette di sicuro e poi è squisito^^ |
|
| |
Silviu Animal Pic
Numero di messaggi : 37 Età : 34 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 28.05.12
| Titolo: Re: olè Dom Giu 24, 2012 12:58 am | |
| ahahahaha il suo men!!!!è esilarante Riruka!!! sono troppo bellini i tuoi bento :sbillucc: |
|
| |
| Titolo: Re: olè Dom Giu 24, 2012 10:57 am | |
| grazie mille e voi siete troppo buone nei miei confronti
questo (io oggi sono di festa niente lavoro che sederino!)è sempre un bento per il mio uomo:
riso mais e fontina a fiore tonno purtroppo e cipolle spiedini nani con pane fontina e cipolline dolcetto puffoso
domani che risonno a lavoro vi posto un bel bento vegan che mi preparo stasera^^
|
|
| |
| Titolo: Re: olè Dom Lug 08, 2012 10:52 am | |
|
scusate l'attesa care ragazze ma il lavoro d'estate mi impegna al massimo comunque ecco qui un bel bentino vegan: insalata di ceci e farro con cuoricino di margarina cocco nel pirottino strudel vegan alla mela^^ |
|
| |
| Titolo: Re: olè Dom Lug 08, 2012 10:54 am | |
| appena mi arriva ho ordinato dal giappone un bento a forma di fragola con le minichopstick lo posto subito con qualcosa di cucinat dentro^^ |
|
| |
| Titolo: Re: olè Dom Lug 08, 2012 10:55 am | |
| :sbillucc: - nami coconat village ha scritto:
- appena mi arriva ho ordinato dal giappone un bento a forma di fragola con le minichopstick lo posto subito con qualcosa di cucinat dentro^^
|
|
| |
Riruka Side Dish
| Titolo: Re: olè Dom Lug 08, 2012 11:03 am | |
| il bento a forma di fragola :sbillucc: |
|
| |
| Titolo: Re: olè Lun Lug 09, 2012 8:29 am | |
| si si ne avevo visto anche uno a uno scomparto col teschietto ma costava una barconata di soldi così ho deciso per la fragola in fondo è pure a tema coi miei capelli rossi^^ hahahahaha :Ma_Dai: |
|
| |
| Titolo: Re: olè Lun Lug 09, 2012 8:31 am | |
| e poi questo aveva le chopstick... |
|
| |
Riruka Side Dish
| Titolo: Re: olè Lun Lug 09, 2012 9:32 am | |
| ottimo! io vorrei trovare anche quello a forma di hamburger.. oltre a quelli a forma di doraemon e simili questi due mi sembrano i più simpatici |
|
| |
| Titolo: Re: olè Mar Lug 10, 2012 8:15 am | |
| se vuoi sbirciare su ebay international quacosa trovi stai attenta a i prezzi e alle spese di spedizione spesso hanno la dogana :;): |
|
| |
Riruka Side Dish
| Titolo: Re: olè Mar Lug 10, 2012 8:37 am | |
| Ne ho visti alcuni a 10 euro in toto tra spese di spedizione e costo effettivo.. per prenderli però aspetto settimana prossima.. per questa ho già dato :=_=: |
|
| |
| Titolo: Re: olè Mar Lug 10, 2012 12:07 pm | |
| -.- ahahahah
|
|
| |
| Titolo: Re: olè Mer Lug 18, 2012 11:20 am | |
|
visto che l 'estate uccide prendiamoci un po di fresco e neve col bento pupazzo^^
|
|
| |
| Titolo: Re: olè Mer Lug 18, 2012 11:22 am | |
|
e questo è il bento per il mio men^^ a riru ricorda men uomo ok.... ahahahahahhaha |
|
| |
chiaran Side Dish
Numero di messaggi : 540 Età : 35 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: olè Mer Lug 18, 2012 12:08 pm | |
| ahahah, carina l'idea del pupazzo di neve per rinfrescare!! |
|
| |
emmeti72 Animal Pic
Numero di messaggi : 51 Età : 52 Localizzazione : Italia Data d'iscrizione : 27.05.12
| Titolo: Re: olè Mer Lug 18, 2012 1:36 pm | |
| Bellissimo il pupazzo di neve! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: olè | |
| |
|
| |
|