Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Gli onigiri di Cri

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
cri
Animal Pic
Animal Pic
cri

Numero di messaggi : 16
Età : 33
Localizzazione : salerno
Data d'iscrizione : 07.11.11

Gli onigiri di Cri Vide
MessaggioTitolo: Gli onigiri di Cri Gli onigiri di Cri EmptySab Mag 12, 2012 12:45 pm

Finalmente mi sono decisa a sperimentare qualcosa...
e dopo un attento esame delle varie ricette e dei milioni di consigli del forum, ho optato per gli onigiri
come primo tentativo sono contenta del risultato (tranne per il fatto che il riso si stava bruciando e gran parte si è attaccato alla pentola :=>=: )
Però il sapore era buono e anche la consistenza non era male... ma quando si mangiano è normale che si sfaldino un pò?
Io li ho riempiti con tonno e pomodorini e ho usato il riso per risotti e supplì
Comunque...sono pesantissimi!
Me ne sono usciti 5...io e il mio ragazzo ne abbiamo mangiato 1 e mezzo a testa ed eravamo pieni :Ma_Dai:Gli onigiri di Cri Dscn0050bu
Torna in alto Andare in basso

Gli onigiri di Cri

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Riso e Onigiri!-