Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Localizzazione : Siracusa

PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN - Pagina 2 EmptySab Nov 12, 2011 10:08 pm

Babamon e Pigna grazie mille per il voto e per i complimenti :=*=: !!!
Babamon per quanto riguarda il bento vincitore è vero che Jack è uno dei personaggi più amati in assoluto e quello di Nightmare Before Christmas non è certo un tema originale ma bisogna anche considerare che è curatissimo e, oserei dire, perfetto!!!
Personalmente devo dire che mi è piaciuto veramente tanto Cappuccetto Rosso...un bento originalissimo e fatto davvero bene ^_^
Torna in alto Andare in basso
Vegeta
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi : 22
Localizzazione : Torino

MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 7:42 pm

:sigh: ... ma poi ve li siete mangiati???? io non ci riuscirei... sono troppo belli, li terrei in frigo per farli vedere a tutti fino a quando non fanno la muffa...

Complimenti a tutte, in particolare alla strega di Biancaneve che ho trovato assolutamente geniale con 'sta mela in primo piano!
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Localizzazione : Londra

MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 11:09 am

Vegeta ha scritto:
:sigh: ... ma poi ve li siete mangiati???? io non ci riuscirei... sono troppo belli, li terrei in frigo per farli vedere a tutti fino a quando non fanno la muffa...
Secondo me e' la parte piu' divertente. Mi mette di buon umore avere un pranzetto cosi' caruccio tutto per me! :sbillucc:

Sara's glAmour ha scritto:
Il pacchettino con il premio è stato spedito, spero che arrivi prestissimo a destinazione!!

Grazie Sara :shy: e' arrivato 5 minuti fa', ed e' stupendo!!!!!!!!! :oooooooooooooh

http://www.laurapirani.com
krisfits
Rice Mold
Rice Mold
krisfits

Numero di messaggi : 283
Localizzazione : olbia

MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2011 11:27 am

Grazie mille a tutti per i complimenti ^-^* la prossima volta però m'impegnerò di più.. grazie veramente a tutte, ma sopratutto a chi mi ha votato U.U .. comunque babamon, non voglio sembrare antipatica, però anchio ho pensato questo.. io non l'ho fatto perchè pensavo fosse troppo scontato.. però a quanto pare jack è un personaggio tanto amato che non si può non votare.. comunque mi complimento con la vincitrice ^^ la prossima volta però sarò più agguerrita che mai XD un bacio a tutte *
http://stuzzicandolappetito.blogspot.it/
Sara's glAmour
Rice Mold
Rice Mold
Sara's glAmour

Numero di messaggi : 257
Localizzazione : Monza

MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2011 4:39 pm

Piragnetta ha scritto:

Grazie Sara :shy: e' arrivato 5 minuti fa', ed e' stupendo!!!!!!!!! :oooooooooooooh

Yay!!! :D: Sono contentissima che sia arrivato sano e salvo e soprattutto che ti piaccia!!! :=*=:
https://www.facebook.com/pages/Saras-glAmour/121134104570232?ref=
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Localizzazione : Parigi

MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2011 7:09 pm

complimenti a TUTTTTTTI sono davvero fenomenali !!!!!
http://gaiabento.splinder.com/
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Localizzazione : Genova

MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN - Pagina 2 EmptyLun Nov 21, 2011 7:50 am

krisfits ha scritto:
Grazie mille a tutti per i complimenti ^-^* la prossima volta però m'impegnerò di più.. grazie veramente a tutte, ma sopratutto a chi mi ha votato U.U .. comunque babamon, non voglio sembrare antipatica, però anchio ho pensato questo.. io non l'ho fatto perchè pensavo fosse troppo scontato.. però a quanto pare jack è un personaggio tanto amato che non si può non votare.. comunque mi complimento con la vincitrice ^^ la prossima volta però sarò più agguerrita che mai XD un bacio a tutte *

appunto :D
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN - Pagina 2 Empty

PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2