Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori EmptyVen Dic 17, 2010 10:59 am

Bene ragazze/ragazzi son arrivata a dovervi scrivere.
So solo di un negozietto a Milano per il bento, in via Torino.
Ebbene, non sono una ragazza che guarda molto all'estetica iniziale, quindi punto a prendermi anche un bento classico (nero o bianco).
Solo (dall'alto della mia ignoranza) non so bene quali accessori prendere.

So che la discussione può essere già stata scritta e quindi andrei incontro alle regole della sezione, ma ci son davvero troppi post e nemmeno chiari dal titolo delle volte per cercare qualche cosa di preciso.
Ebbene, le mie domande son due:
1) Nel caso non trovassi un bento in questo negozio, dove potrei andare a Milano per trovarne qualcuno?
2) Quali accessori sono necessari al mio bento per essere definito tale?^^

Un bacione a tutti :=*=:
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: Re: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori EmptyVen Dic 17, 2010 12:32 pm

Ciao! Guarda nella sezione "avvistamenti in italia" e scoprirai dove poterne trovare in tutta italia!
Per quanto riguarda il classico credo che i bento più classici siano gli urara che trovi blu, rosso e giallo.

Per il resto...i bento non sono mai completi...c'è talmente taaanta roba da comprare!! *-*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
Ospite
Ospite



[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: Re: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori EmptyVen Dic 17, 2010 12:46 pm

Un elenchino me lo faresti?^^ sorriso
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: Re: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori EmptyVen Dic 17, 2010 12:54 pm

Va beh ci sono i bento a vari piani..poi..mm..posatine, bacchette, borsa, asciugamanino, tovaglietta, formine per ritagliare il cibo in modo simpatico, i divisori, coppettine per dividere i vari alimenti nel bento, altre formine, e taaaanta fantasia...poi non so..così su 2 piedi non mi viene in mente altro scusa ._. perchè non guardi la sezione "bento collections" così ti fai un'idea^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
Ospite
Ospite



[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: Re: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori EmptyVen Dic 17, 2010 1:06 pm

Ho già curiosato in quella sezione, più o meno ho un idea riguardo a quello che dovrò comprare. Leggendo sugli avvistamenti sto facendo un percorso virtuale che dovrò fare. Il mio ragazzo lavorando e girando ogni giorno tutta Milano sa le scorciatoie, quindi in poche ore dovrei girare dappertutto ^_^
Il bento a più piani mi sta intrigando... Io adoro portarmi anche gli antipastini, sarebbe un amore poter portare tutto il mio pranzo in un bento. :sbav:
Ora vado ancora a guardicchiare la sezione, cosi scelgo bene il mio bento da prendere ^_^
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: Re: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori EmptyVen Dic 17, 2010 1:10 pm

Guarda i migliori sono i set! Io sono in attesa di 2 set classici urara che consistono in
-bento classico rettangolare a 2 piani
-bentino quadrato a 2 piani
-bentino triangolare per onigiri e tramezzini a 2 piani(ha un sottopiano per condimenti)
-2 borse
-bacchette
-scatolina per bacchette
-forchettina
-scatolina per forchettina
-tovaglietta

e....credo basti ._. il tutto per la "modica" somma di 30 dollari (quindi all'incirca 25 euro?)

devo rimediarmi i porta salse..uffa!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
Ospite
Ospite



[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: Re: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori EmptyVen Dic 17, 2010 1:13 pm

Cavolo, cosi tante cose con solo 30$?
Wow è straordinaria una cosa simile!
Solo che la paypal non la possiedo ancora, e comprare da internet per me è assolutamente impossibile. Figurati che io ho dovuto farmi prenotare una parrucca (per il cosplay) da una ragazza e poi l'ho pagata con ricarica postepay :desperate:

A Milano secondo te ne posso trovare di simili?
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: Re: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori EmptyVen Dic 17, 2010 1:21 pm

Non ne ho idea...qui a cagliari ne ho visto ma sembravano più giocattoli che altro! Per il paypal serve solo una carta (anke quella ricaricabile delle poste) ti iscrivi e colleghi il paypal alla tua carta..quando paghi su ebay ti apre direttamente il paypal che sottrae dalla postepay ^^

Se guardi nella sezione vendesi c'è una ragazza con un settino rosa a quadretti...è meno pieno rispetto a quello mio ma è comunque carino^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
Ospite
Ospite



[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: Re: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori EmptyVen Dic 17, 2010 1:23 pm

Non sapevo di questo riguardante la poste pay ^^ grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
nutellina90
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nutellina90

Numero di messaggi : 1550
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.10

[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: Re: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori EmptyVen Dic 17, 2010 1:29 pm

io ho scoperto tutto di recente...fino a un mese fa non sapevo nulla!!! Ma siccome ne devo regalare uno al ragazzo che frequento(ovviamente glielo riempio stile anime/manga) mi sono informata velocemente su tutti i metodi di pagamento e tutto il resto^__^"
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=100000632931999&sk=in
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: Re: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori EmptyLun Dic 20, 2010 9:00 am

a milano ci sono parecchi negozietti..sicuramente puoi fare un salto al kathay!! e poi in via paolo sarpi!!magari pero non andarci da sola..oppure prova a fare un giretto nelle vetrinette delle varie ragazze..alcune vendono degli accessori :D
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: Re: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori EmptyLun Dic 20, 2010 9:53 am

Si, in via Sarpi trovi sicuramente qualcosa :) C'è un negozietto che è proprio di fronte all'oviesse (l'ho riconosci dall'insegna verde) e dentro trovi anche dei bento. L'ultima volta ne ho visti alcuni molto semplici con le posatine all'interno che costavano sui 3-4€... :;):
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: Re: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori EmptyLun Dic 20, 2010 10:13 am

Lucienn ha scritto:
a milano ci sono parecchi negozietti..sicuramente puoi fare un salto al kathay!! e poi in via paolo sarpi!!magari pero non andarci da sola..oppure prova a fare un giretto nelle vetrinette delle varie ragazze..alcune vendono degli accessori :D

E' meraviglioso il Kathay!!! li ho preso alghe, aceto e riso per sushi, a prezzi veramente bassi. Ha davvero di tutto, ad ottimi prezzi. Ho fatto anche un set per il pranzo a casa pieno di ciotole e piattini. Ho trovato anche degli accessori mooooooooolto carini, ottima scelta. Ci son anche le cuoci riso :sbillucc:
Sicuramente li è perfetto!!Ma i bento son classici al massimo e costano 20 € :@_@:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: Re: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori EmptyLun Dic 20, 2010 10:16 am

Suzel-chan ha scritto:
Si, in via Sarpi trovi sicuramente qualcosa :) C'è un negozietto che è proprio di fronte all'oviesse (l'ho riconosci dall'insegna verde) e dentro trovi anche dei bento. L'ultima volta ne ho visti alcuni molto semplici con le posatine all'interno che costavano sui 3-4€... :;):

In via paolo sarpi c'e da dire che l'unico negozietto (quello con l'insegna verde) è estremamente piccolo e l'unico bento bello è quello di Hello Kitty doppio con le posatine. 15 €
I restanti son scadenti, tranne di uno molto carino del quale ho preso la versione a doppio piano (c'era anche quella a tre piani xDDD) con i fiori primaverili. Gli altri non son poi il massimo.. c'è molta roba, ma non ho trovato molto come scelta di accessori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Vide
MessaggioTitolo: Re: [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori [Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori Empty

Torna in alto Andare in basso

[Novara-Milano]Acquisto bento ed eventuali accessori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-