|
|
Autore | Messaggio |
---|
Momo.7 Side Dish
Numero di messaggi : 388 Età : 28 Localizzazione : Roma, Italia Data d'iscrizione : 25.08.11
| Titolo: Re: La gallery di Momo! Sab Lug 07, 2012 12:40 pm | |
| Grazie a tutte! :sbillucc: Sapete... Tra poco farò un bellissimo ordine da monbento!! :sbillucc: Mamma sembra sempre più interessata... Oggi mi fa: volevo prepararti il bento ma non sapevo se poi dovevo mettertelo in frigo. E io avevo più o meno questa faccia: :feliz:
Bene, ho per voi un mega aggiornamento! Questo è un bento preparato una di queste sere: orecchiette zucchine e gamberetti e insalata, carote e tonno sgocciolato. Semplice semplice.
Questo poi non è un bento ma una ricetta che ho provato: cosce di pollo al curry. (qui erano ancora un po' crude, per cuocerle ci hanno messo un secolo T.T)
E anche questa: scaloppine con pancetta e sottiletta/mozzarella. :yummy:
Questo è invece il bento che voleva farmi mamma stamattina: :hihi: Abbiamo pisellini in padella con cipolla, rotolini di cotto e maionese e "kebab di pollo" (ricetta di mio padre xD)
|
|
| |
Kawaii Bento
Numero di messaggi : 755 Età : 34 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 24.05.12
| Titolo: Re: La gallery di Momo! Sab Lug 07, 2012 8:10 pm | |
| È proprio il caso di dire............ W la mamma!... e il papà |
|
| |
Juricchan Animal Pic
Numero di messaggi : 87 Età : 28 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.04.12
| Titolo: Re: La gallery di Momo! Lun Lug 09, 2012 9:33 am | |
| - Kawaii ha scritto:
- È proprio il caso di dire............ W la mamma!... e il papà
Quoto pienamente :yummy: Quelle orecchiette devono essere deliziose! Peccato che a casa mia nessuno le voglia mangiare :=_=: |
|
| |
Momo.7 Side Dish
Numero di messaggi : 388 Età : 28 Localizzazione : Roma, Italia Data d'iscrizione : 25.08.11
| Titolo: Re: La gallery di Momo! Mer Lug 11, 2012 11:07 am | |
| Grazie ragazze! Presto arriveranno delle news! :D: |
|
| |
Kawaii Bento
Numero di messaggi : 755 Età : 34 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 24.05.12
| Titolo: Re: La gallery di Momo! Mer Lug 11, 2012 1:41 pm | |
| Non vediamo l'ora |
|
| |
pingui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1265 Età : 43 Localizzazione : monza Data d'iscrizione : 09.05.11
| Titolo: Re: La gallery di Momo! Mer Lug 11, 2012 4:30 pm | |
| mi è venuta una fame pazzesca...
i bento sono molto carini e mettere tante foto tutte insieme... fa un incredibile fame!!!
aspettiamo le news! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La gallery di Momo! Mar Lug 17, 2012 7:55 am | |
| ho guardato ora per la prima volta la tua gallery.. non mi vergogno di dire che alle 9.53 io sarei già pronta per fare pranzo!!! complimenti sicuraemente era tutto buonissimo!! |
|
| |
Momo.7 Side Dish
| Titolo: Re: La gallery di Momo! Mar Lug 17, 2012 11:11 am | |
| Grazie!! Sì, tutto buonissimo :yummy: :yummy: |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: La gallery di Momo! Mar Lug 17, 2012 3:26 pm | |
| Siete una famiglia bentosa :D: |
|
| |
Momo.7 Side Dish
| Titolo: Re: La gallery di Momo! Mar Set 11, 2012 11:55 am | |
|
Ragazze ecco il pranzo di oggi: macedonia di pesca e prugne e hamburger fatto in casa stamattina xD con il pane intinto nel sughetto rimasto nella padella, ketchup e uva. :yummy: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La gallery di Momo! Mer Set 12, 2012 6:10 am | |
| So che è forse chiederti troppo, ma il kebab di pollo, come lo avete fatto? Io sono mesi che cerco il modo di farlo in casa ma ogni ricetta non mi soddisfa.. :shy:
Le orecchiette sono stupende e sicuro gustose, immagino!
Le cosce di pollo al curry le ho provate anche io, è vero, ci han messo almeno un oretta a cuocere..e io come un oca davanti fissa al forno per paura che si bruciassero :=_=:
Le scaloppe alla pancetta beh...WOOOW!! Quelle a iosa ne butterei giù!!
*si guarda la foto... guarda il piattino...
Siii!!Sto mangiando una pescaaa!!I casi della vita xD* |
|
| |
Momo.7 Side Dish
| Titolo: Re: La gallery di Momo! Mer Set 12, 2012 8:46 pm | |
| Grazie Jewel!! Per il kebab di pollo non saprei... Magari domani chiedo a mio padre :;):
*Siamo state vicine di pranzo!* |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La gallery di Momo! | |
| |
|
| |
|