Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Easiyo....su qvc!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptySab Giu 25, 2011 1:14 pm

ciao a tutte!!!

da quando è nata qvc sul digitale terrestre e su sky..hanno presentato questo yougurt Easiyo!

è uno yougurt compatto ma se mischiato diventa più liquido.. è totalmente naturale ... si prepara con acqua e le loro buste contenenti 97% di latte delle migliore mucche neozelandesi allo stato brado viziate a trifogli, fermenti lattici vivi aromi e coloranti naturali....non c'è nulla di chimico e artificiale (il tutto liofilizzato) e con la yougurtiera (senza fili e/o pulsanti) e acqua bollente dentro la yougurtiera...

da quando l'ho visto mi è subito venuta voglia di comprarlo...anche perchè fanno delle ricettine ..che mi ispirano moltissimo....ma

mi chiedevo..qualcuno ha già provato questo yougurt?? ne vale la pena di comprarlo?

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptyDom Giu 26, 2011 12:16 am

Mai sentito, lo confesso!
Ma detto tra noi in tutta franchezza, credo che lo yoghurt in busta non sia una grande meraviglia.
Se non erro abiti in Piemonte quindi perchè non fare un giro fuori città e cerchi un pò di latte fresco ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptyDom Giu 26, 2011 3:11 pm

heheh..chicco lo confesso dopo 2 ore circa da quando ho postato questo messaggio...

hanno rifatto lo show di easiyo e hanno rimesso il set conveniente.. yogurtiera 2 barattoli e 11 kg di yougurt a 43 euro ..so che può sembrare tanto..ma se pensi che 1 grammo di questo yougurt contiene miliardi difermenti lattici vivi..penso che ne valga la pena.....oltretutto ha tra le 60 e 90 cal per 100g se non sbaglio!!

una mia parente l'ha provato e si è trovata benissimo ...ma volevo anche il vostro parere..ma non ho resistito ! :feliz:
vi farò sapere come mi trovo..!!



sito inglese ci sono un sacco di info!!

Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
penny85XD
Side Dish
Side Dish
penny85XD

Numero di messaggi : 420
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 27.02.11

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptyLun Giu 27, 2011 8:10 pm

Mmmm .... il termine iufilizzazione vuol dire che ci hanno tolto l'acqua e quindi i fermentini .... sono probabilmente incistati ... forse è meglio una yogurtiera imetec, buona vogli e latte fresco ... i fermenti rimangono vivi e non vengono torturati!


he he ...



Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptyLun Giu 27, 2011 9:26 pm

:ScAry: oh mio dio! Che vuol dire incistati??????
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptyMar Giu 28, 2011 8:16 am

con la liofilizzazione i fermenti sono "addormentati" ovvero inattivi...con l'acqua e il calore si "risvegliano" ovvero si riattivano!!
si potrebbe fare una similitudine con la quiescenza delle spore...in certe condizioni sono inattive in condizioni favorevoli si riattivano !

la liofilizzazione è molto sicura!! e poi vendono le buste di fermenti lattici ...liofilizzati!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptySab Lug 02, 2011 4:24 pm

Poveri fermentini! :=O=:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
debbi
Egg Mold
Egg Mold
debbi

Numero di messaggi : 176
Età : 47
Localizzazione : Sorrento
Data d'iscrizione : 26.09.08

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptyGio Ago 25, 2011 5:59 pm

hai poi provato a fare lo yogurt? anch'io mi sono fatta prendere dalle tante ricettine che preparavano e l'ho acquistato... devo dire che è molto buono :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptySab Ago 27, 2011 10:29 am

@debbi...assolutamente si!!!!!!!

ho fatto 2 ordini..su qvc e tutti e 2 su easiyo...uno a giugno ho preso il set da 12 kg più yogurtiera e un barattolo ,..mi sono rimasti solo 2 kg di quello....
l'altro ordine l'ho fatto domenica scorsa ...ed è arrivato mercoldì...ho preso 2 set che mi hanno chiesto le mie zie...poi un altro set da 12 che ho diviso con mia zia ...e un set da 9 Kg ai frutti di bosco anche questo diviso con mia zia!!!


ve lo consiglio fermamente ...è buonoooooooooooo sano e poco calorico tutto naturale...e viene sempre!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
debbi
Egg Mold
Egg Mold
debbi

Numero di messaggi : 176
Età : 47
Localizzazione : Sorrento
Data d'iscrizione : 26.09.08

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptyMer Ago 31, 2011 7:08 pm

Fiore se ti interessa ci sono tanti siti stranieri che vendono le buste singole di easiyo e ci sono tantissimi gusti diversi che su qvc non ci sono ancora oltre che costare di meno :Ammore: ... io ho comprato anche il set per fare il gelato, non è un granchè, ma è poco calorico :D:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptyGio Set 01, 2011 9:45 am

@debbi...grazie ci guarderò!!!!!!!

domenica c'è il today's special value di easiyo...sono curiosa come una scimmia!!!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptyVen Mag 11, 2012 7:46 pm

ragazz ho fatto l'ordine anch'io!!!!

fiore,debby mi confermate che e' cosi buono??? :FiGo: :
Torna in alto Andare in basso
debbi
Egg Mold
Egg Mold
debbi

Numero di messaggi : 176
Età : 47
Localizzazione : Sorrento
Data d'iscrizione : 26.09.08

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptyVen Mag 11, 2012 9:11 pm

nanako confermo :sbillucc: anche se non ho provato tutti i gusti... ho una scorta enorme anche perchè per problemi di salute devo stare attenta alle quantità di calcio ingerite e così non lo preparo molto spesso :shy:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptySab Mag 12, 2012 3:20 pm

confermo anche io!!!!!!!!

non ho provato tutti i gusti..ma quelli che ho provato sono buonissimi!solo greco e miele e mango non mui piacciono!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptyVen Mag 18, 2012 10:26 am

e' arrivato!!!! :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: fatto quello alla fragola....e gia' quasi finito!!!!!!!!! :Ma_Dai:
stasera si prova il limone!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! EmptyVen Mag 18, 2012 11:52 am

uh il limoneee è buonissimo ...mamma mia !!!!

secondo me è uno dei più buoni!!!!!

quindi ti sei trovata bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Contenuto sponsorizzato




Easiyo....su qvc! Vide
MessaggioTitolo: Re: Easiyo....su qvc! Easiyo....su qvc! Empty

Torna in alto Andare in basso

Easiyo....su qvc!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Consigli in cucina!-