| Le mie Creazioni Grafiche | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Katie Hinamori Egg Mold
Numero di messaggi : 169 Età : 34 Localizzazione : Foggia, Puglia Data d'iscrizione : 19.04.11
| Titolo: Le mie Creazioni Grafiche Dom Mag 01, 2011 12:51 pm | |
| Graficare con Paint Shop Pro è uno dei miei hobby preferiti, sono partita due anni fa che non sapevo neanche come realizzare un'immagine glitter ed ho finito per fare fotomontaggi, colorize ecc...di solito grafico per creare i miei set di avatar e firme quasi tutti inerenti ad Anime e Manga...ecco dei miei lavori
Ed in fine il mio ultimo set lo vedete nel mio avatar e firma <3
|
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Le mie Creazioni Grafiche Dom Mag 01, 2011 3:00 pm | |
| Personalmente non amo i glitter, per il resto sono dei bei lavori ^_^ |
|
| |
MoonLight-san Bento
Numero di messaggi : 762 Età : 35 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 02.03.11
| Titolo: Re: Le mie Creazioni Grafiche Dom Mag 01, 2011 3:08 pm | |
| Con tutti questi lavori grafici che prendono spunto da Sailor Moon non posso che dirti....favolosi!!!! ^^ Anch'io non amo molto i glietter, ma sono davvero delle grafiche ben riuscite....Complimenti!!! :D |
|
| |
Katie Hinamori Egg Mold
Numero di messaggi : 169 Età : 34 Localizzazione : Foggia, Puglia Data d'iscrizione : 19.04.11
| Titolo: Re: Le mie Creazioni Grafiche Dom Mag 01, 2011 7:32 pm | |
| Grazie ragazze ^^ Si be anch'io non amo molto le gif, glitter o anche semplicemente animate, le preferisco di granlunga normali. Anche perchè quelle animate oltre ad essere più pesenti rovinano anche la qualità dell'immagine >_< Però a volte ricevo delle richieste per dei glitter e cerco di effettuarle xD |
|
| |
Sara's glAmour Rice Mold
Numero di messaggi : 257 Età : 43 Localizzazione : Monza Data d'iscrizione : 29.12.10
| Titolo: Re: Le mie Creazioni Grafiche Lun Mag 02, 2011 4:40 pm | |
| Bravissima Katie!! Non saprei quale scegliere!! :Ammore: Io ho provato a fare qualche banner ma decisamente non sono portata! :shy: |
|
| |
Caroline Bento
Numero di messaggi : 933 Età : 39 Localizzazione : Siracusa Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Le mie Creazioni Grafiche Lun Mag 02, 2011 7:10 pm | |
| Sei davvero bravissima :sbillucc: ...e poi con Sailor Moon e le guerriere come soggetto!!! Che meraviglia :Ammore: |
|
| |
Katie Hinamori Egg Mold
| Titolo: Re: Le mie Creazioni Grafiche Mar Mag 03, 2011 12:03 pm | |
| - Sara's glAmour ha scritto:
- Bravissima Katie!! Non saprei quale scegliere!! :Ammore:
Io ho provato a fare qualche banner ma decisamente non sono portata! :shy: Grazie, comunque non dire così! Dovevi vedere i miei lavori iniziali se li rigurado ora mi vergogno xD L'unica cosa che ci vuole è la pazienza se si ha quella si può fare tutto, comunque se vuoi posso linkarti un sito che ti indica passo dopo passo come iniziare e ci sono anche molti tutorial utilissimi, il sito è questo:
http://www.hobbygrafico.it/
Devo tutto a quel sito :oooooooooooooh anche lo staff è gentillissimo
- Caroline ha scritto:
- Sei davvero bravissima :sbillucc: ...e poi con Sailor Moon e le guerriere come soggetto!!! Che meraviglia :Ammore:
Grazie mille <3 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le mie Creazioni Grafiche | |
|
|
|
| |
| Le mie Creazioni Grafiche | |
|