| Misa chan pasticcia i bentucci | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Sab Set 01, 2012 10:22 am | |
| Cavolini,che disdetta per i bento! Adesso sarai costretta a fare nuovo shopping,ricatta tua mamma dato che la colpevole è lei! :;): :asd: Comunque quella focaccia con le olive mi ha creato un buco enorme nello stomaco. :yummy: |
|
| |
Riruka Side Dish
Numero di messaggi : 395 Età : 35 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 02.06.12
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Sab Set 01, 2012 11:46 am | |
| Golosissimo come bento! :Ammore: :gnamgnam: |
|
| |
Misa-Chan Rice Mold
Numero di messaggi : 323 Età : 33 Localizzazione : Prov. Modena Data d'iscrizione : 17.04.12
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Dom Set 02, 2012 5:23 pm | |
| - EmilyJane ha scritto:
- Cavolini,che disdetta per i bento! Adesso sarai costretta a fare nuovo shopping,ricatta tua mamma dato che la colpevole è lei! :;): :asd:
Comunque quella focaccia con le olive mi ha creato un buco enorme nello stomaco. :yummy: presto è anche il mio compleanno poi...mhuhauhauhauhaua
Grazie a tutte ragazze!!
Ora vorrei proprio provare a fare degli onigiri...assalto subito le sezione adeguate! |
|
| |
Misa-Chan Rice Mold
Numero di messaggi : 323 Età : 33 Localizzazione : Prov. Modena Data d'iscrizione : 17.04.12
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Gio Set 24, 2015 12:30 pm | |
| Ciao a tutte e tutti!! Sto da un po' seguendo una dieta molto rigorosa e per ravvivare la cosa mi è ripresa l'idea di fare qualche bentino *_*
Posterò sia i miei sia quelli che preparo per il mio ometto :D (si perchè la mensa dove lavora è pessima )
Magari posto anche dei pranzetti stile giappici che provo a fare, poi vediamo insomma :D
Non saranno super figherrimi, maaaaaaaaaa bisogna pur imparare no?! bacini!!
Penso che verso natale farò un bell'ordine da casabento *_* che da quel che ho capito non pago la dogana :3
Miao e Itadakimasu!! |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Gio Set 24, 2015 2:16 pm | |
| buono!!!!!! |
|
| |
Misa-Chan Rice Mold
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Gio Set 24, 2015 2:21 pm | |
| - FIOREdLOTO ha scritto:
- buono!!!!!!
Si era molto buono Grazie! |
|
| |
ippiki okami Moderatore
Numero di messaggi : 2812 Età : 57 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 07.04.10
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Gio Set 24, 2015 2:39 pm | |
| bentornata
grazie per aver postato un nuovo bento |
|
| |
Misa-Chan Rice Mold
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Gio Set 24, 2015 2:41 pm | |
| - ippiki okami ha scritto:
- bentornata
grazie per aver postato un nuovo bento grazieee!! ^_^
a voi per aver creato questo meraviglioso forum!! ^_^ |
|
| |
Misa-Chan Rice Mold
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Gio Set 24, 2015 6:40 pm | |
| Oggi ho fatto un micro shopping dai cinesi vicino casa mia....dico micro perchè avevo 5€ in tasca altrimenti avrei svaligiato il posto :D Ho preso dei pirottini di carta molto simpatici e delle formine da biscotto, con tanto di faccina a forma di: Ippopotamo, farfalla, ape e ranocchietta*_*
Vi lascio la foto degli spaghetti di soia con verdure (per me) e verdure e prosciutto (per il mio compagno) che ho fatto sabato :3 Mia ricetta :3
Questo è il pranzo di domani del mio compagno: Piadine arrotolate con formaggio spalmabile e bresaola. Tarallinucci cacio e pepe, pecorino. 3 cioccolatini ritter (sono come delle microscopiche tavolette di ciccolataXD ) e 2 fruit joy :D
Infine la mia cena!! Svizzere e melanzane grigliate, condite semplicemente con un filo di olio, prezzemolo e micro pizzico di sale ;)
Ho un sacco di idee che mi frullano nella testa spero possiate vederle nei prossimi giorni |
|
| |
ippiki okami Moderatore
Numero di messaggi : 2812 Età : 57 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 07.04.10
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Ven Set 25, 2015 1:02 am | |
| |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Ven Set 25, 2015 8:18 am | |
| urge domanda !! con cosa editi le foto???? |
|
| |
Misa-Chan Rice Mold
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Ven Set 25, 2015 8:21 am | |
| Uso un app GRATUITA si chiama photowonder (almeno su android, su altri sistemi operativi non ho idea) l'icona è quella di una bacchetta con la stellina.
Puoi scaricare un sacco di stickers, pennelli, cornici gratuitamente a seconda dei tuoi gusti, mentre altre sono a pagamento, 1/2/3 euro... Ma ti dico che la scelta fra quelle gratis è ampissima!! Io non ho mai comprato niente |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Ven Set 25, 2015 2:29 pm | |
| ok grazie!! non ho ne smartphone ne tablet ..ma dovrei prendere lo smartphone a breve!! lo scaricherò subito!! |
|
| |
Misa-Chan Rice Mold
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Ven Set 25, 2015 6:11 pm | |
- ok grazie!! non ho ne smartphone ne tablet ..ma dovrei prendere lo smartphone a breve!! lo scaricherò subito!!
Stasera a cena ho preparato l'omurice per il mio ragazzo.... buonissimo!! Ma si è rotta la frittata appena glielo rifaccio metterò la foto
Questo era il mio bento pranzo :D Fesa di tacchino. Melanzane e zucchine grigliate, condite semplicemente con olio, prezzemolo e sale :3
Itadakimasu |
|
| |
candydamente Side Dish
Numero di messaggi : 352 Età : 53 Localizzazione : Lazio Data d'iscrizione : 15.10.08
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Gio Ott 01, 2015 2:28 pm | |
| |
|
| |
Misa-Chan Rice Mold
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Mar Ott 06, 2015 11:43 am | |
| Grazie grazie!! ^_^
Rieccomi!! Sono stata a trovare i miei genitori ma ora sono di nuovo a casina :3
Vi lascio le foto di due piatti giappici cucinati prima di partire :3
Gyoza sono venuti una bontà astronomica!! Ripieno di carne macinata, carote, cipollotto e sapori vari gnam gnam!! *_*
Questo invece è un onigirazu giganteeeee, fatto con il riso avanzato dall'omurice e dentro ci ho messo della sottiletta visto che era già ricco
|
|
| |
ippiki okami Moderatore
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Mar Ott 06, 2015 3:10 pm | |
| |
|
| |
Misa-Chan Rice Mold
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Gio Ott 08, 2015 2:06 pm | |
| Due giorni fa ho fatto delle polpette ispirandomi ad una ricetta trovata in internet, mescolavano carote, carne macinata, tofu, pane grattuggiato sale e pepe.... Io al posto del tofu ho usato lo stracchino è venuto buonissimo!!
Mi son venute fuori circa 36 polpette piccole e tonde. Ho usato 3 carote medie, 100gr stracchino, 200gr di macinato, 3 cucchiai di pane grattuggiato.
Per il mio ragazzo ho fatto due onigiri e le polpette, non li ho riempiti considerate le tante polpette.
Io invece un mix di verdure grigliate, carote lesse a cuoricino e fiore di ciliegio ed infine 7 polpettine
|
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Gio Ott 08, 2015 2:34 pm | |
| wow!!!!!! la pasta dei gyoza l'hai fatta con acqua e farina o con tapioca/maizena? |
|
| |
Misa-Chan Rice Mold
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Gio Ott 08, 2015 2:38 pm | |
- wow!!!!!!
la pasta dei gyoza l'hai fatta con acqua e farina o con tapioca/maizena? acqua e farina |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Gio Ott 08, 2015 2:41 pm | |
| ok!! grazie...li faccio anche io così una volta ho provato farli di sola tapioca...disatro! un'altra voltaho fatto metà tapioca e il resto amido...meglio ...ma non paragonabili a quelli del risto! |
|
| |
Misa-Chan Rice Mold
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Gio Ott 08, 2015 5:40 pm | |
- ok!! grazie...li faccio anche io così una volta ho provato farli di sola tapioca...disatro! un'altra voltaho fatto metà tapioca e il resto amido...meglio ...ma non paragonabili a quelli del risto!
ma figurati!! ho seguito la ricetta di un video su youtube, anche se a lei sono venute più pallette :D https://www.youtube.com/watch?v=K5buvP6xmTQ |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Ven Ott 09, 2015 7:26 am | |
| ah la conosco...è bravissima!!!!!!!!!! |
|
| |
Misa-Chan Rice Mold
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Lun Ott 12, 2015 8:34 am | |
| Ieri ho fatto i Nikuman!! Sono venuti molto molto buoni :3 L'unico difetto secondo me è stata la pasta, era poco elastica Ho voluto seguire la ricetta passo passo, ma la prossima volta faccio un pochino più di testa mia :D
Questa è la foto prima di cucinarli! Il dopo non c'è...troppa fame
Itadakimasu! |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Lun Ott 12, 2015 9:05 am | |
| buonissimi!!!!!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci | |
| |
|
| |
| Misa chan pasticcia i bentucci | |
|