Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Hatsune Miku ?!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
Neko
Egg Mold
Egg Mold
Neko

Numero di messaggi : 242
Età : 31
Localizzazione : Dietro lo specchio.
Data d'iscrizione : 06.11.10

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyDom Dic 12, 2010 12:47 pm


La finzione cinematografica oggi è diventata realtà grazie al grande successo che sta riscuotendo in Giappone la nuova popstar del momento, Hatsune Miku.

Gambe lunghissime, capelli blu, fisico asciutto e look copiatissimo da migliaia di fans, Hatsune Miku però non è nè una ragazza in carne ed ossa, nè una bambola, nè un cartone animato: è semplicemente un ologramma elaborato al computer.Nata ufficialmente nel 2007 come applicazione vocale del sintetizzatore Vocaloid 2 della Yamaha Corporation, la sua voce “sintetica” è un campionamento della voce umana.
In Giappone ha già migliaia di fans, fan-clubs, siti web, manga e pure un videogioco a lei dedicato. Ma non è tutto. A discapito di chi insiste a dichiarare che è una popstar che non esiste, Hatsune Miku si esibisce dal vivo sul palcoscenico, mandando in delirio migliaia di fans, da 0 a 90 anni, che accorrono nei palasport per assistere ai suoi concerti. Un fenomeno musicale che fa storcere il naso ai benpensanti ma che deve far riflettere sull’entità del personaggio, anche se si tratta di un ologramma. Qual è il punto di forza di questa trovata cybernetica? Beh, la Crypton Future Media non ha sbagliato un colpo e ha creato una popstar “tascabile”, accessibile a tutti. Negli ultimi mesi infatti ha immesso sul mercato un software che permette di avere Hatsune Miku dal vivo sul computer di casa, pronta a cantare in qualsiasi momento si voglia.

La Lady Gaga del futuro quindi che minaccia di spodestare le grandi star musicali occidentali già dal prossimo anno, quando Hatsune Miku e le altre popstar “sintetiche” invaderanno il mercato internazionale. La Crypton Future Media ha già pronte infatti altre due star virtuali, Kagamine Rin e Len, che cantano anche in inglese. Si prospettano quindi tempi duri per la concorrenza “umana”, anche se ci si chiede se e quanto potranno interessare il pubblico occidentale.

Io francamente sono rimasta alquanto basita quando la vidi. Cioè la gente muore di fame, si ammazza la vita per studiare ai conservatori e prontamente arriva un tizio che crea una popstar dal nulla in 5 minuti racimolando milioni milioni. :Grrr:
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyDom Dic 12, 2010 1:01 pm

Alla fine e' tutto un business ... Che tristezza ...
A me queste cose danno molto da pensare ... non so bene dove ci possono portare a livello di progresso ... Sono un bene o sono un male? ... Mah ... :inDeciSo:



Torna in alto Andare in basso
Neko
Egg Mold
Egg Mold
Neko

Numero di messaggi : 242
Età : 31
Localizzazione : Dietro lo specchio.
Data d'iscrizione : 06.11.10

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyDom Dic 12, 2010 1:14 pm

Il futuro dell'hentai. Secondo me presto ci troveremo un marito virtuale.-.
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyDom Dic 12, 2010 2:28 pm

Neko ha scritto:
Il futuro dell'hentai. Secondo me presto ci troveremo un marito virtuale.-.

Si infatti ...
Io sono una grande sostenitrice della fantasia, ma qui mi sembra che ci vogliano portare fuori di testa ...
E intanto via tutti a comprare e a spendere soldi ...
:=_=:

Comunque secondo me il pubblico occidentale non e' particolarmente interessato a questo genere di cose...
Staremo a vedere ...
Torna in alto Andare in basso
Neko
Egg Mold
Egg Mold
Neko

Numero di messaggi : 242
Età : 31
Localizzazione : Dietro lo specchio.
Data d'iscrizione : 06.11.10

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyDom Dic 12, 2010 2:31 pm

Il problema è che secondo un sondaggio sempre più cosplay e gadget di questa tizia si stanno diffondendo qua :=_=:
Eccone un altra:
Torna in alto Andare in basso
ippiki okami
Moderatore
Moderatore
ippiki okami

Numero di messaggi : 2812
Età : 56
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.04.10

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyDom Dic 12, 2010 2:45 pm

bisogna considerare i vantaggi:

1) non deluderà mai i fan con scelte di vita alquanto discutibili

2) non interromperà mai un concerto &\o un tour per stress &\o problemi di salute

3) sarà per sempre giovane

in altre parole dà alle persone, quello che le persone vogliono, ovvero sicurezza & continuità
Torna in alto Andare in basso
kawaii_inside
Bento
Bento
kawaii_inside

Numero di messaggi : 630
Età : 39
Localizzazione : tra piacenza e cremona
Data d'iscrizione : 18.04.10

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyLun Dic 13, 2010 11:02 am

beh se ci pensate una cosa del genere era stata fatta coi gorillaz tempo fa...comunque secondo me i giapponesi devono ritrovare un pò il contatto con la realta , ho letto di ragazzi che hanno sposato delle mogli virtuali che vivono nel nintendo ds :@_@:
io non ci proverei gusto ad andare a un concerto del genere...voglio dire...a me piace rendermi conto che la band che amo è fatta di persone VERE che posso toccare , abbracciare e alle quali posso parlare!!!! che gusto c'è a vedere un ologramma che non ti può nemmeno fare un autografo?? boh...... certe cose non le capirò mai... ammetto che sarebbe interessante da vedere una volta ma diventare dei fan scatenati no!
Torna in alto Andare in basso
StellaMarina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
StellaMarina

Numero di messaggi : 2008
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.09

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyLun Dic 13, 2010 11:50 am

Appena ho visto il video sono rimasta così O_O
ma siamo fuori?? è una cosa innovativa e bella..ma è irreale...
capisco ologrammi di persone vere... esempio
ho sentito che per i mondiali che ci saranno in Giappone..ci saranno
di campi in ologramma in ogni piazza del mondo in modo da seguire la
partita come se fossimo davvero in giappone..

Ma creare un personaggio...che non ha una vita sua..è assurdo.. =_=
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeTwinSister?feature=mhum
ippiki okami
Moderatore
Moderatore
ippiki okami

Numero di messaggi : 2812
Età : 56
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 07.04.10

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyLun Dic 13, 2010 11:59 am

tipo il film Simone, 2002
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyLun Dic 13, 2010 1:07 pm

Mi piace un sacco Hatsune Miku! E in generale tutte le vocaloids!
In Giappone ha avuto più successo di Lady Gaga! ^____^ La adorano!
Anch'iooooooo Hatsuneeeeeeeee
:feliz:
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyLun Dic 13, 2010 1:26 pm

Finalmente ho capito cos'è Vocaloids Hatsune Miku ?! 564374

alla mia corrispondente piace molto e me ne ha parlato ma non
avevo capito molto Hatsune Miku ?! 545637

A me non dispiace,non credo sia nulla di terrificante se non viene
vissuta come una malattia... cioè, va bene apprezzare
un'artista anche se non è poi reale ma sposare la moglie virtuale Hatsune Miku ?! 92127
ma lascia un po' perplessa
Torna in alto Andare in basso
kawaii_inside
Bento
Bento
kawaii_inside

Numero di messaggi : 630
Età : 39
Localizzazione : tra piacenza e cremona
Data d'iscrizione : 18.04.10

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyLun Dic 13, 2010 1:56 pm

http://www.liquida.it/video/148ace26/first-ever-marriage-between-man-and-videogame-character-in-japan-nintendo-ds-love-plus/
non ho parole :@_@:
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyLun Dic 13, 2010 2:29 pm

In effetti quello lì c'ha proprio la faccia del messo male! XD
Torna in alto Andare in basso
Neko
Egg Mold
Egg Mold
Neko

Numero di messaggi : 242
Età : 31
Localizzazione : Dietro lo specchio.
Data d'iscrizione : 06.11.10

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: ! Hatsune Miku ?! EmptyLun Dic 13, 2010 5:03 pm

kawaii_inside ha scritto:
beh se ci pensate una cosa del genere era stata fatta coi gorillaz tempo fa...
Ma perlomeno i gorillaz erano reali ma sostituiti da un avatar, ma comunque, c'era talento.

A me Hatsune Miku diverte, cioè le sue canzoncine sono piacevoli, ma fargli fare concerti proprio no! :ehm:
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyMer Dic 22, 2010 2:26 pm

ma che c'è mai di male? io trovo una cosa fighissima quel concerto!
Un ologramma, una cosa virtuale che si muove cosi spigliatamente, quasi si stesse dentro un anime, è una cosa.. davvero innovativa e fantasiosa!! Non sostituirà mai concerti e cantanti dal vivo, ma se si fa una fetta di fan anche un ologramma, che male mai sta facendo? non avrà talento, ma è una trovata davvero futuristica, mi piacerebbe vedere un concerto. XD
E sinceramente, non ci vedo niente di hentai. ^^" ha la minigonna come diciamo il 90% delle adolescenti giapponesi, non ha chissà che scollature, ne un seno prosperoso.. non ci trovo niente di osceno o hentai.
Torna in alto Andare in basso
Nightwatch
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Nightwatch

Numero di messaggi : 2540
Età : 44
Localizzazione : il castello dei Goblin
Data d'iscrizione : 17.08.07

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyVen Dic 24, 2010 12:01 pm

Lucius ha scritto:

E sinceramente, non ci vedo niente di hentai. ^^" ha la minigonna come diciamo il 90% delle adolescenti giapponesi, non ha chissà che scollature, ne un seno prosperoso.. non ci trovo niente di osceno o hentai.

Infatti Neko non ha detto che e' hentai, penso che intendesse dire che in futuro l'hentai potrebbe prendere spunto da questa tecnologia ... :)

Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyVen Dic 24, 2010 3:56 pm

beh ma hanno voglia, anzi, meglio mettere nei night club ologrammi che ragazze vere aballare davanti a vecchi bavosi. ù_ù
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! EmptyDom Ago 14, 2011 7:20 pm

Posto anche qui la foto della mia nuova Miku! Hihih

Hatsune Miku ?! Cimg0854

Vi piace?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Hatsune Miku ?! Vide
MessaggioTitolo: Re: Hatsune Miku ?! Hatsune Miku ?! Empty

Torna in alto Andare in basso

Hatsune Miku ?!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-