Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Di tutto un pò ^__^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Di tutto un pò ^__^ Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 EmptyVen Set 02, 2011 9:02 pm

Sei bravissima se penso che faccio ancora le persone come un bambino di sei anni....
... si... sono invidiosa!!! :ehm:
Complimenti davvero! Come te la cavi con il disegno a gessetto? No perchè ti assumo come illustratrice delle mie lezioni da settembre a giugno!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Amaebi
Egg Mold
Egg Mold
Amaebi

Numero di messaggi : 201
Età : 43
Localizzazione : Mi
Data d'iscrizione : 12.06.11

Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Di tutto un pò ^__^ Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 EmptySab Set 03, 2011 7:53 pm

sorriso eheheheh il viaggio è lungo mas potrei sacrificarmi ahahah :=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://www.equilibriarte.net/site/Loana
RamenGirl
Egg Mold
Egg Mold
RamenGirl

Numero di messaggi : 201
Età : 30
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 31.08.11

Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Di tutto un pò ^__^ Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 EmptySab Set 10, 2011 2:16 pm

oddio...ma...ma 6 bravissima :Ammore: cm fai a disegnare cosi bene???????? *-* io sono al quinto anno della mia scuola ma non sono brava T.T tu 6 1 piccolo picasso !! :D speriamo di riuscire a fare un abito bello come il tuo quest anno per l esame T.T prestami le tue capacità e la tua pazienza T.T xD ahaha sei veramente brava :D
Torna in alto Andare in basso
Amaebi
Egg Mold
Egg Mold
Amaebi

Numero di messaggi : 201
Età : 43
Localizzazione : Mi
Data d'iscrizione : 12.06.11

Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Di tutto un pò ^__^ Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 EmptySab Set 10, 2011 6:46 pm

eheheh che scuola fai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.equilibriarte.net/site/Loana
RamenGirl
Egg Mold
Egg Mold
RamenGirl

Numero di messaggi : 201
Età : 30
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 31.08.11

Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Di tutto un pò ^__^ Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 EmptyDom Set 11, 2011 6:29 pm

scuola di moda xD sono all ultimo anno! (caterina da siena xD) dammi la tua bravura ^^
Torna in alto Andare in basso
Amaebi
Egg Mold
Egg Mold
Amaebi

Numero di messaggi : 201
Età : 43
Localizzazione : Mi
Data d'iscrizione : 12.06.11

Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Di tutto un pò ^__^ Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 EmptyLun Set 12, 2011 8:45 am

Bellooooooooooo, ognuno ha il suo stile che lo rende unico, quindi nel tuo settore sarai bravissima, se ti serve qualche suggerimento o idea anche solo per parlare sai dove trovarmi ^__^
Torna in alto Andare in basso
http://www.equilibriarte.net/site/Loana
RamenGirl
Egg Mold
Egg Mold
RamenGirl

Numero di messaggi : 201
Età : 30
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 31.08.11

Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Di tutto un pò ^__^ Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 EmptyLun Set 12, 2011 5:48 pm

ooooh grazie *-* 6 molto gentile ^^ spero che anche il mio stile possa diventarè perfetto come il tuo!! :D comunque l importante penso sia la passione che metti in quello che fai!! :)
Torna in alto Andare in basso
Amaebi
Egg Mold
Egg Mold
Amaebi

Numero di messaggi : 201
Età : 43
Localizzazione : Mi
Data d'iscrizione : 12.06.11

Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Di tutto un pò ^__^ Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 EmptyLun Set 12, 2011 6:49 pm

Esattissimo :=*=:
Torna in alto Andare in basso
http://www.equilibriarte.net/site/Loana
Contenuto sponsorizzato




Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Di tutto un pò ^__^ Di tutto un pò ^__^ - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Di tutto un pò ^__^

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-