Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

bento con posate o con bacchette??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
lily_moff
Animal Pic
Animal Pic
lily_moff

Numero di messaggi : 106
Età : 31
Localizzazione : P
Data d'iscrizione : 07.09.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 1:11 pm

sto per acquistare il mio primo bento :sbillucc: solo che sono indecisa su due modelli!! uno con le bacchette, e l'altro con le posatine.
in linea di massima mi piacciono molto le bacchette, però mi rendo anche conto che non posso usare sempre le bacchette per mangiare :=_=: però saprei che con le forchettine dopo un po' mi verrebbe voglia di bacchette! e soprattutto a me piacerebbe prendere tutto coordinato (manie di perfezione) e ciò significa che se prendo prima uno dei due dopo sarà cmq costretta a prendere il set a parte di bacchette o posatine. ma questa è una spesa a cui voglio pensare DOPO, per ora a me interessa qualcosa di comodo e pratica finchè non mi potrò permettere altri accessori :desperate:
i bento in questione sono questi:

bento con posate o con bacchette?? P1250810

bento con posate o con bacchette?? P1140510

ho anche pensato che magari potevo prendere quello con le bacchette e per il momento aggiungerci delle forchette di plastica o anche quelle da cucina -.-" non è molto carino ma meglio di niente.
Per il prezzo non c'è problema, per 2€ di differenza di certo non muoio e nemmeno se uno è un filino più cicciotto dell'altro.
vabbè, dopo avervi tartassato :D, rimango in attesa delle vostre esperienze e consigli!!

:=*=:

Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 1:15 pm

Allora, il primo bento lo sto mirando anche io da un po' XD Però ho bentini di modello simili e nello spazio delle bacchette a volte metto delle posatine in plastica, così da essere più comoda con cibi diversi..
Il secondo già è tra le mie manine, è molto piccolo e anche le posatine sono piccine picciò..
Dipende con quale credi di essere più comoda, perchè sono diversi anche di chiusura.. (per alcune la chiusura click clack è più comoda e sicura) :)
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 1:20 pm

io prenderei il primo (le bacchette sono deliziose) e poi ci metterei un set di posatine qualsiasi
nel senso che anche se non è di Rilakkuma ci sono set molto carini che si adatterebbero benissimo
(per esempio quello di Zara Home con le facce degli animali incise, o quello dell'ikea con i manici in plastica colorata)
Torna in alto Andare in basso
lily_moff
Animal Pic
Animal Pic
lily_moff

Numero di messaggi : 106
Età : 31
Localizzazione : P
Data d'iscrizione : 07.09.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 1:38 pm

oddio non saprei che tipo di chiusura scegliere 0.o è il primo bento non ne ho degli altri da confrontare!!

grazie pingui :)

1 a 0 per le bacchette! ahah :D
Torna in alto Andare in basso
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 1:44 pm

poi considera che l'altro ha le posate ma in plastica!
io odio mangiare con la plastica
Torna in alto Andare in basso
Mamirin
Side Dish
Side Dish
Mamirin

Numero di messaggi : 370
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 1:46 pm

Quello con le bacchette secondo me è più bellino.. e poi come dice pingui le posate sono in plastica e puoi sempre abbinarne delle altre!
Torna in alto Andare in basso
lily_moff
Animal Pic
Animal Pic
lily_moff

Numero di messaggi : 106
Età : 31
Localizzazione : P
Data d'iscrizione : 07.09.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 1:48 pm

beh quello sì, non è molto carino.. però ci sono abituata visto i pasti all'ultimo momento fuori dove vado a comprare le posate di plastica al supermercato -.-" però un'alternativa non mi dispiacerebbe!!

2 a 0 per le bacchette :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 1:48 pm

Il secondo bento che hai indicato ce l'ho in versione azzurra, ma è molto piccolo; per me vale come complemento, non certo per un pasto.

Ti segnalo questo set di posate che mi sembra conveniente.
Torna in alto Andare in basso
Avalon
Rice Mold
Rice Mold


Numero di messaggi : 302
Età : 50
Localizzazione : Rimini
Data d'iscrizione : 15.04.09

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 1:49 pm

Rettifico, il mio bento azzurro è a un piano solo, non mi ero accorta che questo ne ha due.
Torna in alto Andare in basso
lily_moff
Animal Pic
Animal Pic
lily_moff

Numero di messaggi : 106
Età : 31
Localizzazione : P
Data d'iscrizione : 07.09.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 1:55 pm

oh, si, le avevo addocchiate quelle forchettine lì <3 però, veramente, al momento è meglio che rifletta bene sull'acquisto di cose "superfluo".. magari in futuro spero proprio di prenderle perchè sono tanto carine!!

per la grandezza han detto anche a me che è un po' piccolino.. però anche l'altro nn è molto più grande, è solo un po' più lungo.
quando riuscirò a mettere i link vi metterò il link all'inserzione di ebay! (essendo nuova non posso ancora farlO)
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 2:34 pm

Io credo che per una buona scelta pratica ti debba chiedere che tipo di cibo ci metteresti di solito: se richiede l'uso delle posate allora scegli quelle, altrimenti bacchette. Io ultimamente mangio più spesso con le posate che con le bacchette, ad esempio. Se però sei lì lì allora fossi in te sceglierei quello che mi/ti piace di più esteticamente ^.*
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 2:38 pm

O più semplicemente prendi il bento che ti piace di più e in caso ti porti dietro o delle bacchette monouso o delle forchettine piccole di plastica, tipo quelle da dolce XD non occupano tanto spazio
Torna in alto Andare in basso
lily_moff
Animal Pic
Animal Pic
lily_moff

Numero di messaggi : 106
Età : 31
Localizzazione : P
Data d'iscrizione : 07.09.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 3:38 pm

il problema del scegliere quello che più mi piace l'ho proprio cancellato perchè: MI PIACCIONO TUTTI E DUE!!!! XD e non saprei scegliere da quel lato :( quindi l'avevo già escluso a priori.

beh, mangio molto più con le posate che con le bacchette :D però le bacchette possono venirmi utili in casa quando devo cucinare qualcosa di giappo necessiterei di quelle!

non so.. io ora come ora sarei più per quello con le bacchette. anche perchè ha una forma più allungata, e visto che vado in giro con la borsetta, sarebbe più comodo da trasportare se lo volessi mettere in borsetta
Torna in alto Andare in basso
Momo.7
Side Dish
Side Dish
Momo.7

Numero di messaggi : 388
Età : 28
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 25.08.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 3:43 pm

Io prenderei il primo, mi piace di più e poi, come hanno detto le altre, le posate le puoi comunque portare con te. In giro ce ne sono di carinissime! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://minesmind.wordpress.com/
uramaki
Side Dish
Side Dish
uramaki

Numero di messaggi : 466
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 01.03.09

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 3:48 pm

Io voto per quello con le bacchette! Come ti hanno già detto le altre, è facile trovare le posatine da abbinare e poi il secondo bento mi sembra così piccolo...
Torna in alto Andare in basso
lily_moff
Animal Pic
Animal Pic
lily_moff

Numero di messaggi : 106
Età : 31
Localizzazione : P
Data d'iscrizione : 07.09.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 3:57 pm

povero il secondo bentino, non ha ricevuto voti XD

si, infatti non è molto grande :/ però mi piaceva :)
Torna in alto Andare in basso
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyMer Set 14, 2011 8:43 pm

Quoto assolutamente tutte quelle che ti hanno consigliato quello con le bacchette...io ho quello di hk con le bacchette e all'occorenza mi porto dietro la forchettina :;):
Torna in alto Andare in basso
lily_moff
Animal Pic
Animal Pic
lily_moff

Numero di messaggi : 106
Età : 31
Localizzazione : P
Data d'iscrizione : 07.09.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyGio Set 15, 2011 11:34 am

benissimo :)
adesso guardo quanti soldi mi sono rimasti sulla postepay (shopping sfrenato post compleannoXD) e prendo quello con le bacchettine ^^ non vedo l'ora che arriviiii!!! anche perchè non ne posso più di mangiare la roba del supermercato quando devo restare fuori per pranzo -.-"
Torna in alto Andare in basso
Momo.7
Side Dish
Side Dish
Momo.7

Numero di messaggi : 388
Età : 28
Localizzazione : Roma, Italia
Data d'iscrizione : 25.08.11

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyGio Set 15, 2011 11:37 am

Ottima scelta! :D:
Torna in alto Andare in basso
http://minesmind.wordpress.com/
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 38
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyGio Set 15, 2011 4:36 pm

Bacchette bacchette bacchette!!! :D:
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? EmptyGio Set 15, 2011 5:14 pm

bacchette bacchette bacchette :gnamgnam:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato




bento con posate o con bacchette?? Vide
MessaggioTitolo: Re: bento con posate o con bacchette?? bento con posate o con bacchette?? Empty

Torna in alto Andare in basso

bento con posate o con bacchette??

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-