|
|
Autore | Messaggio |
---|
azari Animal Pic
Numero di messaggi : 14 Età : 48 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 18.10.11
| Titolo: Primo bentino!!! Lun Ott 24, 2011 6:40 pm | |
| Finalmente è arrivato (stamattina) il bento che avevo ordinato da casabento. A parte che sono ancora sconvolta per le dimensioni da microbo, avevo capito che era piccolo ma non così piccolo :feliz: e al sakurashu ne avevo visti di più grossi, mi sono data da fare a prepararlo per domani. Lo so che è bruttino ma siate buone, ogni scarrafone è bello a mamma sua :Ammore:
Piano di sotto, riso condito con una tonnellata di curry, con un tentativo di gatto. Occhi fatti con una mezza oliva e un po' di mozzarella, bocca col ketchup, baffi col pepe. Piano di sopra, letto di insalatina, cup con patatina e carota bollite e condite semplicemente con olio e limone, in mezzo pomodoro e cipolla, a sinistra un tentativo di polipetti di wurstel. |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Primo bentino!!! Lun Ott 24, 2011 6:47 pm | |
| Ma non è bruttino!! Quel riso gattoso è simpaticissimo! :D E il secondo piano a tante cosine buone.. Brava! :) |
|
| |
chiaran Side Dish
Numero di messaggi : 540 Età : 35 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: Primo bentino!!! Lun Ott 24, 2011 7:01 pm | |
| il gattino è molto carino, e anche l'altro piano è ben riempito, quindi non devi proprio lamentarti!!! :D: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Primo bentino!!! Lun Ott 24, 2011 7:12 pm | |
| Per essere il primo ti faccio davvero tanti complimenti O-O |
|
| |
Tamsen Egg Mold
Numero di messaggi : 168 Età : 48 Localizzazione : Trieste Data d'iscrizione : 28.09.11
| Titolo: Re: Primo bentino!!! Lun Ott 24, 2011 8:09 pm | |
| Bruttino?? Ma è bellissimo! Quel micio è stupendo :oooooooooooooh E l'hai riempito alla grande! Bravissima! (e ti faccio due volte i complimenti perchè conosco bene quel bento ed è davvero piccolo!) |
|
| |
azari Animal Pic
Numero di messaggi : 14 Età : 48 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 18.10.11
| Titolo: Re: Primo bentino!!! Mar Ott 25, 2011 4:25 am | |
| Davvero vi piace? Ma che carine che siete, grazie :feliz: Purtroppo si, è piccolino, infatti stavo pensando di trovare qualcosa dove mettere un po' di frutta. |
|
| |
Mamirin Side Dish
Numero di messaggi : 370 Età : 39 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 31.08.11
| Titolo: Re: Primo bentino!!! Mar Ott 25, 2011 7:09 am | |
| che carino!! all'inizio pensavo fosse pikachu :D molto carino e appetitoso, complimenti! :yummy: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Primo bentino!!! Mar Ott 25, 2011 8:33 am | |
| - azari ha scritto:
- Davvero vi piace? Ma che carine che siete, grazie :feliz:
Purtroppo si, è piccolino, infatti stavo pensando di trovare qualcosa dove mettere un po' di frutta. Io per la frutta uso un piccolo tupperware rosa, ci sta a pennello li dentro ^_^ In effetti anche io ho un bento come il tuo, tutto sommato a noi sembra piccolo ma in realtà quando mi accorgo che devo riempirlo rimangono sempre spazi vuoti :EgiPt: |
|
| |
lollete91 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1879 Età : 33 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: Re: Primo bentino!!! Mar Ott 25, 2011 11:56 am | |
| Carino il gattino! Anche se mi dava un pò l'idea di un incrocio tra Titti e pikachu XD |
|
| |
robymora Bento
Numero di messaggi : 628 Età : 47 Localizzazione : Castano Primo Data d'iscrizione : 08.03.11
| Titolo: Re: Primo bentino!!! Mar Ott 25, 2011 2:52 pm | |
| che gattino simpatico, mi piace!! :;): |
|
| |
Onigiri Bento
Numero di messaggi : 722 Età : 35 Localizzazione : Legnano (Mi) Data d'iscrizione : 16.06.11
| Titolo: Re: Primo bentino!!! Mar Ott 25, 2011 3:03 pm | |
| Super carino!!! brava!! |
|
| |
Piragnetta Egg Mold
Numero di messaggi : 230 Età : 44 Localizzazione : Londra Data d'iscrizione : 19.08.09
| Titolo: Re: Primo bentino!!! Mar Ott 25, 2011 5:22 pm | |
| Bell'idea il gattino Brava!!! |
|
| |
azari Animal Pic
| Titolo: Re: Primo bentino!!! Mar Ott 25, 2011 5:38 pm | |
| In effetti il gatto giallo non ci sta granché bene, avete ragione :inDeciSo: @jewel: pensavo anche io a qualcosa del genere ^^ |
|
| |
YnekochanY Rice Mold
Numero di messaggi : 264 Età : 36 Localizzazione : Paese delle Meraviglie Data d'iscrizione : 03.06.11
| Titolo: Re: Primo bentino!!! Gio Ott 27, 2011 1:28 pm | |
| che carinooo!!! mi fa morire il gattino sul risotto!!! |
|
| |
Sara's glAmour Rice Mold
Numero di messaggi : 257 Età : 43 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 29.12.10
| Titolo: Re: Primo bentino!!! Gio Ott 27, 2011 4:16 pm | |
| E' molto carino il tuo primo bento!! A me piace il colore giallo per il gatto, è più fantasioso!! ^_^ |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Primo bentino!!! | |
| |
|
| |
|