| I Bentini e Pranzetti di Billy | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
BillyMorgan00 Animal Pic
Numero di messaggi : 17 Età : 37 Localizzazione : Firenze,toscana Data d'iscrizione : 09.03.12
| Titolo: I Bentini e Pranzetti di Billy Dom Mar 11, 2012 10:27 pm | |
| Ciao belle bimbe :;): , ho appena concluso una cena Nipponica a base di sushi e tempura preparati da me :) vi posto le foto x avere un parere :) non so se è il posto giusto x il topic,ad un caso togliete todo:)
Ultima modifica di BillyMorgan00 il Lun Mar 12, 2012 8:39 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
Giu2891 Egg Mold
Numero di messaggi : 210 Età : 33 Localizzazione : Sicilia Data d'iscrizione : 06.03.11
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Lun Mar 12, 2012 1:43 pm | |
| Wow sei stata bravissima! hai cucinato tante cose! che fame! :VeRyHapPy: : una domanda: come fai a preparare i gamberi fritti con gli spaghetti? |
|
| |
Akane Moderatore
Numero di messaggi : 1023 Età : 42 Localizzazione : Verbano Cusio Ossola Data d'iscrizione : 13.11.11
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Lun Mar 12, 2012 2:00 pm | |
| Ma che bello!! bravissima! |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Lun Mar 12, 2012 4:37 pm | |
| Appetitosissimo! Pretendo maggiori dettagli sulla preparazione di quegli spiedini! :D: |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Lun Mar 12, 2012 4:48 pm | |
| Sarebbe meglio se utilizzassi questo topic come gallery (visto che questa sezione è più che altro per domande/consigli), vuoi che te lo sposti nella sezione apposita? |
|
| |
BillyMorgan00 Animal Pic
Numero di messaggi : 17 Età : 37 Localizzazione : Firenze,toscana Data d'iscrizione : 09.03.12
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Lun Mar 12, 2012 5:10 pm | |
| accipicchia si...;( scusate faccio un sacco di danni....:)spostalo
i gamberetti filamentosi vengono fatti con una pasta che è tipo la pastella x il tempura...ma quando la metti in acqua fa tutti i filini e te devi rigirarci il gamberetto infilzato.il nome non lo so perchè me l'ha regalata un amica di mia madre...ma posso informarmi:) |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Lun Mar 12, 2012 5:18 pm | |
| Figurati ^^ Se poi aggiungerai altre foto puoi sempre editare il titolo (modificando il primo messaggio con "edit") e dare un nome più adatto al topic :) Segnalane però l'apertura in questo topic: Segnalare Gallery personale da aggiungere a Riepilogo :3 |
|
| |
Akane Moderatore
Numero di messaggi : 1023 Età : 42 Localizzazione : Verbano Cusio Ossola Data d'iscrizione : 13.11.11
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Mar Mar 13, 2012 11:00 am | |
| E magari mi dai qualche consiglio su cosa mettere nel sushi vegetale? io non so cosa metterci e quindi lo posso mangiare solo al ristorante giappo... :desperate: |
|
| |
MaiShiranui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1313 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Mar Mar 13, 2012 8:00 pm | |
| Tutto molto appetitoso! Mi piace il tuo nick, come potrai notare dalla firma sono fissata con gli Smashing Pumpkins ;) |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Mer Mar 14, 2012 8:26 am | |
| Ma che è tutto quel ben di Dio??? E' fantastico! :Q_____ Lo sapevo non devo entrare in questa gallery, mi viene subito fame! |
|
| |
_lulumj_ Side Dish
Numero di messaggi : 382 Età : 39 Localizzazione : potenza Data d'iscrizione : 04.05.10
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Mer Mar 14, 2012 11:01 am | |
| sembra tutto così buono, :yummy: mi brontola lo stomaco: fame, fame, fame... |
|
| |
chiaran Side Dish
Numero di messaggi : 540 Età : 35 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Gio Mar 15, 2012 5:24 pm | |
| ma è tutto....bellissimo!!!che famee... |
|
| |
MartatP Side Dish
Numero di messaggi : 586 Età : 40 Localizzazione : Pavia Data d'iscrizione : 19.03.12
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Mer Mar 21, 2012 11:23 am | |
| Prima di tutto complimenti. Secondo domanda da super nubba al quadrato. Ma quelle palline bianche ripiene che si vedono nella penultima e ultima foto come si chiamano??? :ehm: ' Le ho assaggiate in giappone ma non riesco a ricordarmi il nome ... sono tipo 2 anni che cerco la ricetta senza speranza. Scusate la domanda vergognosa... vado a nascondermi :ehm: |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Mer Mar 21, 2012 12:18 pm | |
| - MartatP ha scritto:
- Prima di tutto complimenti.
Secondo domanda da super nubba al quadrato. Ma quelle palline bianche ripiene che si vedono nella penultima e ultima foto come si chiamano??? :ehm: ' Le ho assaggiate in giappone ma non riesco a ricordarmi il nome ... sono tipo 2 anni che cerco la ricetta senza speranza. Scusate la domanda vergognosa... vado a nascondermi :ehm: I nikuman? :;): |
|
| |
MartatP Side Dish
Numero di messaggi : 586 Età : 40 Localizzazione : Pavia Data d'iscrizione : 19.03.12
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Mer Mar 21, 2012 12:21 pm | |
| GRAZIE!!!!! :sbillucc: scusate OT |
|
| |
Sara's glAmour Rice Mold
Numero di messaggi : 257 Età : 43 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 29.12.10
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Dom Mar 25, 2012 7:59 am | |
| Che meraviglia di cena!!! Specialmente il tempura! :sbillucc: Bravissima!! |
|
| |
CosmoChan Rice Mold
Numero di messaggi : 279 Età : 34 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 12.02.11
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Dom Mar 25, 2012 10:09 pm | |
| Ammazza che cena da sogno O____O Ogni volta che mi ci metto e dico di voler fare una cena con tante cose giappo mi blocco alla fine della prima ricetta che faccio, e quindi poi mi riduco a mangiare solo una cosa xD te invece sei stata bravissima :sbillucc: |
|
| |
niky_la_bi Animal Pic
Numero di messaggi : 143 Età : 46 Localizzazione : Ferrara Data d'iscrizione : 16.12.10
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Gio Mar 29, 2012 10:27 am | |
| tutto bellissimo |
|
| |
Marylux87 Animal Pic
Numero di messaggi : 6 Età : 37 Localizzazione : Sicilia!! Data d'iscrizione : 17.04.12
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy Mer Apr 18, 2012 2:28 pm | |
| che piatti buonissimi!!! volevo tirarli dallo schermo e mangiarli!!
ma per fare i ravioli al vapore che pasta usi???
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I Bentini e Pranzetti di Billy | |
| |
|
| |
| I Bentini e Pranzetti di Billy | |
|