Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

WASABI; sì... ma quale?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
epsilon
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 7
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.12.11

WASABI; sì... ma quale? Vide
MessaggioTitolo: WASABI; sì... ma quale? WASABI; sì... ma quale? EmptyMer Apr 25, 2012 1:11 pm

Sinora, per motivi di comodità (pigrizia) ho sempre usato il wasabi marca Arnaboldi.
Ora, volendo aprire un po' i miei orizzonti, mi sono messo a cercare su internet indicazioni per scoprire tipologie e marche alternative ma sinceramente non ho trovato alcuna informazione utile, anzi! Spesso ne ho ricavato affermazioni in netto contrasto tra loro.
Partendo dal fatto che non si capisce quanto wasabi contengano veramente i vari prodotti commercializzati (quello dell'Arnaboldi, ad esempio, per quel che ne ho capito non ne contiene nemmeno un po') arrivando a non capire ancora se sia meglio il wasabi in polvere o quello in pasta e se qua da noi si riesca a trovare o meno il "nama wasabi".
Vi prego nelle risposte di essere molto sinceri ovvero se non siete sicuri di quello che affermate mi piacerebbe che iniziaste premettendo un bel "In realtà non ne so molto ma ho letto / mi hanno detto / penso" e così via perché, come dicevo, già in internet ho trovato "grandi esperti" in piena contraddizione tra loro.
Torna in alto Andare in basso
ippiki okami
Moderatore
Moderatore
ippiki okami

Numero di messaggi : 2812
Età : 56
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.04.10

WASABI; sì... ma quale? Vide
MessaggioTitolo: Re: WASABI; sì... ma quale? WASABI; sì... ma quale? EmptyMer Apr 25, 2012 1:38 pm

epsilon ha scritto:
Dysnaenia ha scritto:
Ciao Epsilon, benvenuta nel forum! Perchè non ti presenti in "Stringiamoci la mano"? :)
Così possiamo accoglierti appieno tra noi bentopazze! ^_____^

mmmmhhh, fammi pensaaaaare.... perché non avevo visto la sezione? :asd:
E' che in questi casi comunque non so mai cosa scrivere ma dopo faccio volentieri un salto lì.
Ti passo il benvenut"A" perché evidentemente ti riferivi alla lettera epsilon che è femminile ma devo pensare che metti in dubbio la mia virile virilità? :asd:



Errare humanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur.
Torna in alto Andare in basso

WASABI; sì... ma quale?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Consigli in cucina!-