N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!
Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!
Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!
Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!
Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!
Grazie a tutti per la collaborazione!
ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!
N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!
Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!
Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!
Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!
Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!
Grazie a tutti per la collaborazione!
ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pazze per il Bento!
Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 10:58 am
Ci sono anche in versione sushi se guardi in altri topic Chissà se sono buone...
pingui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1265 Età : 43 Localizzazione : monza Data d'iscrizione : 09.05.11
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 10:59 am
saranno tipo le gomme della haribo...
sì ma che pazienza... ho visto che c'è anche un gioco che invece non si mangia dove si fanno minuscole riproduzioni di cibo... che pazienza! (ma gli ho invidiato biecamente tutti gli strumenti e gli aggeggini minuscoli)
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 11:03 am
Pure questi sono fantastici
Caroline Bento
Numero di messaggi : 933 Età : 39 Localizzazione : Siracusa Data d'iscrizione : 01.03.11
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 11:33 am
Ma che meravigliaaaaaaa!!! Me volereeeeeeeee cosine per fare caramelline :LacriME:
Dysnaenia Moderatore
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 11:39 am
Penso ci siano sul web.. Mi pare di averli visti su jbox.. Ora dò una controllatina anche su ebay e se ci scappa un buon prezzo... heheheheheh.....
Dysnaenia Moderatore
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 11:40 am
Ho appena cercato e alcune confezioni costano pochissimooooooo *____* Quasi quasi.... *_____*
Numero di messaggi : 1265 Età : 43 Localizzazione : monza Data d'iscrizione : 09.05.11
oddea.... Dys sei un attentato al portafogli! :hihi:
Dysnaenia ha scritto:
Ho appena cercato e alcune confezioni costano pochissimooooooo *____* Quasi quasi.... *_____*
passa un link...
Dysnaenia Moderatore
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 11:46 am
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 11:57 am
se vuoi mi unisco e facciamo a metà con le spese di spedizione :GomItO:
Dysnaenia Moderatore
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 11:58 am
Si potrebbe fare eccome *____*
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 12:03 pm
io e te siamo pericolosssisssime :hihi:
adesso me li studio un pò però a me piacerebbe prenderne uno dove poi mi rimane la strumentazione.... tipo "gummies"
Dysnaenia Moderatore
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 12:04 pm
Sì capisco, almeno rimangono le formine.. Io avrei voluto anche quelli a spaghetti e pizza ma non li ho visti.. Mi ispirano un sacco quelli candy o a forma di gelato.. *_* Dovrò decidere è_é
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 12:07 pm
infatti... poi le formine ce le riutilizziamo come cutter! (credo)
ce n'era uno per fare i coni con l'attrezzino minuscolo per fare le balls di gelato... era pucciosissimo!!! (però era un giocattolo, non caramelle)
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 1:13 pm
io avevo aperto un topic sui takoyaki...!!
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 1:18 pm
ma takoyaki giocattolo/caramella?
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 3:30 pm
Se ne parla in diversi topic, io le ho avute, sia la versione takoyaki che la versione Taiyaki e non mi sono piaciute per nulla! Tra l'altro a me sono rimaste mollacciose e non si son solidificate come avrebbero dovuto, però confesso che è difficile dosare l'acqua nel modo corretto. Comunque il sapore era di mela verde, e io son pure allergica alla mela, ma ripeto il gusto non era granchè quindi non mi è spiaciuto non mangiarle!
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 3:46 pm
Chicco non era destino :hihi:
Dysnaenia Moderatore
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 13, 2011 3:47 pm
Nooo voglio anche i takoyaki ç_____ç
pai77 Side Dish
Numero di messaggi : 489 Età : 47 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 08.10.09
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Mar Ott 18, 2011 6:38 pm
io le ho comprate a SF appena ho tempo faccio il video e le posto
nutellina90 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1550 Età : 34 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 28.11.10
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Mar Ott 18, 2011 7:06 pm
Dys quelli che fanno il gelato fidati è meglio se li eviti!! Io li avevo...ricordi?? XD
robymora Bento
Numero di messaggi : 628 Età : 46 Localizzazione : Castano Primo Data d'iscrizione : 08.03.11
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Mer Ott 19, 2011 12:56 pm
sembra interessante ma sulla roba alimentare non mi fido tanto... boh troppo colorante e "gomma" troppo chimica, cmq se assaggiate fammelo sapere, sono curiosa!
Piragnetta Egg Mold
Numero di messaggi : 230 Età : 44 Localizzazione : Londra Data d'iscrizione : 19.08.09
Titolo: Re: non ci credo! fanno le caramelle!!! Gio Ott 27, 2011 1:31 pm
Non sono un'amante del genere, ma proprio oggi mi sono imbattuta in questo prodotto e mi siete venute in mente