Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Vide
MessaggioTitolo: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out EmptyGio Set 15, 2011 11:56 am

Qualche giorno fa, il 12/9, ho acquistato su questo sito all2ugiftshop
http://www.all2ugiftshop.co.uk/index.php

che al momento di pagare rimanda a google check out.
La tipa che inizialmente mi ha risposto subito, mi ha poi mandato un ulteriore messaggio dicendo che per la spedizione in Italia avrei dovuto aggiungere altre 12 £ (la merce arriva dal Regno Unito).
Non potendo modificare la cifra degli item già presi, concordo con lei che faro' finta di comprare un altro item dal valore di 12,00£, ne trovo uno da 11,99 e pago, scrivendole che ho fatto tutto.
Da allora non si è fatta + sentire.

Va bene che sono passati solo 3 giorni, ma se considero che nello scambio di mail avute poco prima di pagare, mi ha risposto subito...

A limite chi sa se Google check out ha qualche forma di tutela? io non ho trovato ancora nulla in merito.

Grazie 1000.
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Vide
MessaggioTitolo: Re: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out EmptyVen Set 23, 2011 8:58 am

Aggiornamento trascorsi i 5 giorni ho rifatto la segnalazione a google check out per rimborso.... attendo risposta da parte loro
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Vide
MessaggioTitolo: Re: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out EmptyVen Set 30, 2011 6:51 am

aggiornamento.
A furia di tempestare google check out di segnalazioni, e lasciando commenti feed back negativissimi, finalmente la tipa ha predisposto per il rimborso totale di tutti i miei articoli.
E' arrivata anche la conferma da parte di google check out, ora attendo che il rimborso figuri materialmente sulla mia carta. :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Vide
MessaggioTitolo: Re: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out EmptyVen Set 30, 2011 7:26 am

Che brutta cosa...io sinceramente ho avuto a che fare con un altro tipo di "sito" per il pagamento. Ebay mi mandava in un altra schermata, dove dovevo pagare li con la paypal.

Fortunatamente arrivò tutto e continuai ad usare quel sito per quel venditore.

Mi spiace per la tua esperienza, ho imparato a non fidarmi di siti simili, anche se c'e scritto BANCA NAZIONALE D'ITALIA.

Spero ti attivi tutto il rimborso
Torna in alto Andare in basso
babamon
Bento
Bento
babamon

Numero di messaggi : 931
Età : 46
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.09.11

Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Vide
MessaggioTitolo: Re: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out EmptyVen Set 30, 2011 7:39 am

Grazie Jewel ho appena controllato e direi che ci sono i rimborsi autorizzati ieri. Probabilmente, domani visualizzerò l'ultimo, autorizzato oggi, erano in totale 40.00 €, non molto ma xchè cmq rimetterci?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Vide
MessaggioTitolo: Re: Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out Empty

Torna in alto Andare in basso

Chi ha comprato con venditori web che usano Google Check out

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-