| Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
krisfits Rice Mold
Numero di messaggi : 283 Età : 34 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 10.01.11
| Titolo: Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T Dom Nov 27, 2011 10:59 am | |
| Ciao a tutte/i ^-^* volevo chiedervi un consiglio.... siccome devo assolutamente cambiare il nome del mio blog..che in questo momento si chiama " la ciliegina sulla torta".. il nome è molto carino..ma purtroppo lo hanno già altri due siti molto più famosi di me XD quindi volevo cambiargli il nome.. ma non mi viene proprio in mente nulla.. se vi viene qualche idea brillante ditemela.. così lo cambio ^-* se nel nome c'è la presenza di cose da cucina, spezie, ingredienti, frutta.. ben venga!! :)
un bacio
Kri
:sigh: |
|
| |
krisfits Rice Mold
Numero di messaggi : 283 Età : 34 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 10.01.11
| Titolo: Re: Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T Dom Nov 27, 2011 11:00 am | |
| ah il blog per pra è questo ^-^*
http://laciliegina.blogspot.com/ |
|
| |
ippiki okami Moderatore
Numero di messaggi : 2812 Età : 57 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 07.04.10
| Titolo: Re: Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T Dom Nov 27, 2011 11:07 am | |
| k for kitchen
food for the soul
do not mess with the cook
le mie ricette, la mia anima
la pappa è sempre la pappa
|
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T Dom Nov 27, 2011 11:09 am | |
| molto carini..però il titolo penso sia meglio in italiano XD |
|
| |
GiuliaH Rice Mold
Numero di messaggi : 306 Età : 34 Localizzazione : Trento Data d'iscrizione : 06.11.11
| Titolo: Re: Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T Dom Nov 27, 2011 4:29 pm | |
| "A tutta cucina"
"Lo spuntino"
"Chi ha bisogno del brunch?"
"Menù di casa"
"E' la mia specialità!"
Prima di scrivere ho guardato il blog e ho visto: 1- foto bellissime 2- ricette semplici ma ben eseguite, di chi ama cucinare e soprattutto mangiare bene! 3- cose che puoi mangiare sia a casa che portare al lavoro e genuine :)
Mi sono ispirata a queste idee :)
|
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T Dom Nov 27, 2011 6:33 pm | |
| Inanzitutto grazie mielle per i complimenti sei davvero molto gentile :=*=: i tuoi nomi sono uno più carino dell'altro ^^ chi ha bisogno del brunch è molto bello...ma forse è troppo lungo... è la mia specialità invece è molto bello.. andrà sicuramente nella lista tra i "quali scelgo?".. io stavo pensando anche a cotto a puntino.. ma mi ricorda un pò la parodi XD hahaha o fragoline di bosco, o nel cestino da pic nic.. o non so XD però grazie mille per i tuoi suggerimenti e per i complimenti ^^ :sbillucc: |
|
| |
GiuliaH Rice Mold
Numero di messaggi : 306 Età : 34 Localizzazione : Trento Data d'iscrizione : 06.11.11
| Titolo: Re: Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T Dom Nov 27, 2011 6:39 pm | |
| Prego, figurati! :=*=: |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T Dom Nov 27, 2011 7:10 pm | |
| Io ho aggiunto su fb "Tra pentole e fornelli" nella tua domanda XD |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T Dom Nov 27, 2011 7:11 pm | |
| oh grazie anche questo mi piace molto... ^-^* |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T Dom Nov 27, 2011 10:09 pm | |
| A me viene in mente "Dulcis in fundo", che un pò parafrasa il significato proverbiale della ciliegina sulla torta. :sonno: Comunque è sempre un piacere visitare il tuo delizioso bloggino! |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T Lun Nov 28, 2011 6:10 am | |
| - HoneyChan ha scritto:
- A me viene in mente "Dulcis in fundo", che un pò parafrasa il significato proverbiale della ciliegina sulla torta. :sonno:
Comunque è sempre un piacere visitare il tuo delizioso bloggino! Ottima idea! Stavo per suggerirla anche io!!! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T Lun Nov 28, 2011 12:38 pm | |
| Dulcis in fundo mi piace! |
|
| |
krisfits Rice Mold
| Titolo: Re: Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T Lun Nov 28, 2011 3:54 pm | |
| ok sono lieta di annunciarvi il mio nuovo nome del blog...
La ciliegina sul cupcake
scelto per questi motivi:
non si allontana troppo dall'originale è originale e spiritoso XD il cupcake per me rappresenta la "nuova" torta e non lo aveva utilizzato ancora nessuno :)
i nomi detti da voi erano molto belli sopratutto dulcis in fundo ma era già stato utilizzato.. questo è il mio nuovo link del blog... :)? un bacio e grazie per la collaborazione
http://lacilieginasulcupcake.blogspot.com/ |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T | |
|
|
|
| |
| Un nuovo nome per il mio blog.. pleaseeeeeeeeee T-T | |
|