Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ciao a tutti :)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bia^^
Egg Mold
Egg Mold
Bia^^

Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localizzazione : Busto Arsizio (Varese)
Data d'iscrizione : 12.05.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyGio Mag 12, 2011 4:53 pm

Buongiorno *_*
Prima di presentarmi o di fare qualsiasi altra cosa vi prego di non cantarmi la canzone di Bia e la sfida della magia, per favore ç_ç
La vita chiamandosi Bianca è già abbastanza difficile :sigh:
Così vi ho già detto una cosa di me :D
Mi chiamo Bianca, ho (quasi) 18 anni e abito a metà strada tra Varese e Milano :)
Mi ero già iscritta tempo fa in questo forum ma all'epoca non avevo scritto per così tanto tempo che mi è stato cancellato l'account, sono un po' un disastro :shy:
Inoltre mi ero anche ripromessa di non iscrivermi prima di aver fatto la maturità ma non ho più resistito^^
E quindi eccomi qui ù_ù
Per il momento non ho tante occasioni di fare bentini però da ottobre sarò all'università e mangerò fuori tutti i giorni sorriso
Grazie a tutti per la pazienza nel leggere questa specie di lettera (tanto è venuta lunga xD) e grazie in anticipo per le risposte :)
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 39
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyGio Mag 12, 2011 5:48 pm

Benvenuta Bianca spero ci farai vedere presto i tuoi bentini universitari sorriso
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyGio Mag 12, 2011 6:24 pm

Ciao Bianca, benvenuta! sorriso In che università andrai?
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Bia^^
Egg Mold
Egg Mold
Bia^^

Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localizzazione : Busto Arsizio (Varese)
Data d'iscrizione : 12.05.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyGio Mag 12, 2011 7:11 pm

Grazie sia a Caroline che a Dys :)
Andrò al San Raffaele, è privata ma è l'unica università che mi offre qualche possibilità di lavoro in Italia per quello che voglio fare io (biotecnologie) :goc:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyGio Mag 12, 2011 7:15 pm

Ah, capisco :D
Beh io vado a Brera, delle possibilità di lavoro non oso neanche pensarci :Ma_Dai: Finirò a pulire i wc di qualche McDonald's :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Bia^^
Egg Mold
Egg Mold
Bia^^

Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localizzazione : Busto Arsizio (Varese)
Data d'iscrizione : 12.05.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyGio Mag 12, 2011 7:17 pm

Ahah, ti comprendo^^"
Temo ci finirò anche io ç_ç
Bhe, ci faremo compagnia :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 39
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyVen Mag 13, 2011 10:05 am

Anche io finirò allo stesso modo...perchè non ci apriamo una cooperativa? :;):
Torna in alto Andare in basso
Nuya
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nuya

Numero di messaggi : 1411
Età : 37
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 15.05.08

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyVen Mag 13, 2011 12:05 pm

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 58
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyVen Mag 13, 2011 6:05 pm

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Bia^^
Egg Mold
Egg Mold
Bia^^

Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localizzazione : Busto Arsizio (Varese)
Data d'iscrizione : 12.05.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyVen Mag 13, 2011 7:41 pm

Grazie mille^^
Torna in alto Andare in basso
Susie
Bento
Bento
Susie

Numero di messaggi : 645
Età : 41
Localizzazione : Manfredonia (Foggia)
Data d'iscrizione : 25.05.08

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyVen Mag 13, 2011 11:50 pm

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
MoonLight-san
Bento
Bento
MoonLight-san

Numero di messaggi : 762
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 02.03.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptySab Mag 14, 2011 11:49 am

Benvenuta Bianca!!!
Sia mia madre che la mia cuginetta si chiamano così!...io lo trovo un nome stupendo :;):
Ti troverai sicuramente benissimo qui...ci si becca sul forum!!!
Torna in alto Andare in basso
Giu2891
Egg Mold
Egg Mold
Giu2891

Numero di messaggi : 210
Età : 33
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 06.03.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptySab Mag 14, 2011 12:13 pm

Benvenuta! sorriso
Torna in alto Andare in basso
lollete91
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lollete91

Numero di messaggi : 1879
Età : 32
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 24.03.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptySab Mag 14, 2011 12:24 pm

Benvenuta :D:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 38
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptySab Mag 14, 2011 12:26 pm

Benvenuta cara Bianca
Torna in alto Andare in basso
Bia^^
Egg Mold
Egg Mold
Bia^^

Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localizzazione : Busto Arsizio (Varese)
Data d'iscrizione : 12.05.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptySab Mag 14, 2011 12:54 pm

Grazie a tutti *_*
Oddio,a ltre due Bianca!!! Non è mica così comune, non mi aspettavo di vederne comparire due in una volta sola xD
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptySab Mag 14, 2011 1:45 pm

E qui c'è la terza ;) Benvenuta, beh almeno hai un nome originale, nobile e shakespeariano :D: ( Aehm non è che mi sia documentata per evitare lo sfottò, nooo ma quando mai, io andavo di pugni :;):
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Bia^^
Egg Mold
Egg Mold
Bia^^

Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localizzazione : Busto Arsizio (Varese)
Data d'iscrizione : 12.05.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptySab Mag 14, 2011 2:01 pm

Non mi sento più sola :feliz:
E pure tutte vicine fra Varese, Busto Arsizio e Monza!
Comunque è un tratto comune allora, ci sarà un motivo se sono diventata violenta :;):
Torna in alto Andare in basso
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Età : 49
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 25.08.10

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptySab Mag 14, 2011 3:40 pm

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Bia^^
Egg Mold
Egg Mold
Bia^^

Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localizzazione : Busto Arsizio (Varese)
Data d'iscrizione : 12.05.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptySab Mag 14, 2011 4:09 pm

Grazie^^
Torna in alto Andare in basso
Keita
Animal Pic
Animal Pic
Keita

Numero di messaggi : 86
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 04.04.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyDom Mag 15, 2011 9:15 am

Benvenuta Bianca!
Torna in alto Andare in basso
chiaran
Side Dish
Side Dish
chiaran

Numero di messaggi : 540
Età : 35
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 28.03.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyDom Mag 15, 2011 9:45 am

benvenuta! :D:
Torna in alto Andare in basso
Bia^^
Egg Mold
Egg Mold
Bia^^

Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localizzazione : Busto Arsizio (Varese)
Data d'iscrizione : 12.05.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyDom Mag 15, 2011 12:24 pm

Grazie ad entrambe!
Torna in alto Andare in basso
penny85XD
Side Dish
Side Dish
penny85XD

Numero di messaggi : 420
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 27.02.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyDom Mag 15, 2011 1:24 pm

Benvenuta compatriota! Salutami il tarlisu! Che si dice da quelle parti?

Leggo che vuoi fare il biotecnologo...beh credo che non starai in Italia. Non voglio tarparti le ali, ma dato che non hai ancora iniziato a pagare le tasse forse è meglio che tu sia consapevole del fatto che l'unica speranza dei biotecnologo è uscire dall'Italia, e scegliere una facoltà abbastanza grossa ... I biotecnologi sono una sorta di tecnici che vengono formati sopratutto sulle tecniche che vengono utilizzate nel laboratorio biologico, medico, ambientale o farmacologico. E qui, in Italia finiscono a fare il tecnico di laboratorio, analisi del sangue in ospedale se va bene.

Quindi se tra cinque anni dopo una miriade di tasse, esami impossibili e tirocinio spacca schiena, ti "accontenti" di un lavoro tipo catena di montaggio in un laboratorio di analisi, che potevi fare giá come semplice diplomato di istituto tecnico bene...altrimenti ...

Ogni mattina quando infilo il mio camice bianco, e incrocio gli occhi del mio capo sento sempre di più che le possibilitá sono ogni giorno di meno ... Per tutti noi del ramo di scienze della vita.



Torna in alto Andare in basso
Bia^^
Egg Mold
Egg Mold
Bia^^

Numero di messaggi : 230
Età : 31
Localizzazione : Busto Arsizio (Varese)
Data d'iscrizione : 12.05.11

Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) EmptyDom Mag 15, 2011 3:14 pm

Grazie mille, il Tarlisu ricambia! Qui a Busto c'è aria di elezioni, si vota oggi :D

Comunque ho scelto come università proprio il San Raffele perchè è una università collegata ad un ospedale e hanno dei progetti di ricerca anche abbastanza buoni, ho anceh notato che gran parte dei laureati nella loro università vengono assorbiti dal San Raffaele stesso quindi mi è sembrata la scelta più adeguata almeno per tenermi una piccola possibilità di stare in Italia.

Tuttavia sono già rassegnata diciamo... In altri paese ci sono grandi poli di ricerca, ma aspetto almeno di finire i primi tre anni prima di cominciare a decidere dove scappare.
Inoltre la facoltà è un misto tra biotecnologie mediche e farmaceutiche quindi mi sembra abbastanza spendibile all'estero (di sicuro non in Italia).

Come cosa è molto triste ma temo finirò all'estero, anche perchè non posso farmi mantenere per l'eternità mentre cerco un lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ciao a tutti :) Vide
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti :) Ciao a tutti :) Empty

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti :)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Stringiamoci la mano!-