Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Misa chan pasticcia i bentucci

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptySab Set 01, 2012 10:22 am

Cavolini,che disdetta per i bento! Adesso sarai costretta a fare nuovo shopping,ricatta tua mamma dato che la colpevole è lei! :;): :asd:
Comunque quella focaccia con le olive mi ha creato un buco enorme nello stomaco. :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 35
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptySab Set 01, 2012 11:46 am

Golosissimo come bento! :Ammore: :gnamgnam:
Torna in alto Andare in basso
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyDom Set 02, 2012 5:23 pm

EmilyJane ha scritto:
Cavolini,che disdetta per i bento! Adesso sarai costretta a fare nuovo shopping,ricatta tua mamma dato che la colpevole è lei! :;): :asd:
Comunque quella focaccia con le olive mi ha creato un buco enorme nello stomaco. :yummy:

presto è anche il mio compleanno poi...mhuhauhauhauhaua

Grazie a tutte ragazze!!

Ora vorrei proprio provare a fare degli onigiri...assalto subito le sezione adeguate!
Torna in alto Andare in basso
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2015 12:30 pm

Ciao a tutte e tutti!!
Sto da un po' seguendo una dieta molto rigorosa e per ravvivare la cosa mi è ripresa l'idea di fare qualche bentino *_*

Posterò sia i miei sia quelli che preparo per il mio ometto :D (si perchè la mensa dove lavora è pessima  Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 1216967495  )

Magari posto anche dei pranzetti stile giappici che provo a fare, poi vediamo insomma :D

Non saranno super figherrimi, maaaaaaaaaa bisogna pur imparare no?! bacini!! Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 3326424198 Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 920677737

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Polloc10

Penso che verso natale farò un bell'ordine da casabento *_* che da quel che ho capito non pago la dogana :3

Miao e Itadakimasu!! Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 3377369727
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2015 2:16 pm

buono!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2015 2:21 pm

FIOREdLOTO ha scritto:
buono!!!!!!

Si era molto buono Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 1774896242
Grazie! Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 3326424198
Torna in alto Andare in basso
ippiki okami
Moderatore
Moderatore
ippiki okami

Numero di messaggi : 2812
Età : 57
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.04.10

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2015 2:39 pm

bentornata

grazie per aver postato un nuovo bento
Torna in alto Andare in basso
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2015 2:41 pm

ippiki okami ha scritto:
bentornata

grazie per aver postato un nuovo bento

grazieee!! ^_^

a voi per aver creato questo meraviglioso forum!! ^_^
Torna in alto Andare in basso
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyGio Set 24, 2015 6:40 pm

Oggi ho fatto un micro shopping dai cinesi vicino casa mia....dico micro perchè avevo 5€ in tasca altrimenti avrei svaligiato il posto :D Ho preso dei pirottini di carta molto simpatici e delle formine da biscotto, con tanto di faccina a forma di: Ippopotamo, farfalla, ape e ranocchietta*_*

Vi lascio la foto degli spaghetti di soia con verdure (per me) e verdure e prosciutto (per il mio compagno) che ho fatto sabato :3 Mia ricetta :3

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Spaghe10

Questo è il pranzo di domani del mio compagno: Piadine arrotolate con formaggio spalmabile e bresaola. Tarallinucci cacio e pepe, pecorino. 3 cioccolatini ritter (sono come delle microscopiche tavolette di ciccolataXD ) e 2 fruit joy :D

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Amore110

Infine la mia cena!! Svizzere e melanzane grigliate, condite semplicemente con un filo di olio, prezzemolo e micro pizzico di sale ;)

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Svizze10

Ho un sacco di idee che mi frullano nella testa spero possiate vederle nei prossimi giorni XD Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 171826334
Torna in alto Andare in basso
ippiki okami
Moderatore
Moderatore
ippiki okami

Numero di messaggi : 2812
Età : 57
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.04.10

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyVen Set 25, 2015 1:02 am

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 171826334
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyVen Set 25, 2015 8:18 am

urge domanda !! con cosa editi le foto???? Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 2520589837
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyVen Set 25, 2015 8:21 am

Uso un app GRATUITA si chiama photowonder (almeno su android, su altri sistemi operativi non ho idea) l'icona è quella di una bacchetta con la stellina.

Puoi scaricare un sacco di stickers, pennelli, cornici gratuitamente a seconda dei tuoi gusti, mentre altre sono a pagamento, 1/2/3 euro... Ma ti dico che la scelta fra quelle gratis è ampissima!! Io non ho mai comprato niente Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 4231712614
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyVen Set 25, 2015 2:29 pm

ok grazie!! non ho ne smartphone ne tablet ..ma dovrei prendere lo smartphone a breve!! lo scaricherò subito!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyVen Set 25, 2015 6:11 pm

FIOREdLOTO ha scritto:
ok grazie!! non ho ne smartphone ne tablet ..ma dovrei prendere lo smartphone a breve!! lo scaricherò subito!!

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 171826334

Stasera a cena ho preparato l'omurice per il mio ragazzo.... buonissimo!! Ma si è rotta la frittata Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 3149548393   appena glielo rifaccio metterò la foto Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 4231712614

Questo era il mio bento pranzo :D Fesa di tacchino. Melanzane e zucchine grigliate, condite semplicemente con olio, prezzemolo e sale :3

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Tacchi10

Itadakimasu Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 3377369727
Torna in alto Andare in basso
candydamente
Side Dish
Side Dish
candydamente

Numero di messaggi : 352
Età : 53
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 15.10.08

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyGio Ott 01, 2015 2:28 pm

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 2520589837 Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 3377369727
Torna in alto Andare in basso
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyMar Ott 06, 2015 11:43 am

Grazie grazie!! ^_^

Rieccomi!! Sono stata a trovare i miei genitori ma ora sono di nuovo a casina :3

Vi lascio le foto di due piatti giappici cucinati prima di partire :3

Gyoza sono venuti una bontà astronomica!! Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 3326424198 Ripieno di carne macinata, carote, cipollotto e sapori vari gnam gnam!! *_*

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Gyoza10

Questo invece è un onigirazu giganteeeee, fatto con il riso avanzato dall'omurice e dentro ci ho messo della sottiletta visto che era già ricco Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 3377369727

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Onigir10
Torna in alto Andare in basso
ippiki okami
Moderatore
Moderatore
ippiki okami

Numero di messaggi : 2812
Età : 57
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.04.10

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyMar Ott 06, 2015 3:10 pm

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 171826334
Torna in alto Andare in basso
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyGio Ott 08, 2015 2:06 pm

Due giorni fa ho fatto delle polpette ispirandomi ad una ricetta trovata in internet, mescolavano carote, carne macinata, tofu, pane grattuggiato sale e pepe.... Io al posto del tofu ho usato lo stracchino è venuto buonissimo!!

Mi son venute fuori circa 36 polpette piccole e tonde. Ho usato 3 carote medie, 100gr stracchino, 200gr di macinato, 3 cucchiai di pane grattuggiato.

Per il mio ragazzo ho fatto due onigiri e le polpette, non li ho riempiti considerate le tante polpette.

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Onigir11

Io invece un mix di verdure grigliate, carote lesse a cuoricino e fiore di ciliegio ed infine 7 polpettine Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 3326424198

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Mix_ve10
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyGio Ott 08, 2015 2:34 pm

wow!!!!!! Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 3326424198
la pasta dei gyoza l'hai fatta con acqua e farina o con tapioca/maizena?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyGio Ott 08, 2015 2:38 pm

FIOREdLOTO ha scritto:
wow!!!!!! Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 3326424198
la pasta dei gyoza l'hai fatta con acqua e farina o con tapioca/maizena?

acqua e farina Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 4231712614
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyGio Ott 08, 2015 2:41 pm

ok!! grazie...li faccio anche io così una volta ho provato farli di sola tapioca...disatro! un'altra voltaho fatto metà tapioca e il resto amido...meglio ...ma non paragonabili a quelli del risto!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyGio Ott 08, 2015 5:40 pm

FIOREdLOTO ha scritto:
ok!! grazie...li faccio anche io così una volta ho provato farli di sola tapioca...disatro! un'altra voltaho fatto metà tapioca   e il resto amido...meglio ...ma non paragonabili a quelli del risto!

ma figurati!! ho seguito la ricetta di un video su youtube, anche se a lei sono venute più pallette :D https://www.youtube.com/watch?v=K5buvP6xmTQ
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyVen Ott 09, 2015 7:26 am

ah la conosco...è bravissima!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Misa-Chan
Rice Mold
Rice Mold
Misa-Chan

Numero di messaggi : 323
Età : 32
Localizzazione : Prov. Modena
Data d'iscrizione : 17.04.12

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyLun Ott 12, 2015 8:34 am

Ieri ho fatto i Nikuman!! Sono venuti molto molto buoni :3 L'unico difetto secondo me è stata la pasta, era poco elastica sbuffo  Ho voluto seguire la ricetta passo passo, ma la prossima volta faccio un pochino più di testa mia :D

Questa è la foto prima di cucinarli! Il dopo non c'è...troppa fame Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 3326424198 Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 3377369727

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Nikuma10

Itadakimasu!
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 EmptyLun Ott 12, 2015 9:05 am

buonissimi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Contenuto sponsorizzato




Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Misa chan pasticcia i bentucci Misa chan pasticcia i bentucci - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Misa chan pasticcia i bentucci

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-