| PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Caroline Bento
Numero di messaggi : 933 Età : 39 Localizzazione : Siracusa Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Sab Nov 12, 2011 10:08 pm | |
| Babamon e Pigna grazie mille per il voto e per i complimenti :=*=: !!! Babamon per quanto riguarda il bento vincitore è vero che Jack è uno dei personaggi più amati in assoluto e quello di Nightmare Before Christmas non è certo un tema originale ma bisogna anche considerare che è curatissimo e, oserei dire, perfetto!!! Personalmente devo dire che mi è piaciuto veramente tanto Cappuccetto Rosso...un bento originalissimo e fatto davvero bene ^_^ |
|
| |
Vegeta Animal Pic
Numero di messaggi : 22 Età : 44 Localizzazione : Torino Data d'iscrizione : 12.09.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Lun Nov 14, 2011 7:42 pm | |
| :sigh: ... ma poi ve li siete mangiati???? io non ci riuscirei... sono troppo belli, li terrei in frigo per farli vedere a tutti fino a quando non fanno la muffa...
Complimenti a tutte, in particolare alla strega di Biancaneve che ho trovato assolutamente geniale con 'sta mela in primo piano! |
|
| |
Piragnetta Egg Mold
Numero di messaggi : 230 Età : 44 Localizzazione : Londra Data d'iscrizione : 19.08.09
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Mar Nov 15, 2011 11:09 am | |
| - Vegeta ha scritto:
- :sigh: ... ma poi ve li siete mangiati???? io non ci riuscirei... sono troppo belli, li terrei in frigo per farli vedere a tutti fino a quando non fanno la muffa...
Secondo me e' la parte piu' divertente. Mi mette di buon umore avere un pranzetto cosi' caruccio tutto per me! :sbillucc:
- Sara's glAmour ha scritto:
- Il pacchettino con il premio è stato spedito, spero che arrivi prestissimo a destinazione!!
Grazie Sara :shy: e' arrivato 5 minuti fa', ed e' stupendo!!!!!!!!! :oooooooooooooh
|
|
| |
krisfits Rice Mold
Numero di messaggi : 283 Età : 34 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 10.01.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Mer Nov 16, 2011 11:27 am | |
| Grazie mille a tutti per i complimenti ^-^* la prossima volta però m'impegnerò di più.. grazie veramente a tutte, ma sopratutto a chi mi ha votato U.U .. comunque babamon, non voglio sembrare antipatica, però anchio ho pensato questo.. io non l'ho fatto perchè pensavo fosse troppo scontato.. però a quanto pare jack è un personaggio tanto amato che non si può non votare.. comunque mi complimento con la vincitrice ^^ la prossima volta però sarò più agguerrita che mai XD un bacio a tutte * |
|
| |
Sara's glAmour Rice Mold
Numero di messaggi : 257 Età : 43 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 29.12.10
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Mer Nov 16, 2011 4:39 pm | |
| - Piragnetta ha scritto:
Grazie Sara :shy: e' arrivato 5 minuti fa', ed e' stupendo!!!!!!!!! :oooooooooooooh
Yay!!! :D: Sono contentissima che sia arrivato sano e salvo e soprattutto che ti piaccia!!! :=*=: |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Mer Nov 16, 2011 7:09 pm | |
| complimenti a TUTTTTTTI sono davvero fenomenali !!!!! |
|
| |
babamon Bento
Numero di messaggi : 931 Età : 46 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 07.09.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Lun Nov 21, 2011 7:50 am | |
| - krisfits ha scritto:
- Grazie mille a tutti per i complimenti ^-^* la prossima volta però m'impegnerò di più.. grazie veramente a tutte, ma sopratutto a chi mi ha votato U.U .. comunque babamon, non voglio sembrare antipatica, però anchio ho pensato questo.. io non l'ho fatto perchè pensavo fosse troppo scontato.. però a quanto pare jack è un personaggio tanto amato che non si può non votare.. comunque mi complimento con la vincitrice ^^ la prossima volta però sarò più agguerrita che mai XD un bacio a tutte *
appunto :D |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN | |
| |
|
| |
| PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN | |
|