Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

paint your life!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: paint your life! paint your life! EmptyLun Gen 03, 2011 2:37 pm

ragazze , forse ho sbagliato sezione.....in questo caso chiedo venia alle mod!
volevo segnalare a chi di voi non la conoscesse una trasmissione che trovo veramente adatta alle bentine fai da te che frequentano il forum:
si chiama PAINT YOUR LIFE ed e' trasmessa da REAL TIME....un canale che fra l'altro mi fa' gustare praticamente a tutte le ore il mio chef preferito:alessandro borghese!!! :Ammore: :Ammore: :Ammore:

se puo' interessare...lookkate! :;):
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyLun Gen 03, 2011 3:28 pm

adoro alessandro borghese :P guardo tutti i suoi programmi

ma paint your life no XD non sopporto la conduttrice! e poi a volte
fa delle cose proprio orribili XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyLun Gen 03, 2011 5:37 pm

si in effetti alcune cose sono inguardabili, ma trovo carina e ecologica l'idea di poter "rivisitare" alcune cose che altrimenti chiameremmo cianfrusaglie!!!
ma detto fuori dai denti.....ma quanto figo e' ale???? :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyLun Gen 03, 2011 7:28 pm

ahahahah è carinissimo e stra simpatico
io volevo iscrivermi con mia sorella a Fuori Menù
ma non riesco a trovare info :(
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
Ringo
Animal Pic
Animal Pic
Ringo

Numero di messaggi : 133
Età : 35
Localizzazione : Liguria
Data d'iscrizione : 30.11.10

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyLun Gen 03, 2011 8:54 pm

io trovo che un buon 98% delle volte la tipa faccia cose davvero orripilanti, però, solo a volte, sforna qualcosa di interessante (ma più che altro le ospiti del programma!)
Torna in alto Andare in basso
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyLun Gen 03, 2011 10:02 pm

Ringo ha scritto:
io trovo che un buon 98% delle volte la tipa faccia cose davvero orripilanti, però, solo a volte, sforna qualcosa di interessante (ma più che altro le ospiti del programma!)
:Ma_Dai: :Ma_Dai: :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyLun Gen 03, 2011 10:25 pm

ahahahah Ringo XD hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyMer Gen 05, 2011 4:19 pm

Io ADORO paint your life!!!
Non me ne perdo una puntata e spesso vedo anche le repliche e quelle che ho già visto :P
Non parliamo poi di Alessandro Borghese, che oltre ad essere bravo e simpatico è pure un bel gnocco ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Sara's glAmour
Rice Mold
Rice Mold
Sara's glAmour

Numero di messaggi : 257
Età : 42
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.12.10

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyMer Gen 05, 2011 8:15 pm

L'idea che sta alla base del programma (fai-da-te, riciclo etc.) è ottima. Il risultato finale però non mi piace. La conduttrice ha la verve di una statua di sale e gli oggetti in molti casi non sono proprio il top della leggiadria (imho) :D

Il cuoco Alessandro è moooolto carino!! Però il mio personaggio preferito di Real Time è Enzo Miccio, non perdo una puntata di "Ma come ti vesti"!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Saras-glAmour/121134104570232?ref=
Hakkai-Sama
Bento
Bento
Hakkai-Sama

Numero di messaggi : 630
Età : 49
Localizzazione : Parma, Provincia
Data d'iscrizione : 09.08.10

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyMer Gen 05, 2011 9:09 pm

Anche io adoro Paint Your Life, peccato che in quel paese dimenticato dove abito dal mondo la tv digitale si prenda da schifo.
Ehhhhhh adoro anche la pubblicità che fa.... :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ailinen.com
Ringo
Animal Pic
Animal Pic
Ringo

Numero di messaggi : 133
Età : 35
Localizzazione : Liguria
Data d'iscrizione : 30.11.10

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyMer Gen 05, 2011 11:57 pm

In effetti l'idea del programma è carinissima..e anche la ragazza a volte parte bene, l'oggetto è pure carino e poi TRACK rovina tutto irrimediabilmente ficcandoci qualcosa di veramente trash o comunque orribile.

Ricordo una sedia vecchio stile, di quelle con la seduta di velluto, in pratica aveva dipinto la parte in legno in color oro (o argento.. vabbè) e cambiato la stoffa della seduta, a quel punto la sedia era carina quando lei prende un pennello e dell'acrilico e spennella a muzzo (oddio userei un altro termine....ma sorvoliamo) la stoffa..

ecco una sedia rovinata e orribile....

Oppure quando usò una bella tecnica per dipingere una parete peccato che scelse il color vomito come tinta..

Per quanto riguarda "ma come ti vesti?!" io non riesco a capire se mi piaccia o meno..
o meglio l'idea è carina... i due tizi io a volte li ammazzerei.
ad esempio se buttassero in un cestino i miei vestiti io li infilerei nel primo cassonetto dell'indifferenziata tanto se pesano 70kg in due è dire tanto...
Ok che certa gente si compra roba davvero allucinante ma non amo comunque il loro modo di fare..
Però devo dire che i risultati sono notevoli.
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyGio Gen 06, 2011 9:31 am

Sono l'unica che ha nostalgia dei "Fantastici cinque" ve li ricordate? facevano esattemanete le stesse cose ma con molto più garbo e savoir faire!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Sara's glAmour
Rice Mold
Rice Mold
Sara's glAmour

Numero di messaggi : 257
Età : 42
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 29.12.10

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyGio Gen 06, 2011 9:57 am

Ah sììì! Erano su La7, parecchio tempo fa!! Non era male quel programma! Però Enzo è Enzo...non ci posso fare niente, lo amo, ogni volta che apro l'armadio penso a lui (che probabilmente inorridirebbe di fronte a certi capi, tipo le New Rock o la cintura delle superchicche)!! ahahah :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/pages/Saras-glAmour/121134104570232?ref=
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyGio Gen 06, 2011 10:54 am

Lo vedo ogni tanto quando sto dal mio ragazzo che ha sky (non ho ancora trovato il canale sul digitale :=_=: ) e devo concordare che si,le idee alla base sono carine,però le trovo poco realizzabili (a causa del risultato finale :D: ).
I fantastici 5 non l'ho mai visto,però a questo punto preferisco Art Attak!! :D:
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyGio Gen 06, 2011 10:57 am

Da pochissimo sono diventata anch'io una fan di Real Time :Ammore:

Paint Your Life a volte propone cose carine, ma talvolta davvero irripetibili! Qualche giorno fa Barbara ha avuto il coraggio di dipingere a stencil un intero pavimento, mi domando chi avrebbe il tempo e la pazienza per farlo?!?

Stella, sarebbe troppo divertente vedervi a Fuori Menu, vi ci vedo proprio sorriso
Anche a me piace Alessandro Borghese, lo trovo garbato e mai antipatico, a differenza dei suoi colleghi di Cortesie Per Gli Ospiti che a volte sono acidi e spocchiosi :!!!:
Mi divertono invece i due di Ma Come Ti Vesti?, alla fine trovo le loro scelte sempre azzeccate.
Fatina, me li ricordo anche io i Fantastici Cinque, mi piacevano tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyDom Gen 09, 2011 10:53 pm

stasera pero' a sue discolpa ha creato un porta ghiacco davvero carino con i fiori!!!
in compenso quel mobile con le palline da ping pong.... paint your life! 780228

vabbe', mi rifaccio gl'occhi con alessandro.... paint your life! 326624
Torna in alto Andare in basso
giuggiu
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 20
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 31.01.11

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyMar Feb 01, 2011 2:13 am

nanako ha scritto:
stasera pero' a sue discolpa ha creato un porta ghiacco davvero carino con i fiori!!!
in compenso quel mobile con le palline da ping pong.... paint your life! 780228

vabbe', mi rifaccio gl'occhi con alessandro.... paint your life! 326624

L'armadio ricoperto di palline era inguardabile 0.o una volta invece ha fatto un lampadario che al posto dei pendenti aveva posate e cucchiarelle, certo l' orignalità non gli manca, però non credo che nessuno si sognerebbe di perdere giorni e giorni a fare una armadio di palline da ping pong o un lampadario di cucciarelle...

I colori che usa sono troppo psichedelici e fanno quasi sempre a pugni fra loro, ma nonostante tutto il programma carino è lei mi ispira simpatia e calma (anche se vedendo le sue creazioni non sembrerebbe).
Ah, l'unico progetto che mi era piaciuto molto e che forse, prima o poi, rifarò era una vassoio fatto un vechhio vecchio 45 giri, era carino e un po' estroso ma non esageratamente kitsch :)
Torna in alto Andare in basso
MissMillipur
Animal Pic
Animal Pic
MissMillipur

Numero di messaggi : 40
Età : 31
Localizzazione : Emilia Romagna
Data d'iscrizione : 28.01.11

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyDom Feb 06, 2011 8:02 pm

IO ADORO REAL TIME! Mi piacciono quasi tutti i programmi ^_^. Mi associo all'amore incondizionato per Alessandro Borghese e devo dire che anche Enzo Miccio mi sta molto simpatico. Per quanto riguarda Paint Your Life a me piace molto, anche se effettivamente qualcosa da dire c'è:
-alcune cose vogliono essere originali, ma effettivamente sono orribili
-alcune cose (anche se molto particolari) non sono brutte, ma ovviamente non rendono, dato che, per forza di cose, deve mettere 10.000 cose originalissime nella stessa stanza (sennò su cosa fa il programma!?) e, personalmente, sostengo la filosofia dell'oggetto di punta; in una stanza può anche star bene un mobile\lampada\muro ecc molto originale, ma tutto l'arredamento deve giocare per far risaltare quell'unico elemento, sennò è solo un'accozzaglia orribile di oggetti "originali"
-i colori effettivamente a volte lasciano a desiderare, ma dato che a me interessa più che altro l'idea o la tecnica sopporto anche i verde bandiera alle pareti!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyLun Feb 07, 2011 8:53 am

nanako ha scritto:
stasera pero' a sue discolpa ha creato un porta ghiacco davvero carino con i fiori!!!
in compenso quel mobile con le palline da ping pong.... paint your life! 780228

vabbe', mi rifaccio gl'occhi con alessandro.... paint your life! 326624

A me quel mobile con le palline da ping pong mi è piaciuto un sacco, era uno mostriciattolo di space invaders, una pietra miliare dei videogames!
E poi stava bene nell'ambiente ^_^
Capisco però che chi ha i gusti un pò romantici o sul classico possa non apprezzare eheheh
Su Alessandro son troppo daccordo!
Una volta me lo son pure sognato e nel sogno gli chiedevo la ricetta della pizza e mi facevo fare l'autografo ahahahahahhahahah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ringo
Animal Pic
Animal Pic
Ringo

Numero di messaggi : 133
Età : 35
Localizzazione : Liguria
Data d'iscrizione : 30.11.10

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyLun Feb 07, 2011 12:49 pm

accidenti il mobile space invaders avrei voluto vederlo!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyDom Feb 13, 2011 3:27 pm

Ringo te lo stò cercando, in compenso ho trovato il progetto del letto che mi è piaciuto tanto tanto

Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ringo
Animal Pic
Animal Pic
Ringo

Numero di messaggi : 133
Età : 35
Localizzazione : Liguria
Data d'iscrizione : 30.11.10

paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! EmptyGio Feb 17, 2011 5:04 pm

non avevo visto! grazie mille per la ricerca!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




paint your life! Vide
MessaggioTitolo: Re: paint your life! paint your life! Empty

Torna in alto Andare in basso

paint your life!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Creatività e dintorni! :: I nostri hobby!-