|
|
Autore | Messaggio |
---|
Onigiri Bento
Numero di messaggi : 722 Età : 35 Localizzazione : Legnano (Mi) Data d'iscrizione : 16.06.11
| Titolo: Marco e il Giappone Sab Lug 09, 2011 9:33 am | |
| Ciao ragazze! non mi pare ci sia già, perciò volevo segnalarvi il sito di questo ragazzo. Si chiama Marco, è un fotografo sposato con una ragazza giapponese. Nel suo sito troverete foto sul giappone, dal cibo ai negozi (buttate un occhio al Dayso!) oltre che video fatti sempre da lui in Giappone. ecco il link:
Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Dom Lug 10, 2011 12:15 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : rimosso il link) |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Sab Lug 09, 2011 11:07 am | |
| Il simpaticone... Si era iscritto anche al nostro forum con il solo scopo di fare il saccente e farsi pubblicità... orribili i suoi video su you tube... |
|
| |
Onigiri Bento
Numero di messaggi : 722 Età : 35 Localizzazione : Legnano (Mi) Data d'iscrizione : 16.06.11
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Sab Lug 09, 2011 12:57 pm | |
| Ma dai, non lo sapevo! però a me i suoi video non sembrano malvagi.. |
|
| |
Caroline Bento
Numero di messaggi : 933 Età : 39 Localizzazione : Siracusa Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Sab Lug 09, 2011 6:41 pm | |
| Lo conoscevo già anche io...certo è un tipo un pò pieno di se ma i suoi video non sembrano malaccio nemmeno a me!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Sab Lug 09, 2011 9:35 pm | |
| Beh nel video in cui ti guarda in telecamera mentre mangia del tamago non è che sia il massimo. Sará utile per i video che fa, in fondo aiutano, ma potrebbe migliorare. Il fatto che sia pieno di se è vero, sembra l'unico italiano che ha visitato il giappone. Inoltre sul suo sito non è che ci siano informazioni piu che valide, uno gli domanda posso venire con te in giapp e tu pubblichi queste domande? Maddai... Con tutta serietà è l'ultima cosa che gli chiederei. Sinceramente c'é un altra ragazza su you tube, juu mi pare che si chiami, una bolognese che lavora in giappone. Seguo più lei che marco, ma ogniuno ama ció che ama, rispetto se vi piace. |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Dom Lug 10, 2011 12:14 pm | |
| No no scusate ma MarcoTogni no! A parte che si è già linkato da se a tempo debito con parecchia spocchia, ma proprio una persona che di giappone inf ondo non sa una mazza, o meglio ne sa ma non ne capisce. E lui sa bene come la penso visto che glielo dissi in faccia più volte.
|
|
| |
Onigiri Bento
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Dom Lug 10, 2011 4:18 pm | |
| Mi dispiace, non sapevo che avesse fatto tutto ciò sul forum! non conoscevo questo suo lato.. se vuoi elimina pure l'argomento a questo punto.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Dom Lug 10, 2011 4:21 pm | |
| Ehi ehi, chi ti accusa? È lui che è una cacca, mica tu. Volevi solo dare un link, mica ce l'abbiamo con te ^_^ |
|
| |
Onigiri Bento
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Dom Lug 10, 2011 4:23 pm | |
| lo so Jewel ci mancherebbe.. in realtà ci sono rimasta male perchè non sapevo avesse fatto ciò sul forum ed era da un pò che seguivo il suo sito per le foto e non avrei mai detto che era un tipo così.. se lo sapevo non linkavo :) |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Dom Lug 10, 2011 5:52 pm | |
| Tranquilla Onigiri non è la prima volta che succede!! Non è certo un'avversione nei tuoi confronti e neppure nei suoi ma sicuramente nei suoi modi di fare parecchio saccenti!! :=*=: |
|
| |
Caroline Bento
Numero di messaggi : 933 Età : 39 Localizzazione : Siracusa Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Dom Lug 10, 2011 6:25 pm | |
| - Jewel ha scritto:
- Beh nel video in cui ti guarda in telecamera mentre mangia del tamago non è che sia il massimo. Sará utile per i video che fa, in fondo aiutano, ma potrebbe migliorare. Il fatto che sia pieno di se è vero, sembra l'unico italiano che ha visitato il giappone. Inoltre sul suo sito non è che ci siano informazioni piu che valide, uno gli domanda posso venire con te in giapp e tu pubblichi queste domande? Maddai... Con tutta serietà è l'ultima cosa che gli chiederei. Sinceramente c'é un altra ragazza su you tube, juu mi pare che si chiami, una bolognese che lavora in giappone. Seguo più lei che marco, ma ogniuno ama ció che ama, rispetto se vi piace.
Sisi anche io ho visto i video di Juu e sono troppo carini, l'ho aggiunta anche su facebook...A Marco Togni purtroppo mancano la simpatia e la modestia che lei invece ha!!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Dom Lug 10, 2011 9:38 pm | |
| Onigiri tranquilla non ce l'ho mica con te, è che quando sento il nome di quel tizio, mi si accappona la pelle, e anche le balls! :asd:
Anche io adoro Juu e il suo P-chan! :feliz: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Lun Lug 11, 2011 9:48 am | |
| Viva P-chan *_* |
|
| |
Sadako Bento
Numero di messaggi : 747 Età : 46 Localizzazione : Sardegna Data d'iscrizione : 22.09.10
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Lun Lug 11, 2011 10:11 am | |
| Mo sono curiosa e voglio vedere i video :) giratemi il link daiiii |
|
| |
pingui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1265 Età : 43 Localizzazione : monza Data d'iscrizione : 09.05.11
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Lun Lug 11, 2011 10:17 am | |
| non ho resistito -me curiosa come scimmia- ho googlato e ho guardicchiato
a parte che non mi sembra 'sto gran fotografo... sono foto che chiunque può tranquillamente fare ma poi ho leggiucchiato qui e là che senso di fastidio insopportabile questo individuo pensa di avere la Verità Rivelata in tasca :=O=: |
|
| |
ippiki okami Moderatore
Numero di messaggi : 2812 Età : 57 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 07.04.10
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Lun Lug 11, 2011 12:06 pm | |
| @ Sadako
https://www.youtube.com/user/CaramelCandied |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Lun Lug 11, 2011 1:56 pm | |
| - pingui ha scritto:
- non ho resistito -me curiosa come scimmia-
ho googlato e ho guardicchiato
a parte che non mi sembra 'sto gran fotografo... sono foto che chiunque può tranquillamente fare ma poi ho leggiucchiato qui e là che senso di fastidio insopportabile questo individuo pensa di avere la Verità Rivelata in tasca :=O=: Ecco appunto! |
|
| |
Onigiri Bento
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Lun Lug 11, 2011 3:33 pm | |
| ahahah, ragazze non credevo di fare tutto questo scalpore!! sinceramente non pensavo potesse essere una persona da fare cose così tristi sul blog.. di certo non lo considero un gran fotografo.. più che altro mi piaceva vedere il cibo giappo fotografato:) grazie invece x l'altro link, è interessante!! :) |
|
| |
ippiki okami Moderatore
Numero di messaggi : 2812 Età : 57 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 07.04.10
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Lun Lug 11, 2011 3:46 pm | |
| prego
@ Sadako
il link precedentemente postato, è quello della ragazza bolognese ....... juu
Ultima modifica di ChiccoDiRiso il Lun Lug 11, 2011 4:52 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : link rimossi) |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Lun Lug 11, 2011 4:51 pm | |
| Ippiki li ho appena rimossi i link di Marco Togni e tu li ri-pubblichi? :KisIt: Chi è interessato a cercarlo basta che digiti il suo nome so google, non voglio mandargli trackback grazie! |
|
| |
ippiki okami Moderatore
| Titolo: Re: Marco e il Giappone Lun Lug 11, 2011 4:59 pm | |
| k |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Marco e il Giappone | |
|
|
|
| |
|