| BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... | |
|
|
Quale bento vuoi che vinca il BENTO CONTEST? | N1 | | 0% | [ 0 ] | N2 | | 2% | [ 1 ] | N3 | | 21% | [ 13 ] | N4 | | 2% | [ 1 ] | N5 | | 10% | [ 6 ] | N6 | | 5% | [ 3 ] | N7 | | 0% | [ 0 ] | N8 | | 54% | [ 33 ] | N9 | | 0% | [ 0 ] | N10 | | 2% | [ 1 ] | N11 | | 3% | [ 2 ] | N12 | | 1% | [ 1 ] | N13 | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 61 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Dom Lug 08, 2012 6:49 am | |
| HoneyChan ^-^ Grazie!!! Gentilissima :;): |
|
| |
uramaki Side Dish
Numero di messaggi : 466 Età : 39 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 01.03.09
| Titolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Lun Lug 09, 2012 9:02 pm | |
| Di nuovo complimenti a tutte e a Piragnetta the winner! :happymonk: |
|
| |
MaiShiranui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1313 Età : 39 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Mar Lug 10, 2012 9:15 pm | |
| Ragazze rinnovo i miei complimenti a tutte perché le creazioni erano stupende... E complimenti a Piragnetta per aver vinto, anche se il mio voto è andato a lulumj, adoro la Sirenetta :=*=: |
|
| |
_lulumj_ Side Dish
Numero di messaggi : 382 Età : 39 Localizzazione : potenza Data d'iscrizione : 04.05.10
| Titolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Sab Lug 14, 2012 10:46 am | |
| grazie chicco per le belle parole!
MaiShiranui GRAZIE <3
vorrei infine congratularmi con tutte, perchè erano davvero tutti speciali!! Vi ho fatto un po' di pubblicità sul mio blog ( ^ . ^ )
http://lucy-wonderland.blogspot.it/2012/07/bento-contest-in-fondo-al-mar.html |
|
| |
lolita21 Animal Pic
Numero di messaggi : 14 Età : 24 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 15.07.12
| Titolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Dom Lug 15, 2012 2:36 pm | |
| che belle ricette sono contenta che abbia vinto il suo piatto era bello!!! ( non voglio offendere gli altri sto solo dicendo che era il + bello di tutti ma anche gli altri erano belli ). Spero di non sembrare strana :ridinghorse: |
|
| |
lolita21 Animal Pic
Numero di messaggi : 14 Età : 24 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 15.07.12
| Titolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Dom Lug 15, 2012 2:50 pm | |
| a _lulumj_: l'hai fatto tu quel forum? e se lo hai fatto mi puoi spiegare come lo hai fatto a fare? please please :oooooooooooooh |
|
| |
_lulumj_ Side Dish
Numero di messaggi : 382 Età : 39 Localizzazione : potenza Data d'iscrizione : 04.05.10
| Titolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Dom Lug 15, 2012 8:55 pm | |
| certo ma non si tratta di forum, ma di un blog il forum è una pagina tipo questa, dove puoi aprire degli argomenti (topic) ed ognuno può scrivere sopra. il blog è più un diario, il proprietario del diario lo gestisce e scrive dei post, i lettori possono leggere e scrivere i commenti al post
ti devi iscrivere a blogger, qui: https://accounts.google.com/ServiceLogin?service=blogger<mpl=start&hl=it&passive=86400&continue=http://www.blogger.com/home#s01
ci sono dei modelli già preimpostati, inizia da quello che più si avvicina a ciò che avevi in mente, e poi fai lo modifichi a tuo piacimento...però spiegartelo così diventa un po' complicato, tu inizia a crearlo, poi ti se hai bisogno mandami pure un messaggio privato e ti spiego meglio dove andare a modificare. cmq non preoccuparti è abbastanza intuitivo :)
una volta iscritta ti scegli tu gli sfondi, i colori e tanto altro... |
|
| |
MartatP Side Dish
Numero di messaggi : 586 Età : 40 Localizzazione : Pavia Data d'iscrizione : 19.03.12
| Titolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Lun Lug 16, 2012 1:43 pm | |
| Io ho votato Emily perché mi aveva intenerita molto la tartaruga! Sebbene con grandissimo ritardo faccio anch'io i miei complimenti a tutte! |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 39 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Mar Lug 17, 2012 6:49 am | |
| - MartatP ha scritto:
- Io ho votato Emily perché mi aveva intenerita molto la tartaruga!
Sebbene con grandissimo ritardo faccio anch'io i miei complimenti a tutte! Grazie mille MartatP! :feliz: |
|
| |
M.kxNod Animal Pic
Numero di messaggi : 2 Età : 37 Localizzazione : toscana Data d'iscrizione : 15.07.14
| Titolo: bellooo Mar Lug 15, 2014 12:32 pm | |
| a quando il prossimo contest? |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... Mar Lug 15, 2014 6:31 pm | |
| - M.kxNod ha scritto:
- a quando il prossimo contest?
Possibilmente dopo Agosto, dato che si è appena conclusa l'ultima iniziativa e presto molte utenti saranno in vacanza |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... | |
|
|
|
| |
| BENTO CONTEST - IN FONDO AL MAR... | |
|