Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

KOKESHI geisha ^.^*

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
krisfits
Rice Mold
Rice Mold
krisfits

Numero di messaggi : 283
Età : 34
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 10.01.11

KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyDom Gen 23, 2011 10:22 pm

Ciao ragazze e ragazzi ^^
m'inchino al vostro sapere sono indecisa se prendermi questo bento che trovo bellissimo, :Ammore: senza contare il mio amore per le geishe, ma come si utilizza? dico.. gli ultimi due contenitori si riempiono e il terzo? rimane vuoto?? O.o spero di essermi espressa decentemente XD cioè si ok ci si può mettere la zuppa, ma se devi portarlo in giro non puoi mettere nulla dato che va capovolto e il pezzo di plastica trasparente concavo impedisce di metterci qualsiasi cosa..almeno credo :Bah:
voi ne sapete qualcosa di più?? :feliz:

KOKESHI geisha ^.^* Kokesh12

ecco un kokeshi aperto

KOKESHI geisha ^.^* Img_1510
Torna in alto Andare in basso
http://stuzzicandolappetito.blogspot.it/
crazyhappy88
Egg Mold
Egg Mold
crazyhappy88

Numero di messaggi : 216
Età : 36
Localizzazione : forli/shibuya
Data d'iscrizione : 26.12.09

KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyDom Gen 23, 2011 10:49 pm

ma è bellissimo :feliz: bè penso che puoi metterci qualcosa come i portasalse..comunque del cibo no visto che è capovolto e poggia sulla base del primo scomparto
Torna in alto Andare in basso
http://pazziperilgiappone.blogspot.it/
krisfits
Rice Mold
Rice Mold
krisfits

Numero di messaggi : 283
Età : 34
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 10.01.11

KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyDom Gen 23, 2011 10:51 pm

si infatti è inutile che scrivano tot mll se poi non si può utilizzare -.-" però è cippinissimo *.* :feliz:
Torna in alto Andare in basso
http://stuzzicandolappetito.blogspot.it/
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyLun Gen 24, 2011 9:23 am

Ciao!
Io ne ho vari e sono stupendi!
L'ho messo anche in vendita nella mia vetrina nel mercatino del sito!
La terza parte (la ciotola) la si usa per la zuppa di miso (che dovresti portare a parte in un contenitore ermetico).
Se guardi anche la mia gallery dei bento preparati, c'e' la kokeshi.
Ho usato la ciotola per un dessert...ma ero a casa e l'ho potuto fare!
^-^
Torna in alto Andare in basso
krisfits
Rice Mold
Rice Mold
krisfits

Numero di messaggi : 283
Età : 34
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 10.01.11

KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyLun Gen 24, 2011 9:48 am

grazie ora guarderò la tua gallery ^-^* che sarà sicuramente fantastica sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://stuzzicandolappetito.blogspot.it/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyMar Gen 25, 2011 5:01 pm

Come dice Wasabi, la zuppa la devi portare in un thermos altrimenti si raffredda ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
krisfits
Rice Mold
Rice Mold
krisfits

Numero di messaggi : 283
Età : 34
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 10.01.11

KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyMar Gen 25, 2011 7:02 pm

..uhmm..e la zuppa fredda non deve essere il massimo XD ordinate cose da citron e bento da un sito tedesco..chissà quando arrivano non vedo l'ora
:sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://stuzzicandolappetito.blogspot.it/
Ospite
Ospite



KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyDom Mar 11, 2012 9:23 pm

Ciao, stavo per fare la stessa domanda di krisfits..
ma se nella ciotola ci metto qualcosa di solido? tipo un mandarino, del pane, un merendino.. cosi posso usare comunque quello spazio che nel mio caso andrebbe sprecato dato che con la zuppa non ci vado molto daccordo xD
i due scompartimenti sono abbastanza capienti per contenere un pranzo?
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyDom Mar 11, 2012 9:51 pm

Karin Maaka ha scritto:
Ciao, stavo per fare la stessa domanda di krisfits..
ma se nella ciotola ci metto qualcosa di solido? tipo un mandarino, del pane, un merendino.. cosi posso usare comunque quello spazio che nel mio caso andrebbe sprecato dato che con la zuppa non ci vado molto daccordo xD
i due scompartimenti sono abbastanza capienti per contenere un pranzo?

Gli scompartimenti sono piccoli (il diametro è 10cm) ma con la buona volontà si riesce a farci stare un pranzo, se uno scomparto è riempito con il riso ad esempio.. Usare la ciotola per del cibo non lo consiglio, anche perchè è la prima cosa da togliere nell'aprirlo e non ha un coperchio attaccato per trattenere il contenuto.. In mezzo fra il secondo scomparto e la ciotola c'è un divisore che riprende la forma della ciotola (lo vedi nella foto del primo messaggio), quindi ne occupa anche una parte.. ^^"

Io l'ho usato qualche giorno fa ma essendo a casa ho usato la ciotola per i pomodorini.. Gallery sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Ospite
Ospite



KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyLun Mar 12, 2012 10:28 am

grazie disneyana 😗
mi sa che non fa per me è troppo piccolina e il mio stomaco è grande :;):
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyLun Mar 12, 2012 11:24 am

*Dysnaenia T.T
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Ospite
Ospite



KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyLun Mar 12, 2012 12:01 pm

gomenasai!
KOKESHI geisha ^.^* Gomena10
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyMar Mar 13, 2012 11:43 am

Se hai la possibilità di scaldarti l'acqua quando mangi fuori puoi usarla per le zuppe liofilizzate.
Noi in ufficio abbiamo un bollitore e le ho usate spesso :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyMar Mar 13, 2012 12:15 pm

Anche io stavo pensando che portandosi acua ollente nel termos puoi usarla per farti gli istant nooddles :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyMer Mar 14, 2012 8:12 am

Si come dice Akane anche io ho pensato agli instant noodles :Q____
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Edenly
Egg Mold
Egg Mold
Edenly

Numero di messaggi : 241
Età : 36
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 24.03.11

KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyMer Mar 14, 2012 11:40 am

perfetti per chi ama le zuppe!!
Io sono celiaca e campo di zuppe....anche fredde, non mi importa!!!
le faccio con grano saraceno, quinoa, miglio, soia gialla, lenticchie di tutti i tipi...
awww :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Età : 43
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 01.08.11

KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* EmptyMer Mar 14, 2012 2:10 pm

Anch'io userei le zuppe liofilizzate, o ancora meglio se le trovi le bustine di misoshiru monodose in cui il miso è veramente miso in pasta (a Milano le vendono da Kathay, in confezione da 10).
Il contenuto dei due vani per il cibo è da sfruttare bene per via della loro dimensione, ma secondo me il pasto viene comunque completo se ci si abbina una buona zuppa di miso.

P.S. anch'io ho alcune kokeshi in vetrina ^.*
Torna in alto Andare in basso
http://www.japandream.it/
Contenuto sponsorizzato




KOKESHI geisha ^.^* Vide
MessaggioTitolo: Re: KOKESHI geisha ^.^* KOKESHI geisha ^.^* Empty

Torna in alto Andare in basso

KOKESHI geisha ^.^*

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-