| SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! Mer Apr 27, 2011 9:42 am | |
| Ciao a tutte! Scusate il ritardo, ma, come Lafatina vi ha anticipato, ho avuto dei seri problemi ed è stato necessario partire. Sono riuscita a prorogare fino a oggi la mia ri-partenza, ma qui le cose vanno molto molto meglio e quindi domani mattina sarò di ritorno a Pavia. Ringrazio Anna per la sua pazienza e spero che accoglierete con entusiasmo l'ultimo pacco un po' ritardatario!
@Althea: Sono contenta che gli orecchini ti siano piaciuti, e spero anche il resto! Il coniglietto sembra molto più carino in foto di quanto non sia in realtà :PerPleSso: Hai assaggiato il Kit kat? Sa tanto di cioccolata bianca; a me piace molto, anche se forse è un po' tanto dolce. |
|
| |
*althea* Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1233 Età : 45 Localizzazione : firenze Data d'iscrizione : 29.01.10
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! Mer Apr 27, 2011 11:04 am | |
| Il kit kat al the verde era molto buono, ma io ho dato giusto un assaggio perchè a causa di problemi allo stomaco non posso mangiare dolci, fritture etc e sono in cura al momento..mio marito però ha molto molto gradito ^_^ Mi è piaciuto tutto..il coniglietto ti è venuto davvero molto bene!!! |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! Mer Apr 27, 2011 12:16 pm | |
| Arrivato il pacchetto di Cielo!!! Guardate che meraviglia!!
Formine per fare i ghiaccioli a forma di grappolo d'uva. Cups in silicone (davvero ottimo sono belli robusti) rosso fuoco. Cutters di farie forme della misura adatta sia per il bento che per i mini biscottini che piacciono ai miei nipotini. Un paio di bacchette con colori tenui e delicati. Una bustina di ovetti e caramelle (quasi finiti ormai) -un consiglio non aprite MAI il vostro swap davanti a parenti golosi!- Una bustina di ramen al gusto Miso... splurp Il nido di un pulcino pasquale troppo tenero. Una busta di patatine al gusto Takoyaki!!! (non vedo l'ora di assaggiarle). Una scarpa da tennis rosa con il profuma ambiente (la metterò in macchina). Una crostatina ai mirtilli (molto primaverile!) Ed infine una bellissima calamita a forma di bento troppo bella!!!! Grazie grazie grazie. Nella bustina verde c'era una vera chicca che ho apprezzato molto: un paio di orecchini a forma di fetta di torta!!
|
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! Mer Apr 27, 2011 12:19 pm | |
| Che belle cose!! Quelle formine per i ghiaccioli sono troppo carineee *_* |
|
| |
penny85XD Side Dish
Numero di messaggi : 420 Età : 38 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 27.02.11
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! Mer Apr 27, 2011 1:36 pm | |
| Wow ... Cielo è proprio eccezionale! |
|
| |
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! Mer Apr 27, 2011 2:06 pm | |
| Quel vasetto che vedete al centro è una delizia deliziosa!! L'ho appena assaggiata e non resco a smettere. E' una crema di nocciole al miele d'acacia!!! Troppo buona!!! |
|
| |
Cielo Bento
Numero di messaggi : 675 Età : 34 Localizzazione : Savona Data d'iscrizione : 02.07.10
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! Mer Apr 27, 2011 2:39 pm | |
| Sono contenta che ti sia piaciuto il pacco^^,ero molto molto indecisa su cosa mandarti^^così ho mandato tutto e via :hihi: Gli orecchini li fa una mia amica a mano,visto che io con queste cose ho poca pazienza ho pensato che poteva andare bene lo stesso anche se non era fatto con le mie maniXD Una cosa il barattolino che vedete è crema di nocciole con miele,viene prodotta in una piccola azienda agricola(gaino) che si trova nella mia città è veramente buona,poi dimmi se ti è piaciuta fatina Un megasuperbacione :monkiss: |
|
| |
Cielo Bento
Numero di messaggi : 675 Età : 34 Localizzazione : Savona Data d'iscrizione : 02.07.10
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! Mer Apr 27, 2011 2:40 pm | |
| ok sono veramante felice che ti piaccia^^ |
|
| |
pai77 Side Dish
Numero di messaggi : 489 Età : 47 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 08.10.09
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! Gio Apr 28, 2011 11:56 pm | |
| Rieccomi...lafatina wow che swap goloso e quegli orecchini in fimo :sbillucc: per non parlare della calamita bentosa :=*=: |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! Lun Mag 02, 2011 4:10 pm | |
| Ragazze, finalmente ho ricevuto il pacchetto della Fatina..e che fatina! Spero che il ritardo nella ricezione (causato dalla mia improvvisa partenza a non dal servizio di consegna, che invece è stato ineccepibile) non faccia passare in sordina questo insieme di regalini meravigliosi Ma bando alle ciance, vi mostro subito il risultato dello swap:
Ecco qui l'apertura del tanto agognato pacchetto. Già si intravedono alcune chicche...
Ed ecco tutte le stupende cosine che conteneva:
Potete vedere, dall'alto in basso, da sinistra a destra: Cucchiaini e forchettine nere adorabili Sul bigliettino, un elastico per capelli Due bustine di furikake (giusto?). Uno credo al pesce, l'altro lo scoprirò. Bustine di zucchero colorato ( :sbillucc: ) Un'agendina nera che è già finita nella tasca del mio camice Un album per fotografie Un porta oshibori con oshibori (che ancora non avevo :D: ) Tante pics verdurose , erbetta e posatine di Winnie the Pooh. Tre lecca-lecca Un infusore per the a forma di fragolina stupenderrimo! Nelle bottigline ci sono coloranti per alimenti? Fruttini da congelare per tener freschi gli alimenti...erano il mio prossimo acquisto previsto! :Ammore: Un side dish Fogli per decoupage e due tegoline da decorare: regalo perfetto per me che armeggio spesso col decoupage :WWW: Gancino paperoso the verde
Ed infine un dettaglio degli zuccherini, dei ghiaccioli e delle posatine:
Peccato solo per il pensierino handmade :D:
Grazie ancora Anna :=*=: |
|
| |
sumomo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5060 Età : 45 Localizzazione : alessandria/milano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! Lun Mag 02, 2011 4:22 pm | |
| oh mamma un tesoro pasquale ehehehhe |
|
| |
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! Lun Mag 02, 2011 8:29 pm | |
| Per il pensierino Handmade rimedierò appena posso! Le bottihgline contengono coloranti alimentari attenta che ne bastano poche gocce!! Felice che ti sia piaciuto tutto!! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! Mar Mag 03, 2011 8:03 am | |
| Complimenti ragazze, bellissimi swap! Nonostante qualche piccolo intoppo lo swap lampo è filato liscio ^_^
Stiamo preparando la nuova iniziativa! |
|
| |
Cielo Bento
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! Mar Mag 03, 2011 9:52 am | |
| Veramente un bello swap^^complimenti a tutte noi :party: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! | |
| |
|
| |
| SWAP PASQUALE LAMPO - ISCRIZIONI CHIUSE! | |
|