| BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Lun Ago 01, 2011 8:53 pm | |
| Ed eccoci qui a proclamare la vincitrice del Contest Bentoricetta 2011!
Complimenti alla vincitrice! Ammetto che la sua ricetta era così sfiziosa che l'ho preparata il giorno stesso che me l'ha inviata hahahahah!
Complimentissimi a tutte le partecipanti! Le ricette sono tutte sfiziosissime e fantasiose!
Se volete ora potete pubblicarle nell'apposita sezione, segnalando come sempre l'inserimento nell'apposito topic in modo che lo si possa inserire nel riepilogo!
Yeeeee!
ehem... che dite????
...
Il premio????
Ahhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Eccolo :)
Mrs Takochu è in attesa dell'indirizzo per partire e raggiungere la sua nuova mamma ^_^ Hatsue spero che ti piaccia ^_^ Ho voluto fare qualcosa di giapponesizzante e che c'entrasse anche col bento ^_^
E dopo un altro po di lavoro ecco l'elenco dei partecipanti con le rispettive ricette ^_^ Spero di non aver combinato altri pasticci!
1 - CROCCHETTE DI LENTICCHIE E OLIVE >>> Chiaran 2 - TORTINA CREMA E PESCHE >>> PoisonStrawberry 3 - CROCCHETTE DI SALMONE AL FORNO >>> Dani's Delivery service 4 - POMODORINI RIPIENI DI COUS COUS >>> tine-wasabi 5 - RAFFAELLINI LIGHT >>> PoisonStrawberry 6 - CRAB CAKE CON SALSA AIOLI >>> Hatsue 7 - PESCAMI... >>> Mei 8 - CUCCIDDATU ALLA PANCETTA >>> Caroline 9 - MOUSSE AI FRUTTI BLU >>> Nuya 10 - SFOGLIA OSTRICA >>> Nuya 11 - DAIDAI BENTO (^∇^) >>> Amaebi 12 - PITTA DI PATATE >>> HoneyChan 13 - GYOZA DOLCI! >>> HoneyChan 14 - CESTINI DI FUNGHI AL TONNO >>> lafatina 15 - POMODORINI AL TONNO E MAIONESE >>> lafatina 16 - TORTINO PANNOSO! >>> Hatsue 17 - Orient Express >>> Mei 18 - Incavoltini >>> ChiccoDiRiso 19 - TARTINE MIMOSA >>> julia1976 20 - BULGUR CON FAGIOLINI E FIORI DI ZUCCA CON SALSA AL CURRY >>> julia1976 21 - CREPES DI GRANO SARACENO CON FAGIOLINI, FIORI DI ZUCCA E CIPOLLOTTI >>> julia1976 22 - ZUCCHINE RIPIENE DI RISO E SALSICCIA >>> Cle 23 - SPIEDINI DI PANCETTA E PRUGNE >>> Cle 24 - MINI HAMBURGER DI PESCE CON MAIONESE AL CURRY >>> Cielo 25 - ??? >>> Cielo 26 - BUDINO SURPRISE! >>> ciottin 27 - SANDWICH E INVOLTINI DI ZUCCHINE LIGHT >>> fannie 28 - HO PERSO LE ROTELLE >>> Pingui 29 - GIRELLE SAPORITE >>> Cassandra
Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Mar Ago 02, 2011 1:03 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
Sara's glAmour Rice Mold
Numero di messaggi : 257 Età : 43 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 29.12.10
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mar Ago 02, 2011 6:31 am | |
| Complimenti Hatsue!! Ho votato per la tua ricettina, non l'ho ancora "scopiazzata" solo per mancanza di tempo ma lo farò sicuramente!! :D:
Troppo carino l'amigurumi Chicco! :sbillucc: |
|
| |
Nightwatch Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2540 Età : 44 Localizzazione : il castello dei Goblin Data d'iscrizione : 17.08.07
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mar Ago 02, 2011 7:48 am | |
| il premio e' fantastico .... Hatsue sara' contenta ..... :D |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mar Ago 02, 2011 8:37 am | |
| Bravissima !! Ho assaggiato la ricetta al bento raduno ed era ottima! ... ... ... Ora vorrei dire... ... c'è un premio di consolazione per chi non ha preso neppure un voto? |
|
| |
Hatsue Side Dish
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : cuneo Data d'iscrizione : 12.09.10
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mar Ago 02, 2011 8:43 am | |
| che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi io adoro il rosaaa :) sono felicissima!! grazie a tt quelle che mi hanno votato e grazie a tutte ancora perchè anche io scopiazzerò le altre ricette!! sono tutte strabuonissime e sbavosissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee! sono davvero contenta grazie :) :feliz: dimenticavo.. io adoro i polipi :) il mio fidanzato mi chiama polipetta :) è superazzeccato!!!
Ultima modifica di Hatsue il Mar Ago 02, 2011 8:50 am - modificato 1 volta. |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mar Ago 02, 2011 8:50 am | |
| Hatsue, complimentissimi! Anche io ho votato la tua ricetta e quindi sono soddisfattissima per il verdetto finale! Ora non mi resta che sperimentarla! :hihi:
E che meraviglia il premio!Lo voglio anche io!!! :desperate: *fa i capricci* :hihi: |
|
| |
Cielo Bento
Numero di messaggi : 675 Età : 34 Localizzazione : Savona Data d'iscrizione : 02.07.10
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mar Ago 02, 2011 8:57 am | |
| Brava hutsu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la tua ricetta è buonissimaaaaa!!
|
|
| |
chiaran Side Dish
Numero di messaggi : 540 Età : 35 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mar Ago 02, 2011 9:05 am | |
| Complimenti Hatsue!ricetta perfetta, appena raduno gli ingredienti la provo!!! :WWW: comunque penso ti convenga mettere quell'amigurumi sotto chiave appena lo ricevi... :=>=: |
|
| |
Hatsue Side Dish
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : cuneo Data d'iscrizione : 12.09.10
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mar Ago 02, 2011 9:08 am | |
| non vi preoccupare :) nella cassaforte !! no è troppo bello lo devo sfoggiare :) ma lo difenderò con le unghie e con i denti!! |
|
| |
Mei Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3428 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.10.08
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mar Ago 02, 2011 11:39 am | |
| Complimentissimi Hatsue!!!! :D: Anche io ho votato la tua ricetta,e non appena avrò un attimo la rifarò sicuramente :D: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mar Ago 02, 2011 1:03 pm | |
| Ho pubblicato anche l'elenco di tutte le altre chef! ^_^ Complimenti ancora a tutte! |
|
| |
Alex Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1868 Età : 44 Localizzazione : Udine Data d'iscrizione : 25.11.08
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mar Ago 02, 2011 10:16 pm | |
| Non vedo l'ora di sperimentare questa ricetta! Complimenti alla cuoca :D: |
|
| |
Hatsue Side Dish
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mer Ago 03, 2011 6:03 am | |
| grazie :) |
|
| |
krisfits Rice Mold
Numero di messaggi : 283 Età : 34 Localizzazione : olbia Data d'iscrizione : 10.01.11
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mer Ago 03, 2011 1:09 pm | |
| anchio ti ho votata ^-^* e sono contentissima che hai vinto tu :))) il regalo è fantastico.. lo spaevo che mi pentivo di non aver partecipato -.-.. cmq sia COMPLIMENTI ANCORA HATSUE !!***^^ |
|
| |
Hatsue Side Dish
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mer Ago 03, 2011 2:12 pm | |
| grazie cara! :) tt il vostro supporto mi riempie di gioia, per me la cucina è la cosa più importante! |
|
| |
Cle Side Dish
Numero di messaggi : 351 Età : 42 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 23.07.10
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Gio Ago 04, 2011 5:10 am | |
| complimentissimi alla vincitrice anche da parte mia e di nuovo a tutte le partecipanti!!!! Buone vacanze (io lavoro ancora altr due gg :@_@: ) |
|
| |
tine-wasabi Egg Mold
Numero di messaggi : 193 Età : 46 Localizzazione : Castelli Romani Data d'iscrizione : 30.01.11
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Gio Ago 04, 2011 10:23 am | |
| Complimenti Hatsue |
|
| |
lollete91 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1879 Età : 32 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Gio Ago 04, 2011 12:19 pm | |
| Ha vinto la ricettina che ho votato!!! Complimenti Hatsue!!! :happymonk: |
|
| |
Hatsue Side Dish
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Gio Ago 04, 2011 12:27 pm | |
| grazie a tutte!!! :feliz: |
|
| |
penny85XD Side Dish
Numero di messaggi : 420 Età : 38 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 27.02.11
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Sab Ago 06, 2011 11:18 am | |
| Ti mando anche i miei complimenti anche se in ritardo. :shy: |
|
| |
Amaebi Egg Mold
Numero di messaggi : 201 Età : 44 Localizzazione : Mi Data d'iscrizione : 12.06.11
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Dom Ago 07, 2011 12:32 pm | |
| Sono appena rientrata dalle vacanzine, quindi con ritardo ti faccio i miei complimentissimi ^__^ |
|
| |
Dani's Delivery service Bento
Numero di messaggi : 985 Età : 52 Localizzazione : Campania Data d'iscrizione : 22.04.10
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Dom Ago 07, 2011 3:25 pm | |
| Anche io appena tornata da un viaggio di due settimane, complimenti Hatsue :happymonk: |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Dom Ago 07, 2011 3:49 pm | |
| Ma il budino sorpresa non era di Pingui?? >:O Io credevo di si D:
Congratulazioni Hatsue ^_^
|
|
| |
Pigna Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1163 Età : 47 Localizzazione : Arcadia Data d'iscrizione : 20.06.10
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mar Ago 09, 2011 6:15 pm | |
| Un pò in ritardo....Congratulazioni Hatsue :D: |
|
| |
Hatsue Side Dish
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! Mar Ago 09, 2011 6:24 pm | |
| grazieeeeeeeee |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! | |
| |
|
| |
| BENTORICETTA CONTEST! VINCE HATSUE! Lista partecipanti! | |
|