Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

zuppe istantanee

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
iamghost
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 13
Età : 36
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 23.04.12

zuppe istantanee Vide
MessaggioTitolo: zuppe istantanee zuppe istantanee EmptyLun Apr 23, 2012 4:38 pm

ciao ! spero di non stare sbagliando sezione per chiedere un consiglio e un'informazione!

:ehm:

vorrei tanto farmi dei buoni udon in brodo o del riso al the verde, e quindi pensavo di comprare quelle buste di zuppe e brodi in polvere che sono istantanei e sono molto comodi da portarsi dietro, da aggiungere al momento al nostro bento.
tuttavia quando sono in trasferta non ho un bollitore ne un microonde per fare scaldare l'acqua... funzionano solo con l'aggiunta di acqua calda? voi come fate?
qualche consiglio in particolare su prodotti che facciano al caso mio?

grazie infinite :Ma_Dai: :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
doradryel
Animal Pic
Animal Pic
doradryel

Numero di messaggi : 80
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 22.03.12

zuppe istantanee Vide
MessaggioTitolo: Re: zuppe istantanee zuppe istantanee EmptyLun Apr 23, 2012 4:41 pm

io mi sono trovata a usare anche l'acqua delle macchinette del caffè, c'è l'opzione acqua calda, oppure l'acqua calda direttamente del rubinetto,vengono bene lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
iamghost
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 13
Età : 36
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 23.04.12

zuppe istantanee Vide
MessaggioTitolo: Re: zuppe istantanee zuppe istantanee EmptyLun Apr 23, 2012 4:55 pm

doradryel ha scritto:
io mi sono trovata a usare anche l'acqua delle macchinette del caffè, c'è l'opzione acqua calda, oppure l'acqua calda direttamente del rubinetto,vengono bene lo stesso.

:sbillucc: quindi non è necessario farla bollire o scaldare troppo? grande cosa questa ! grazie! e hai qualche prodotto in particolare da consigliare? :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

zuppe istantanee Vide
MessaggioTitolo: Re: zuppe istantanee zuppe istantanee EmptyLun Apr 23, 2012 4:58 pm

A me piace tanto il ramen istantaneo, specie se al pollo :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
doradryel
Animal Pic
Animal Pic
doradryel

Numero di messaggi : 80
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 22.03.12

zuppe istantanee Vide
MessaggioTitolo: Re: zuppe istantanee zuppe istantanee EmptyLun Apr 23, 2012 5:48 pm

di solito prendo quelle nelle scatoline, trovo siano quasi tutte buone a parte alcune col pesce che sapevano di polistirolo, oltre ai negozietti etnici di solito anche castroni è molto fornito.
la stessa tecnica senza pentole può essere usata anche con le zuppe liofilizzate di knorr.
prima metti il cibo poi l'acqua copri,aspetti 5 minuti e mangi.
Torna in alto Andare in basso
kuroneko80
Side Dish
Side Dish
kuroneko80

Numero di messaggi : 381
Età : 43
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 03.05.08

zuppe istantanee Vide
MessaggioTitolo: Re: zuppe istantanee zuppe istantanee EmptyMar Apr 24, 2012 7:54 am

Io adoro la zuppa di miso istantanea, mi salva moltissimo quando non ho voglia
di cucinare sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://saraemanuallascopertadelgiappone.blogspot.com/
Simosimo
Rice Mold
Rice Mold
Simosimo

Numero di messaggi : 284
Età : 40
Localizzazione : Seregno
Data d'iscrizione : 16.04.12

zuppe istantanee Vide
MessaggioTitolo: Re: zuppe istantanee zuppe istantanee EmptyMar Apr 24, 2012 8:06 am

Io le ho provate una sola volta, avevo preso i ramen e li avevo fatti con l'acqua calda del rubinetto. Mi sentivo tanto Zenigata di Lupin III XD
Torna in alto Andare in basso
iamghost
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 13
Età : 36
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 23.04.12

zuppe istantanee Vide
MessaggioTitolo: Re: zuppe istantanee zuppe istantanee EmptyMar Apr 24, 2012 10:25 am

io mi riferisco solo alla parte "brodosa" del tutto, perché la pasta/riso me la farei io e la metterei nel bento, insieme con la bustina di polvere da trasformare all'istante in zuppa :oooooooooooooh anche perché meno conservanti sale ecc prendo e meglio sto, in tutta sincerità :FiGo: : ergo puntavo proprio al minimo indispensabile: la brodaglia xD !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




zuppe istantanee Vide
MessaggioTitolo: Re: zuppe istantanee zuppe istantanee Empty

Torna in alto Andare in basso

zuppe istantanee

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Consigli in cucina!-