Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

arancini con tripla panatura

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

arancini con tripla panatura Vide
MessaggioTitolo: arancini con tripla panatura arancini con tripla panatura EmptyGio Feb 24, 2011 4:08 pm

ieri sera ho fatto il risotto con le zucchine...buono buono :=*=: avendone fatto troppo oggi mi sono cimentata nell'esecuzione degli arancini (non me ne voglia chi segue la ricetta originale, ma io riciclo tutto quello che mi avanza)
ho fatto delle palline (3) e non dopo aver finito la panatura con farina, uovo e pangrattato ho visto che mi avanzava ancora molto uovo e allora.....altra panatura :;): (bello pesante...ogni tanto ci vuole!!!)
ed ecco qui i miei arancini, in alcune parti mi sono sfuggiti e si sono un pò bruciacchiati...ma erano davvero al fine del mondo!
arancini con tripla panatura Cimg5810
qui uno era già quasi finito, mentre la pallina piccola è tutto l'avanzo della panatura e pure quella era strabuona... :yummy:
buon appetito!
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

arancini con tripla panatura Vide
MessaggioTitolo: Re: arancini con tripla panatura arancini con tripla panatura EmptyGio Feb 24, 2011 4:11 pm

gnam....gli arancini li adoroooo!!! anche questa versione sembra ottima!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Isha
Side Dish
Side Dish
Isha

Numero di messaggi : 387
Età : 42
Localizzazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 02.02.11

arancini con tripla panatura Vide
MessaggioTitolo: Re: arancini con tripla panatura arancini con tripla panatura EmptyGio Feb 24, 2011 5:37 pm

Hanno un'ottimo aspetto ma sopratutto sono meravigliosi proprio perchè sono un'ottima ottimizzazione degli avanzi..io adoro non sprecare il cibo :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

arancini con tripla panatura Vide
MessaggioTitolo: Re: arancini con tripla panatura arancini con tripla panatura EmptyVen Feb 25, 2011 9:03 pm

Trovo che non buttare via gli avanzi sia una cosa degna di lode :)
Ma Mikako.... quante cose buone che fai!!!!!!!!!!!! Slurp ..... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

arancini con tripla panatura Vide
MessaggioTitolo: Re: arancini con tripla panatura arancini con tripla panatura EmptySab Mar 05, 2011 11:13 am

devo assolutamente provare a fare gli arancini! mi ispirano troppo!
Torna in alto Andare in basso
MoonLight-san
Bento
Bento
MoonLight-san

Numero di messaggi : 762
Età : 35
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 02.03.11

arancini con tripla panatura Vide
MessaggioTitolo: Re: arancini con tripla panatura arancini con tripla panatura EmptyGio Mar 10, 2011 1:15 pm

Io li adoro gli arancini...con tutti i tipi di ripieno. Spesso anche io riciclo il riso avanzato...e devo dire che vengono ottimi con qualsiasi ripieno :=*=:
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

arancini con tripla panatura Vide
MessaggioTitolo: Re: arancini con tripla panatura arancini con tripla panatura EmptyVen Mar 11, 2011 3:58 am

L'arancinooooooo

:desperate:


vicino a dove lavoravo c'era una pizzeria SICILIANA che faceva anche specialità tra cui dei fantastici fagottini doi pasta di pane ripieni di ogni ben di Dio e i mitici ARANCINIIIIII!!!

Qui sta roba me la sogno di notteeeee :sigh:
Torna in alto Andare in basso
mikako84
Animal Pic
Animal Pic
mikako84

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 06.12.10

arancini con tripla panatura Vide
MessaggioTitolo: Re: arancini con tripla panatura arancini con tripla panatura EmptyVen Mar 11, 2011 10:59 am

@ Nightwatch grazie!!!! :feliz: sono commossa....lo spreco di cibo proprio lo detesto, proprio ieri mi sono accorta che le mie carote si erano stranamente congelate in frigo, così le ho cotte con il curry e mi sono fatta la pasta...era buonissima!

@ lady maryann ti capisco!!!quando si sentono certi profumi o li si ricorda, sale la fame! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




arancini con tripla panatura Vide
MessaggioTitolo: Re: arancini con tripla panatura arancini con tripla panatura Empty

Torna in alto Andare in basso

arancini con tripla panatura

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Ricette speciali!-