|
|
Autore | Messaggio |
---|
Shike Animal Pic
Numero di messaggi : 41 Età : 40 Localizzazione : Siziano (PV) Data d'iscrizione : 10.03.11
| Titolo: Pseudo-bento di Shike Dom Apr 17, 2011 11:53 am | |
| Ciao, siccome non ho nessun vero bento (per ora...) vi dovrete accontentare dei miei pseudo bento nei tupperware. Iniziamo...
qui abbiamo simil :=_=: omurice con dentro spinaci e mozzarella e pomodorini
arancia pelata a vivo, nel cup rosa smarties e noci, in quello blu barretta ai cereali e cioccolato a pezzi
bastoncini di surimi, nuggets di pollo frittto, nei contenitori maionese e ketchup - peperoni in agrodolce e funghetti sottolio - mousse mela/mirtillo
letto di songino con pomodorini, wurstel, croccette di patate, prosciutto e formaggio
dettaglio wurstelini
solita barretta ai cereali con cioccolato e mousse mela/mirtillo
Questi li ho fatti per il compleanno di una mia amica. Le abbiamo fatto una sorpresa e portata a vedere Mamma Mia! a teatro (bello!!!!!!) e questi erano la cena (ovviamente in quantità moolto maggiori :Ma_Dai: )
|
|
| |
chiaran Side Dish
Numero di messaggi : 540 Età : 35 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Dom Apr 17, 2011 12:37 pm | |
| complimenti, sono devvero carini!! ma nell'ultima foto quel muffin in alto è dolce o salato? in ogni caso sembra invitante! :;): |
|
| |
Shike Animal Pic
Numero di messaggi : 41 Età : 40 Localizzazione : Siziano (PV) Data d'iscrizione : 10.03.11
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Dom Apr 17, 2011 12:46 pm | |
| :arigato:
Allora il muffin è al prosciutto e formaggio, poi c'è un saccottino agli spinaci e ricotta e un biscotto con le goccie di cioccolato |
|
| |
MoonLight-san Bento
Numero di messaggi : 762 Età : 35 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 02.03.11
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Dom Apr 17, 2011 1:04 pm | |
| Che bentini colorati! I wurstel polipetti e granchietti sono troppo carini!!! :sbillucc: |
|
| |
Shike Animal Pic
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Dom Apr 17, 2011 1:31 pm | |
| grassie |
|
| |
Shike Animal Pic
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Mer Apr 20, 2011 3:05 pm | |
| Ho scovato altre foto di esperimenti bentosi nel pc.
palline di riso con salmone
questo è ... :=_=: insomma... riso e salmone disposto a faccina
dango :Ammore:
i miei primi onigiri :VeRyHapPy: :
questo è un bento che avevo preparato per pasquetta dell'anno scorso su un letto di insalatina abbiamo 3 onigiri con tonno e maio, surimo, peperone giallo, pomodorini, wurstel e humus fatto in casa :RamEn: |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Mer Apr 20, 2011 3:19 pm | |
| I dangoooo! Non li ho mai mangiati ma mi ispirano assai! Che bello hai iniziato anche tu con gli onigiri! ^_^ (l'unica cosa che non apprezzo sono i.. peperoni.. blllee XD) |
|
| |
Luthien Tinuviel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1035 Età : 46 Localizzazione : Olbia Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Mer Apr 20, 2011 3:26 pm | |
| Mi associo a Dys per i peperoni che non amo particolarmente, ma per il resto è tutto davvero carino e colorato! di che sa l'humus? non l'ho mai assaggiato e son sempre stata curiosa... |
|
| |
MoonLight-san Bento
Numero di messaggi : 762 Età : 35 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 02.03.11
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Mer Apr 20, 2011 3:47 pm | |
| Che buono!!! Io personalmente vorrei assaggiare i dango!!! :Ammore: |
|
| |
Shike Animal Pic
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Mer Apr 20, 2011 4:59 pm | |
| - Luthien Tinuviel ha scritto:
- Mi associo a Dys per i peperoni che non amo particolarmente, ma per il resto è tutto davvero carino e colorato! di che sa l'humus? non l'ho mai assaggiato e son sempre stata curiosa...
alla fine l'humus sono ceci frullati... quindi sanno di ceci :PerPleSso: se non li hai mai assaggiati non saprei come descriverti il sapore, sanno tipo fagioli... ma più delicati :inDeciSo: |
|
| |
Caroline Bento
Numero di messaggi : 933 Età : 39 Localizzazione : Siracusa Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Mer Apr 20, 2011 5:34 pm | |
| Ma che fame :yummy: |
|
| |
chiaran Side Dish
Numero di messaggi : 540 Età : 35 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 28.03.11
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Mer Apr 20, 2011 6:23 pm | |
| il bento di pasquetta è carinissimo! non ho mai provato i dango, che invidia :sbillucc: |
|
| |
Shike Animal Pic
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Mer Apr 20, 2011 7:30 pm | |
| Grazie dei complimenti :feliz: |
|
| |
JUPPICHAN!! Animal Pic
Numero di messaggi : 149 Età : 45 Localizzazione : Viareggio Data d'iscrizione : 16.04.11
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Gio Apr 21, 2011 10:31 am | |
| Dango Hai usato la farina di Mochi? |
|
| |
Shike Animal Pic
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Gio Apr 21, 2011 10:36 am | |
| - JUPPICHAN!! ha scritto:
- Dango
Hai usato la farina di Mochi? No, non l'ho trovata e ho usato la farina di riso normale. Sono venuti un pò troppo sodi in effetti però erano buoni :Ma_Dai: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Gio Apr 21, 2011 10:43 am | |
| Wo che bella carrellata ^_^ I miei preferiti sono i polipetti!
|
|
| |
Isha Side Dish
Numero di messaggi : 387 Età : 43 Localizzazione : Catanzaro Data d'iscrizione : 02.02.11
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Mar Apr 26, 2011 2:50 pm | |
| Che bei betini e non ^^ mettono tutti allegria, complimenti |
|
| |
Shike Animal Pic
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Ven Apr 29, 2011 10:35 am | |
| Ciao a tutti! Aggiorno con i miei ultimi pasticci. Allora per il giorno di Pasqua abbiamo Okonomiyaki con pancetta, spinaci e zucchine
e goyza
Questo invece è quello che ho comprato nella mia spedizione al Kathay di sabato 23 :hihi: Abbiamo mochi di vari gusti, riso per sushi, miso soup istantanea, spaghetti, caramelle alla fragola, biscotti della fortuna, sesamo nero, biscottini ripieni al cacao e farina di riso glutinoso
:happymonk: |
|
| |
MoonLight-san Bento
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Ven Apr 29, 2011 11:26 am | |
| Strafantastico!!! Che fame che mi ha messo la tua Okonomiyaki!!! La scatola di mochi...che buoni!!! :sbillucc: Uffa! Ma perchè io li trovo solo congelati oppure me li devo fare da sola...comunque è davvero una bella spesuccia!!! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Ven Apr 29, 2011 11:40 am | |
| Okonomiyakiiiiiiiii Con tutti i viaggi che ho fatto in zona Sarpi ancora non ho messo piede al Kathay :inDeciSo: Dovrò rimediare a questa imperdonabile lacuna per quei bei mochini che vedo lì :VeRyHapPy: :
|
|
| |
niky_la_bi Animal Pic
Numero di messaggi : 143 Età : 46 Localizzazione : Ferrara Data d'iscrizione : 16.12.10
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Ven Apr 29, 2011 1:41 pm | |
| nuuu l'Okonomiyaki è da storuia, bava!!! :BlOoDy: |
|
| |
Shike Animal Pic
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Sab Apr 30, 2011 6:58 am | |
| Grazie!!!!!!! :WWW: |
|
| |
chiaran Side Dish
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Sab Apr 30, 2011 9:33 am | |
| okonomiyaki :Ammore: gyoza :Ammore: mochi :Ammore: che brava... e che invidia! |
|
| |
Katie Hinamori Egg Mold
Numero di messaggi : 169 Età : 34 Localizzazione : Foggia, Puglia Data d'iscrizione : 19.04.11
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Sab Apr 30, 2011 11:46 am | |
| Smartis, con noci...barretta di cioccolato a pezzi... :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
penny85XD Side Dish
Numero di messaggi : 420 Età : 39 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 27.02.11
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike Sab Apr 30, 2011 9:32 pm | |
| Brava... Anch'io una delle prime cose calde che ho fatto sono okonomyachi. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pseudo-bento di Shike | |
| |
|
| |
|