|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nuya Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1411 Età : 37 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 15.05.08
| Titolo: Consigli AMV Mar Mag 24, 2011 2:30 pm | |
| Ciao a tutti!!! Il mese prossimo è in mio anniversario col moroso e quest'anno vorrei dedicargli un AMV però sto trovando qualche piccola difficoltà. C'é qualcuno che ha esperienza in questo campo? La canzone che ho scelto è "Everlong" dei Foo Fighters https://www.youtube.com/watch?v=eBG7P-K-r1Y Nel frattempo sto cercando spezzoni da vari anime ma sono indecisa se fare l'AMV su un solo cartone animato o se mettere più titoli. Per ora ho preso pezzi da: Gurren Lagann, La ragazza che saltava nel tempo, Fate Stay Night, Tenjou Tenge e Tokyo Godfathers. Devo vedere ancora altri anime, pensavo a Paprika, Yakitate Japan, FLCL, Full Metal Alchemist e tanti altri... Sono lievemente infognata a trovare un filo conduttore del video però spero che mi vengano delle idee a forza di selezionare materiale...
Voi cosa mi consigliate? E che programmi usate? Per scegliere gli spezzoni per ora sto usando Windows Live Movie Maker ma non credo che si possa mettere effetti speciali tipo la sovrapposizione di più scene contemporaneamente (come quì per esempio https://www.youtube.com/watch?v=u9jn8Cbyumc) |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Consigli AMV Mar Mag 24, 2011 8:33 pm | |
| Domanda scontata ... cos'è un AMV? |
|
| |
Numero di messaggi : 1411 Età : 37 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 15.05.08
| Titolo: Re: Consigli AMV Mar Mag 24, 2011 9:47 pm | |
| Un AMV è un video musicale con scene di anime in genere, però faccio prima a postare dei link per farvi capire cosa intendo :D:
https://www.youtube.com/watch?v=Bl48UzWcKrI
https://www.youtube.com/watch?v=mfOWz_RJBz8
https://www.youtube.com/watch?v=B084zv59WwA
https://www.youtube.com/watch?v=UYdlFdRpq-M&feature=related |
|
| |
| Titolo: Re: Consigli AMV Mar Mag 31, 2011 12:58 am | |
| Non servono più consigli per l'anniversario dal momento che non ci sarà più alcun anniversario :sigh:
Se volete usare questa discussione per parlare di AMV in generale fate pure... |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Consigli AMV Mar Mag 31, 2011 6:06 am | |
| Cavolo Nuya mi spiace. Un abbraccione |
|
| |
penny85XD Side Dish
Numero di messaggi : 420 Età : 38 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 27.02.11
| Titolo: Re: Consigli AMV Mar Mag 31, 2011 6:37 pm | |
| Uhhh ... mi dispiace! Stai su miraccomando. |
|
| |
| Titolo: Re: Consigli AMV Mar Mag 31, 2011 7:36 pm | |
| Vi ringrazio, stare su sarà difficile. Anche perché non è che abbiamo chiuso del tutto, cioè, io ero per chiudere mentre lui mi ha chiesto di rimanere amici e di prenderci un periodo di riflessione. Ora mi manca tantissimo, lo amo ancora e tanto... e vedo che anche lui mi ama... Spero di poter tornare con lui magari con maggior consapevolezza dei bisogni reciproci... L' 11 Giugno sarebbero stati 4 anni...
Sono troppo confusa, sento solo di amarlo e di volergli bene... |
|
| |
Caroline Bento
Numero di messaggi : 933 Età : 39 Localizzazione : Siracusa Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Consigli AMV Mer Giu 01, 2011 5:44 pm | |
| Mi spiace moltissimo Nuya...ti capisco davvero...comunque non perdere la speranza...il rapporto potrebbe ricominciare e andare meglio di prima...come è successo a me ^_^ |
|
| |
robymora Bento
Numero di messaggi : 628 Età : 46 Localizzazione : Castano Primo Data d'iscrizione : 08.03.11
| Titolo: Re: Consigli AMV Ven Giu 03, 2011 12:02 pm | |
| Mi spiace tanto, ho letto solo ora il tuo post.
Io per editare i miei video sto usando il pinnacle videospin, con lui puoi usare video, foto, audio... è molto facile da usare, lo puoi usare free per 15 gg se non mi sbaglio.
Anche se non siete piu insieme potrebbe cmq rimanere un bel ricordo, chissà inserire anche alcune delle belle foto fate insieme!!
ti abbraccio forte forte! |
|
| |
penny85XD Side Dish
Numero di messaggi : 420 Età : 38 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 27.02.11
| Titolo: Re: Consigli AMV Ven Giu 03, 2011 5:13 pm | |
| Ti capisco anch'io. L'unico consiglio che posso darti e usare questo tempo per dedicarti a te stessa, cerca di capire e analizzare a mente fredda quali sono i vostri problemi e le possibili soluzioni, dedicati dei lunghi bagni caldi (anche se poco ecologici) a lume di candela, buona musica e incenso. Rifletti molto, senza tirar dentro tutti i problemi, ma uno alla volta. Prendi appuntamento dall'estetista di fiducia, fatti coccolare. Parrucchiere, manicure ... un bel massaggio. Tutte piccole cose che aiutano a sentirti bene. Aprofitta per fare ordine nella tua vita, organizza la tua stanza/casa, fà pulizia, elimina le cose inutili (o infilale in uno scatolone che farai sparire in cantina). Metti qualcosa di nuovo, fiori freschi, un nuovo portafoto hand made. Tieni la mente attiva e sempre occupata. Evita di sentire il tuo lui troppo o troppo poco. E lascia che sia anche lui a cercarti. Insomma fallo sentire libero di scegliere. In questo modo se tornerete insieme sarà perchè vi amate e non perchè semplicemente è più comodo, o per i 4 anni in se. Non lasciare che il senso di vuoto ti porti in basso. Vivi per te stessa, se stai bene con te stessa anche tutto ciò che ruota intorno a te non può non prendere una via migliore, indipendentemente da quale essa sia.
Con affetto. |
|
| |
| Titolo: Re: Consigli AMV Sab Giu 04, 2011 6:23 am | |
| Vi ringrazio per il conforto che mi state dando... Ora come ora mi sento bene, cerco sempre di essere impegnata... e per questo devo ringraziare tutti i miei amici, soprattutto quelli che per la mia stupidità avevo un po messo da parte... I primi giorni sono stati tremendi ma ora come ora sono sicura che lasciarci sia stata la cosa migliore. Ormai era un rapporto in cui facevo di tutto per far felice il mio ex mentre lui non faceva niente per venirmi in contro anzi, spesso mi feriva verbalmente... Quando l'ho lasciato, in lacrime mi ha detto che non avevo mai capito che lui non aveva fatto niente per ferirmi... In realtà non è così... forse non se nè reso conto ( preoccupato come è a soddisfare le sue necessità ). Molte cose non me le diceva anche quando non c'era motivo di nasconderle perché gli faceva fatica parlare... Con che prerogative avrei potuto continuare una relazione del genere? Soprattutto con una persona che ti dice "se non ti va bene così ci lasciamo" per qualunque cosa?!?!
Anche ora, ho saputo da una nostra amica in comune che lui pretenderebbe che fossi io a tornare da lui e che "forse" mi riprenderebbe... ma vi pare che sia così stupida da tornare da una persona che ti chiede la luna ma che non è disposta a far niente per te? Sto tanto bene ora :WWW:
Con questo distacco mi sto rendendo conto che probabilmente non provo più amore per lui, affetto si, ma forse ero innamorata solo della figura o mi ero solo abituata a condividere le mie giornate con un ragazzo...
Probabilmente ci saranno di nuovo momenti bui, 4 anni non si scordano così facilmente, però ora mi godo questo periodo in cui mi sento bene... |
|
| |
robymora Bento
Numero di messaggi : 628 Età : 46 Localizzazione : Castano Primo Data d'iscrizione : 08.03.11
| Titolo: Re: Consigli AMV Sab Giu 04, 2011 6:29 am | |
| tesoro hai solo 23 anni, hai un mondo davanti a te, godeti la vita, prendi il tempo che ti serve e vedrai che prima o poi come una calamita tu attrairà una persona adatta a te e che ti farà felice!
tanti belli auguri :monkiss: |
|
| |
| Titolo: Re: Consigli AMV Sab Giu 04, 2011 7:25 am | |
| Grazie robymora, e grazie a tutti!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consigli AMV | |
|
|
|
| |
|