Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
*althea*
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Localizzazione : firenze

SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyMar Apr 12, 2011 10:30 pm

ahah io doppio swap..uno con fatina/sadako e uno con Pai77/Honeychan..che dire? Posso solo anticiparvi che oggi sono stata in "america" e poichè gli swap non tengono conto dei dolciumi..avviso le mie swappanti che riceveranno le caramelle di "Willy Wonka" ^_^
Pace e amore belle ^_^
Torna in alto Andare in basso
lafatina
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyMer Apr 13, 2011 3:00 pm

*althea* ha scritto:
ahah io doppio swap..uno con fatina/sadako e uno con Pai77/Honeychan..che dire? Posso solo anticiparvi che oggi sono stata in "america" e poichè gli swap non tengono conto dei dolciumi..avviso le mie swappanti che riceveranno le caramelle di "Willy Wonka" ^_^
Pace e amore belle ^_^
ma ... ma... *esulta compostamente* allora esistono?
http://samaista.blogspot.com
lafatina
lafatina

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyMer Apr 13, 2011 3:01 pm

Cielo ha scritto:
Io swappo cpn lafatina,sono un po emoxiomata :sbillucc: spero di fare bella figuraaa!ci sono dolci o altre cose a cui sei intolletante o nn ti piacciono?
@pai77:adoro il cioccolato in tutte le sue forme!
:feliz:
Intollerante? NULLA... dovrei esserlo per dimagrire ma NO non lo sono!!!
*althea*
*althea*

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyMer Apr 13, 2011 3:15 pm

Si si esistono te ne mando 4 tipi ;)
lafatina
lafatina

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyMer Apr 13, 2011 3:28 pm

*Muore di felicità*
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Localizzazione : milano

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyMer Apr 13, 2011 3:43 pm

*althea* ha scritto:
Pace e amore belle ^_^

Willy Wonka lo adorooooooo :feliz: :sbillucc: :feliz: :sbillucc: :feliz: :sbillucc:
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Localizzazione : pavia

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyMer Apr 13, 2011 4:46 pm

Anche io ho iniziato a guardarmi intorno per lo swappino con Althea e per ora sono abbastanza soddisfatta (anche se sono veramente emozionata e spero di azzeccare i suoi gusti :Mon_Dieu: ).
Però devo dire che gironzolare per negozi in cerca di qualcosa che può piacere a qualcuno che nemmeno conosci, per il semplice gusto di farlo, senza pretendere nulla in cambio..è semplicemente meraviglioso! Vi giuro, mi ha raddrizzato una giornata pessima: sono uscita da lavoro in lacrime e sono tornata a casa col sorriso sorriso
lafatina
lafatina

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyMer Apr 13, 2011 5:24 pm

HoneyChan ha scritto:
Anche io ho iniziato a guardarmi intorno per lo swappino con Althea e per ora sono abbastanza soddisfatta (anche se sono veramente emozionata e spero di azzeccare i suoi gusti :Mon_Dieu: ).
Però devo dire che gironzolare per negozi in cerca di qualcosa che può piacere a qualcuno che nemmeno conosci, per il semplice gusto di farlo, senza pretendere nulla in cambio..è semplicemente meraviglioso! Vi giuro, mi ha raddrizzato una giornata pessima: sono uscita da lavoro in lacrime e sono tornata a casa col sorriso sorriso
Stesso effetto che fa a me ogni volta!! Terapeutico!!! :VeRyHapPy: :
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyMer Apr 13, 2011 6:13 pm

già mi piacciono tanto gli swap :feliz:
*althea*
*althea*

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyGio Apr 14, 2011 4:58 am

Ragazze se per voi non è un problema io spedirei domani..poi la prossima settimana non ce la faccio :( fatina/sadako mi mandate un indirizzo?
Pai per te ho trovato una sopresa dolciosaaaaaaa ^_^ speriamo tu non l'abbia già ^_^
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyGio Apr 14, 2011 10:22 am

Ma secondo voi quanto ci mettono ad arrivare i pacchetti?
Il 20 aprile è il mio compleanno; vi immaginate se il pacchetto arriva proprio quel giorno?Sarebbe proprio bello! :D:
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyGio Apr 14, 2011 2:17 pm

*althea* ha scritto:
Ragazze se per voi non è un problema io spedirei domani..poi la prossima settimana non ce la faccio :( fatina/sadako mi mandate un indirizzo?
Pai per te ho trovato una sopresa dolciosaaaaaaa ^_^ speriamo tu non l'abbia già ^_^
oddio oddio come sono emossionata :sbillucc: :sbillucc: :sbillucc: già non vedo l'ora per me va benissimo se spedisci prima :GomItO: :happymonk: basta che poi i grandi capi non ci obblighino ad aspettare pasqua per aprire i pacchi :ScAry: non so se potrei resistere :[@@]: ...ma se proprio proprio devo mi farò forza :Iced:
Cielo
Bento
Bento
Cielo

Numero di messaggi : 675
Localizzazione : Savona

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyGio Apr 14, 2011 6:49 pm

Oggi ho visto delle cose troppo carine da swappare per lafatina ma devo chiederle delle cose,sn molto in pensiero,spero che il mio pacchino piaccia :shy:
lafatina
lafatina

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyGio Apr 14, 2011 8:24 pm

Per esperienza: gli swap sono belli proprio perchè si riceve senza condizionamenti! A me piace tanto fare che ricevere!!! Mi diverte moltissimo scegliere regalini per la mi a compagna swap!
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyVen Apr 15, 2011 5:27 pm

La raccolta regalini procede molto bene, ho trovato delle cosine carine che credo piaceranno ad Althea (anche se il mio handmade è venuto fuori un pò strano e sto valutando la possibilità di sostituirlo :=_=: ). Domani impacchetto tutto e lunedì mattina sarò pronta per la spedizione :D:
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyVen Apr 15, 2011 6:29 pm

SSSSSSSSS :PsSt: Pai in creazione :SonNoProfondo:

Scherso sto creando giuro spero di finire domenica sera o mi sa che Cielo mi picchia :ScAry:
Cielo
Bento
Bento
Cielo

Numero di messaggi : 675
Localizzazione : Savona

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyVen Apr 15, 2011 6:57 pm

Ma figuratiXD
Io ho trovato dei cioccolatini......da sballooooooo!!!Mi mancano più due o tre cose che non so proprio dove andare a prendere e poi dovrei esserci^^
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyVen Apr 15, 2011 10:51 pm

Brave ragazze vedo che vi state dando un gran da fare ,sono contenta, al prossimo swap partecipo anche io!!!
*althea*
*althea*

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 5:55 am

Sabato ho spedito quello di Pai per quello di Fatina/sadako attendeo ancora un poco..dovrei spedirlo domani a pranzo ^_^ Oggi primo giorno di lavoro sono in paranoia!!
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 7:52 am

Finisco di imballare e vado a spedire il pacco, con paccocelere 3.
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 8:38 am

Che bello non vedo l'ora di vedere tutte le cosine che avete scelto e mandato :D
http://dysmally.blogspot.it/
lafatina
lafatina

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 2:31 pm

Il mio pacco Per HoneyChan è in attesa di ritiro perchè lo spedirò con SpedireWeb (incrocio le dita) domani e la consegna garantita è per il 21!!
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 5:15 pm

a me ritira domani ups prenotato tramite spedire.com consegna in 24 ore speriamo :shy: è la prima volta che lo utilizzo ma ne ho letto bene su internet
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Localizzazione : Sardegna

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 7:33 pm

*althea* ha scritto:
Pace e amore belle ^_^

:Ammore: :feliz:

althea ricordati di inviarm l'indirizzo :)
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 EmptyLun Apr 18, 2011 9:45 pm

lafatina ha scritto:
Il mio pacco Per HoneyChan è in attesa di ritiro perchè lo spedirò con SpedireWeb (incrocio le dita) domani e la consegna garantita è per il 21!!

Dovrei anche essere a casa tutto il giorno! :D:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! - Pagina 2 Empty

SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo