Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Quale bento vuoi che vinca il BENTO CONTEST?
N1
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_lcap0%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
N2
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_lcap2%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
N3
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_lcap21%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_rcap
 21% [ 13 ]
N4
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_lcap2%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
N5
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_lcap10%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_rcap
 10% [ 6 ]
N6
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_lcap5%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_rcap
 5% [ 3 ]
N7
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_lcap0%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
N8
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_lcap54%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_rcap
 54% [ 33 ]
N9
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_lcap0%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
N10
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_lcap2%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
N11
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_lcap3%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_rcap
 3% [ 2 ]
N12
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_lcap1%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_rcap
 1% [ 1 ]
N13
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_lcap0%BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 61
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 EmptyDom Lug 08, 2012 6:49 am

HoneyChan
^-^ Grazie!!!
Gentilissima :;):
Torna in alto Andare in basso
uramaki
Side Dish
Side Dish
uramaki

Numero di messaggi : 466
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 01.03.09

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 EmptyLun Lug 09, 2012 9:02 pm

Di nuovo complimenti a tutte e a Piragnetta the winner! :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 EmptyMar Lug 10, 2012 9:15 pm

Ragazze rinnovo i miei complimenti a tutte perché le creazioni erano stupende... E complimenti a Piragnetta per aver vinto, anche se il mio voto è andato a lulumj, adoro la Sirenetta :=*=:
Torna in alto Andare in basso
_lulumj_
Side Dish
Side Dish
_lulumj_

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Localizzazione : potenza
Data d'iscrizione : 04.05.10

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 EmptySab Lug 14, 2012 10:46 am

grazie chicco per le belle parole!

MaiShiranui GRAZIE <3

vorrei infine congratularmi con tutte, perchè erano davvero tutti speciali!!
Vi ho fatto un po' di pubblicità sul mio blog ( ^ . ^ )

http://lucy-wonderland.blogspot.it/2012/07/bento-contest-in-fondo-al-mar.html
Torna in alto Andare in basso
http://lucy-wonderland.blogspot.com/
lolita21
Animal Pic
Animal Pic
lolita21

Numero di messaggi : 14
Età : 24
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 15.07.12

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 EmptyDom Lug 15, 2012 2:36 pm

che belle ricette sono contenta che abbia vinto il suo piatto era bello!!! ( non voglio offendere gli altri sto solo dicendo che era il + bello di tutti ma anche gli altri erano belli ).
Spero di non sembrare strana :ridinghorse:
Torna in alto Andare in basso
lolita21
Animal Pic
Animal Pic
lolita21

Numero di messaggi : 14
Età : 24
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 15.07.12

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 EmptyDom Lug 15, 2012 2:50 pm

a _lulumj_:
l'hai fatto tu quel forum? e se lo hai fatto mi puoi spiegare come lo hai fatto a fare? please please :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
_lulumj_
Side Dish
Side Dish
_lulumj_

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Localizzazione : potenza
Data d'iscrizione : 04.05.10

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 EmptyDom Lug 15, 2012 8:55 pm

certo
BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 759806 ma non si tratta di forum, ma di un blog
il forum è una pagina tipo questa, dove puoi aprire degli argomenti (topic) ed ognuno può scrivere sopra.
il blog è più un diario, il proprietario del diario lo gestisce e scrive dei post, i lettori possono leggere e scrivere i commenti al post

ti devi iscrivere a blogger, qui:
https://accounts.google.com/ServiceLogin?service=blogger<mpl=start&hl=it&passive=86400&continue=http://www.blogger.com/home#s01

ci sono dei modelli già preimpostati, inizia da quello che più si avvicina a ciò che avevi in mente, e poi fai lo modifichi a tuo piacimento...però spiegartelo così diventa un po' complicato, tu inizia a crearlo, poi ti se hai bisogno mandami pure un messaggio privato e ti spiego meglio dove andare a modificare.
cmq non preoccuparti è abbastanza intuitivo :)

una volta iscritta ti scegli tu gli sfondi, i colori e tanto altro...
Torna in alto Andare in basso
http://lucy-wonderland.blogspot.com/
MartatP
Side Dish
Side Dish
MartatP

Numero di messaggi : 586
Età : 39
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 19.03.12

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 EmptyLun Lug 16, 2012 1:43 pm

Io ho votato Emily perché mi aveva intenerita molto la tartaruga!
Sebbene con grandissimo ritardo faccio anch'io i miei complimenti a tutte!
Torna in alto Andare in basso
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 EmptyMar Lug 17, 2012 6:49 am

MartatP ha scritto:
Io ho votato Emily perché mi aveva intenerita molto la tartaruga!
Sebbene con grandissimo ritardo faccio anch'io i miei complimenti a tutte!
Grazie mille MartatP! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
M.kxNod
Animal Pic
Animal Pic
M.kxNod

Numero di messaggi : 2
Età : 37
Localizzazione : toscana
Data d'iscrizione : 15.07.14

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: bellooo BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 EmptyMar Lug 15, 2014 12:32 pm

a quando il prossimo contest? BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 1864199662 
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 EmptyMar Lug 15, 2014 6:31 pm

M.kxNod ha scritto:
a quando il prossimo contest? BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 1864199662 

Possibilmente dopo Agosto, dato che si è appena conclusa l'ultima iniziativa e presto molte utenti saranno in vacanza  BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 171826334
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato




BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso

BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-