Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyGio Dic 13, 2007 11:34 pm

Ciao a tutti!!
è già un pò di tempo che cerco in rete bento, giro per siti.. e sono approdata qui!! che bello!! vorrei iniziare anche io a cimentarmi in quest'arte.. c'è solo un problema.. mi manca tutto!! :( spero in qualche vostro consiglio da maestre!! :) un bacio grande a tutte!!

Lisa
Torna in alto Andare in basso
Suiseiseki
Bento
Bento
Suiseiseki

Numero di messaggi : 770
Età : 40
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 07.10.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 14, 2007 12:35 am

Benvenuta!!! :happy:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 14, 2007 6:05 am

Benvenuta Patty!!
Vedrai che troverai mille consigli e suggerimenti... e magari anche il tuo bento!! Anzi... che dico... i tuoi bento!!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 14, 2007 7:36 am

Benvenuta! :yuppy:
Non ci racconti nient'altro di te? :face: Siamo curiosi qui! :P
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 14, 2007 8:28 am

benvenuta!!!
penso che se continuerai a frequentarci, il momenot del tuo primo bento acquisto arriverà moooolto presto... la bento mania e contagiosissima e una volta preso il via non si iresce più a fermarla!!!! :cup:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 14, 2007 8:28 am

Benvenuta piperita :)
che carino il tuo nick!
Se vuoi per iniziare puoi vedere nel nostro mercatino, oltre agli scambi c'è qualcuna che vende!
Altrimenti nella sezione venditori consigliati, trovi tutti i venditori ebay già collaudati da noi ;)
Sono certa che ti troverai bene tra di noi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 14, 2007 8:45 am

Benvenuta sul forum!

:TeRaP:

Ma sei di Pistoia??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 14, 2007 2:24 pm

Salve, benvenuta! :flower:
Mi piace tanto il personaggio dei Peanuts da cui prendi il nome :)

All'inizio puoi "bentare" con anche delle cosine che si trovano nei nostri supermercati o negozi di casalinghi...se giri un po' per il forum troverai tanti consigli ^_^
Torna in alto Andare in basso
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 14, 2007 2:43 pm

Avete ragione.. nn vi ho praticamente detto nulla di me.. Sono di Pistoia si Mitzi_jr e mi fa piacerissssimo vedere che ci sono un sacco di persone vicine a noi, ho visto diverse fiorentine, toscane... che bello!! e soprattutto mi fa piacere vedere una concittadina!! :D Sono una studentessa di psicologia al primo anno.. che nel tempo libero studia, fa volontariato su diversi fronti, esce, va a giro, canta, dipinge.. insomma moooolto poliedrica! Ho scoperto in questo ultimo periodo il bento, stanca del solito panino da mangiare nella mezz'ora di pausa.. e devo dire che la cosa mi ha affascinato un sacco! Penso proprio di continuare a frequentarvi.. e come dicono le altre bimbe, credo che il mio bentino arrivi presto!! o meglio.. spero!! :happy: Mi sono iscritta perchè girando per il forum ho potuto percepire un'aria di grandissima amicizia e disponibilità. un pò come stare un bel pomeriggio tra amiche che si vogliono veramente bene. E per questo mi sento di fare i complimenti a tutti.. per l'aria che si respira!!
Grazie a tutte del benvenuto e dell'accoglienza.. ora continuerò a girare per il web e per il forum cercando un qualcosa che possa assomigliare ad un bento.. o inventare qualcosa!! :D
certo stavo notando.. da aver scritto tre righe ad averne scritte miiiilleee.. nn ho la mezza misura!! :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 14, 2007 2:45 pm

benvenuta anche da parte mia!!! :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 14, 2007 2:52 pm

Benvenuta! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
akiko
Egg Mold
Egg Mold
akiko

Numero di messaggi : 217
Età : 40
Localizzazione : BI
Data d'iscrizione : 19.11.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 14, 2007 3:32 pm

Benvenutissima :D :D
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 14, 2007 3:38 pm

benvenuta :yuppy: anche io sono nuova, sono qui da qualche giorno! devo dire che all'inizio avevo un pò di remore ad iscrivermi perchè pensavo mi sarei sentita l'unica novellina, invece mi sto trovando bene :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 14, 2007 3:59 pm

piperitapatty84 ha scritto:
Mi sono iscritta perchè girando per il forum ho potuto percepire un'aria di grandissima amicizia e disponibilità. un pò come stare un bel pomeriggio tra amiche che si vogliono veramente bene. E per questo mi sento di fare i complimenti a tutti.. per l'aria che si respira!!

Non ci potevi fare complimento migliore!
Arigatou gozaimasu!
:arigato:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 14, 2007 8:43 pm

beh.. è semplicemente vero quello che ho scritto!! come tutti ho girato diversi forum.. ma spesso si creano tensioni fra tutti.. qui mi piaceeeee!!! :kero:
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyLun Dic 17, 2007 8:51 am

benvenuta! e grazie per i complimenti, in effetti, anche se non dovrei essere io a dirlo, so d'accordo con te! ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyLun Dic 17, 2007 11:58 pm

Spesso un pò di sano autocompiacimento fa solo bene! :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: benvenuta Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyGio Dic 20, 2007 6:39 pm

Benvenuta Lisa...anch'io sono agli inizi,non ti scoraggiare,tra un pò faremo bento forse presentabili!!!parlo per me!!! :chupa:
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 21, 2007 7:36 pm

benvenuta ^^
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyVen Dic 28, 2007 11:01 pm

Benvenuta un po' in ritardo! :flower:
Anche a me piace un sacco questo forum!!! Sicuramente ti troverai bene!
Torna in alto Andare in basso
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptySab Dic 29, 2007 12:13 pm

Carolina ha scritto:
Benvenuta Lisa...anch'io sono agli inizi,non ti scoraggiare,tra un pò faremo bento forse presentabili!!!parlo per me!!! :chupa:
ahaha.. tranquilla!! Parli anche per me!! :D grazie a tutte del benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptyMer Gen 02, 2008 11:02 am

Ciao, benvenuta!!! :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ichigo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ichigo-chan

Numero di messaggi : 1167
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.07

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. EmptySab Gen 05, 2008 5:33 pm

Benvenuta!!! : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
http://www.fragole-e-nuvole.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato




Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Vide
MessaggioTitolo: Re: Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento.. Empty

Torna in alto Andare in basso

Piperitapatty scopre un profondo interesse per il bento..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-