Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyDom Gen 27, 2008 9:40 pm

babilus ha scritto:
Hai una collezione bellissima! Soprattutto mi piace il bento di Monokuro Boo.... :Triste: :Triste: Lo voglio!!!

:asd: grazie cara,l'ho già scritto ma quel bento che amo molto,è grazie a mamma Rumi!!!il primo comprato qui!!!poi da lei ne ho comprati altri farò una bella foto e la posterò... ☀ :kero:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 9:05 am

Che meraviglia!
E' arrrivato babbo natale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Play Girl Rosy
Animal Pic
Animal Pic
Play Girl Rosy

Numero di messaggi : 120
Localizzazione : sicilia
Data d'iscrizione : 15.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 12:52 pm

ma quanto hai speso???e da chi hai comprato??
Torna in alto Andare in basso
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 1:03 pm

E' tutto stupendo :ammore:
Hai ragione Rika è una santa donna anch'io mi sono trovata benissimo ad acquistare da lei!
Torna in alto Andare in basso
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 1:17 pm

Quoto Oyuki su Rika ragazza fantastica 😗
La tua collezione Carolina è superpiù :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 4:59 pm

Play Girl Rosy ha scritto:
ma quanto hai speso???e da chi hai comprato??

Rosy non mi sono arrivati insieme,ma uno alla volta da diverse persone.Allora ho comprato da Rika,Rumiko,uno da Chiara,da Dedazza..e poi scambiato(swapp)felicemente!!!uno i deve arrivare da Yurippe,ma non mi sento di consigliarla,non segue come vorrei la cosa,ed è più di 1 mese e mezzo e il prezzo :affraid: :affraid: ma è stato all'inizio e non sapevo.... :P
Per chicco:la tovaglia si era quella di natale,ma quelli fanno perte della collezione ,non mi sono arrivati insieme.... :asd: altrimenti:morte al mio portafoglio...
Koalina ,Oyuki:si bravissima Rika!!maocchio a quello che vi manda come omaggio in cibo,ci ho messo una settimana a digerirlo.Mey poi solo all'odore impazziva di gioia.
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 5:58 pm

Carolinetta ma hai le calzine con l'infradito o ti autotorturi i piedi????
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 7:55 pm

si intravede il tuo piede.. azz che fastidio!! ma come fai??? :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 10:19 pm

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ma quella è mia sorella che si mette calze e infradito!!!ahhahahaha.Io non le metto neanche in estate,in casa cammino scalza io!!lei invece sembra calzata come i samurai!!! :laugh: :laugh: :laugh:

oh mamma!! se sa che si vede il suo piede,m'azzoppa!!! :laugh: :laugh: tanto non conosce il forum... :rana:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyLun Gen 28, 2008 10:42 pm

Carolina ha scritto:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ma quella è mia sorella che si mette calze e infradito!!!ahhahahaha.Io non le metto neanche in estate,in casa cammino scalza io!!lei invece sembra calzata come i samurai!!! :laugh: :laugh: :laugh:

oh mamma!! se sa che si vede il suo piede,m'azzoppa!!! :laugh: :laugh: tanto non conosce il forum... :rana:
Anche io lo faccio sempre, ma con le calze a righe colorate! :laugh:

Complimenti per gli acquisti, è tutto così bello! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2008 2:13 am

Carolina che bella collezione, complimenti!!! :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2008 6:19 am

missramy ha scritto:
Carolina ha scritto:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ma quella è mia sorella che si mette calze e infradito!!!ahhahahaha.Io non le metto neanche in estate,in casa cammino scalza io!!lei invece sembra calzata come i samurai!!! :laugh: :laugh: :laugh:

oh mamma!! se sa che si vede il suo piede,m'azzoppa!!! :laugh: :laugh: tanto non conosce il forum... :rana:
Anche io lo faccio sempre, ma con le calze a righe colorate! :laugh:

Complimenti per gli acquisti, è tutto così bello! :ammore:
Io ce le ho proprio con le dita divise le calzine!!! Direttamente dal Giappone: è stato uno dei miei primi acquisti!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2008 8:05 am

belli anche gli ultimi acquisti!! Quante cose! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2008 4:50 pm

Grazie ragazze!!!!! :baciotto:
Fatina:mi sa che dovrei comprarle a lei,ma non se le merita!!!! :asd: :asd: :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2008 5:07 pm

Solo ordinati ieri!!shhhhhhhhhhhhhhhhhh speriamo di passare inosservata,i dindi li ho finiti,prox acquisti tra mooolto tempo. :asd: :asd: volevo condivivere questi 2 amori con voi tutte/i!!!! :flower:
La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 44e41110
La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 4792e710

shhhhhh :P
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2008 5:15 pm

Uh!!! 8) che belli!!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2008 6:22 pm

lafatina ha scritto:
Uh!!! 8) che belli!!!

se tu mi avessi visto tuttiiiii i cartoni di Miyazaki,diresti"wow favoloso!!!" :asd: :asd: :asd: li hai visti?una maestra deve vederli,miyazaki è educativooooo per bimbi non corrotti dalla disney!!! :asd: scherzo!!!la disney è carina ma Miyazaki è geniale. :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2008 6:23 pm

Mi piace molto il primo che hai postato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2008 6:25 pm

iaia ha scritto:
Mi piace molto il primo che hai postato!

Totoro!!!! 🐱 🐱 🐱 :arigato: :arigato:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptySab Feb 02, 2008 5:25 am

Carolina ha scritto:
lafatina ha scritto:
Uh!!! 8) che belli!!!

se tu mi avessi visto tuttiiiii i cartoni di Miyazaki,diresti"wow favoloso!!!" :asd: :asd: :asd: li hai visti?una maestra deve vederli,miyazaki è educativooooo per bimbi non corrotti dalla disney!!! :asd: scherzo!!!la disney è carina ma Miyazaki è geniale. :ciao:
QUOTISSIMO!!! :P

E i bento sono deliziosi!! :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptySab Feb 02, 2008 8:55 am

Carolina ha scritto:
lafatina ha scritto:
Uh!!! 8) che belli!!!

se tu mi avessi visto tuttiiiii i cartoni di Miyazaki,diresti"wow favoloso!!!" :asd: :asd: :asd: li hai visti?una maestra deve vederli,miyazaki è educativooooo per bimbi non corrotti dalla disney!!! :asd: scherzo!!!la disney è carina ma Miyazaki è geniale. :ciao:
Carol prometto che questo week end mi metto a studiare... oltre alla programmazione che devo prepararmi per il progetto di manualità per bambini!!! :gnorri:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptySab Feb 02, 2008 9:14 am

lafatina se ti servono notizie sul mondo Ghibli puoi farti un giretto sul mio sito, quantomeno per i neofiti è fornito! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptySab Feb 02, 2008 9:26 am

Carolina i tuoi ultimi acquisti :oooooooooooooh sono stupendi brava piccola hai un attimo gusto 🐱
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptySab Feb 02, 2008 11:26 am

Vampiretta ha scritto:
lafatina se ti servono notizie sul mondo Ghibli puoi farti un giretto sul mio sito, quantomeno per i neofiti è fornito! ;)

Si il sito è adorabile.Brava Vampiretta.Vabbé io sono di parte amando Hayao.

Per lafatina:brava tesora!!!non credo te ne pentirai!!!

Per Koalina:grazie cara!!! :baciotto: ma a maggio da lei comprerò altro perché ha delle cose davvero splendide.E capisce il mio inglese da 4 soldi!!! :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2008 4:18 pm

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 64781612
La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 99803010
La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 85069410
La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 12ea_110
Le cosine da Aramonoya,Elaine.



Piccola Tempura: ho modificato la disposizione delle imamgini che sballavano l'impaginazione del topic
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

La scombinata collezione di Carolina-pg 1-new regali infondo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-