| PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Ven Nov 04, 2011 10:04 am | |
|
Secondo bento classificato:
Krisfits - Cappuccetto Rosso
Riso alla cantonese (piselli, prosciutto e frittata), lapidi di crocchette di pollo, crocchette di verdure, ravanelli, uova di quaglia, olive verdi, cookie, sottiletta e peperoni ;)
Terzo bento classificato:
Caroline - La strega cattiva di Biancaneve
Riso al curry con sottiletta, olive, alghe, pepe nero e caviale rosso, spaghetti di soia, wurstell con innesto di semi di zucca e mela rossa.
Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti!!!
Babamon - L'Enigmista
Dysnaenia - Bambole assassine
Mei - I ragni
Momochan - I personaggi più famosi di Halloween
Pingui - IT
Pigna - Il Conte Dracula
Bentodog - Miss Piggy e il calderone magico
|
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Ven Nov 04, 2011 10:13 am | |
| Complimenti Piragnetta! Ne avevo azzeccati alcuni allora quando cercavo di associarli alle persone :D |
|
| |
MaiShiranui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1313 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Ven Nov 04, 2011 10:33 am | |
| Complimentoni Piragnetta, era davvero molto bello il tuo bento e praticamente perfetto! Anche io sono riuscita a collegarne alcuni, è un giochino divertente Ovviamente complimenti anche a tutti gli altri bento, avete avuto davvero tanta pazienza e fantasia :happymonk: |
|
| |
Lamù Lum Side Dish
Numero di messaggi : 381 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 12.06.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Ven Nov 04, 2011 10:55 am | |
| Complimenti Piragnetta. Ho adorato subito il tuo bento appena l'ho visto :Ammore: |
|
| |
Piragnetta Egg Mold
Numero di messaggi : 230 Età : 44 Localizzazione : Londra Data d'iscrizione : 19.08.09
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Ven Nov 04, 2011 11:01 am | |
| Grazie :shy: sono felicissima, e' stato il mio primo bento nella mia nuova casetta! Non avevo mai fatto Jack ne un bento a tema Halloween Mi sono divertita tantissimo :VeRyHapPy: :
Peccato che se lo sia rubato mio marito :!!!:
Complimenti anche a tutte le altre partecipanti Krisfits: Cappuccetto e l'albero/lupo mi sono piaciuti tantissimissimo!!!!! :oooooooooooooh |
|
| |
lollete91 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1879 Età : 32 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Ven Nov 04, 2011 11:05 am | |
| Complimenti alla vincitrice! E anche a tutte le altre partecipanti ovviamente :happymonk: |
|
| |
soe90 Animal Pic
Numero di messaggi : 78 Età : 34 Localizzazione : Tortolì Data d'iscrizione : 28.10.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Ven Nov 04, 2011 11:25 am | |
| complimenti a tutti! :D |
|
| |
pingui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1265 Età : 43 Localizzazione : monza Data d'iscrizione : 09.05.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Ven Nov 04, 2011 3:31 pm | |
| erano davvero bellissimi!!!! io ho votato Jack per motivi sentimentali (era anche bellissimo ovvio!)
però della strega avevo apprezzato moltissimo la tridimensionalità! molto originale! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Ven Nov 04, 2011 3:47 pm | |
| Ma c'è una cosa che mi chiedo sin da quando l'ho visto.. Caroline, gli spaghetti di soia sono crudi?? XD |
|
| |
chiaran Side Dish
Numero di messaggi : 540 Età : 35 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Ven Nov 04, 2011 5:17 pm | |
| complimenti Piragnetta!!! comunque erano tutti davvero belli! |
|
| |
Mamirin Side Dish
Numero di messaggi : 370 Età : 39 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 31.08.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Ven Nov 04, 2011 7:34 pm | |
| complimenti!!! jack è bellissimo, però avevo votato cappuccetto perchè mi era piaciuta l'idea :D complimenti anche a tutte le altre, siete state davvero brave, come vi ammiro! |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Ven Nov 04, 2011 7:58 pm | |
| Bellissimi i primi due!E' stato difficilissimo scegliere chi votare! :D: |
|
| |
Sara's glAmour Rice Mold
Numero di messaggi : 257 Età : 43 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 29.12.10
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Sab Nov 05, 2011 8:03 am | |
| Complimenti alla vincitrice Piragnetta, a Krisfits (bento favolosi!!!), e anche a tutte le altre naturalmente!!! Mi sono appuntata qualche ideuzza per la prossima festa di Halloween (sì, manca un anno ma mi porto avanti! ahah) |
|
| |
Dani's Delivery service Bento
Numero di messaggi : 985 Età : 52 Localizzazione : Campania Data d'iscrizione : 22.04.10
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Sab Nov 05, 2011 6:42 pm | |
| Complimentissimi a tutte! Stavolta il livello era davvero altissimo!!! :sbillucc: |
|
| |
Tamsen Egg Mold
Numero di messaggi : 168 Età : 48 Localizzazione : Trieste Data d'iscrizione : 28.09.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Dom Nov 06, 2011 10:00 am | |
| Non ho parole...complimenti alle podiste che hanno creato dei veri capolavori (la strega di Biancaneve 3d di Caroline è incredibile!) e anche a tutte le altre partecipanti! Che super fantasia! |
|
| |
Caroline Bento
Numero di messaggi : 933 Età : 39 Localizzazione : Siracusa Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Dom Nov 06, 2011 7:26 pm | |
| Grazie mille a tutte :feliz: Dys gli spaghetti sono crudi...li ho solo ammollati un pò nell'acqua...l'effetto "capelli da strega cattiva" mi è sembrato più veritiero in questo modo!!! Mi fa piacere che via sia piaciuto l'effetto 3d...ho pensato molto a come avrei potuto realizzarlo e alla fine è riuscito!!!
|
|
| |
chiocciolina Bento
Numero di messaggi : 872 Età : 55 Localizzazione : catania Data d'iscrizione : 10.12.09
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Lun Nov 07, 2011 8:25 am | |
| complimenti alla vincitrice quando dovevo votare ero indecisa tra questo e quello di babamon.... ma anche gli altri sono bellissime creazioni :;): |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Lun Nov 07, 2011 12:10 pm | |
| Congratulazioni al bento vincitore |
|
| |
Minit Animal Pic
Numero di messaggi : 31 Età : 41 Localizzazione : Ferrara Data d'iscrizione : 06.11.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Lun Nov 07, 2011 1:33 pm | |
| Complimenti a tutti questi bei bento :PonpoN: { mi piace il ragno gigante *_________________* } |
|
| |
Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Mar Nov 08, 2011 10:01 am | |
| Ha vinto il mio preferito! Ero indecisa tra quello che poi ha vinto e quello di Cappuccetto Rosso! Complimenti! |
|
| |
Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Mar Nov 08, 2011 10:03 am | |
| - Piragnetta ha scritto:
- Grazie :shy:
sono felicissima, e' stato il mio primo bento nella mia nuova casetta! Non avevo mai fatto Jack ne un bento a tema Halloween Mi sono divertita tantissimo :VeRyHapPy: :
Peccato che se lo sia rubato mio marito :!!!:
Complimenti anche a tutte le altre partecipanti Krisfits: Cappuccetto e l'albero/lupo mi sono piaciuti tantissimissimo!!!!! :oooooooooooooh Complimenti! Hai già aperto una tua gallery??? |
|
| |
Piragnetta Egg Mold
Numero di messaggi : 230 Età : 44 Localizzazione : Londra Data d'iscrizione : 19.08.09
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Mar Nov 08, 2011 10:30 am | |
| - Wasabi ha scritto:
Complimenti! Hai già aperto una tua gallery??? Grazie Si ho aperto la galleri tempo fa'. Poi per varie vicissitudini personali abbastanza complicate, che includono 4 traslochi in due anni (desenzano - Milano - Verona - Londra) non ho piu' postato nulla. Appena calmate le acque mi sono riconnessa al forum e ho trovato il contest :Ammore: ... E' stato come tornare a casa dopo tanto tempo :sigh: cmq il mio neomaritino si e' divertito tantissimo. E mi ha chiesto di preparargliene uno la settimana... vediamo che riesco a fare :shy: |
|
| |
Sara's glAmour Rice Mold
Numero di messaggi : 257 Età : 43 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 29.12.10
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Gio Nov 10, 2011 5:37 pm | |
| Il pacchettino con il premio è stato spedito, spero che arrivi prestissimo a destinazione!! |
|
| |
babamon Bento
Numero di messaggi : 931 Età : 46 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 07.09.11
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Ven Nov 11, 2011 8:37 am | |
| Io dico la mia, anche a costo di sembrare impopolare, credo che chi doveva votare doveva tener conto anche dell'originalità, è ovvio che la primissima cosa che è venuta in mente a tutte fosse proprio il tema di Nightmare Beforre Christmas, ma ero altrettanto sicura, che per una questione di "correttezza" o pudore personale, nessuno l'avrebbe fatto, perchè appunto troppo scontato e troppo facile prendere spunti in giro, e altrettanto semplice raccoglierne i consensi, specie poi se ben curato.
Ho trovato a dir poco GRANDIOSO la strega di biancaneve, (che poi è quella per cui ho votato), e originale anche cappuccetto rosso, ovviamente anche BEN FATTI.
A questo punto spettava a noi votanti tener conto di determinati criteri, che ovviamente non ci sono stati.
Detto questo non voglio accendere polemiche, ma era solo un appunto che avevo sulla punta della lingua e che non sono proprio riuscita a trattenere.
|
|
| |
Pigna Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1163 Età : 47 Localizzazione : Arcadia Data d'iscrizione : 20.06.10
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN Ven Nov 11, 2011 7:37 pm | |
| Congratulazioni :sbillucc: sono tutti e tre splendidi!!
Caroline, genio del male, avevo votato il tuoooo ^__^ ma è stata una dura lotta resistere a Cappuccetto!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN | |
| |
|
| |
| PREMIAZIONE - BENTOCONTEST DI HALLOWEEN | |
|