Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMar Dic 14, 2010 6:06 pm

:=_=: no ho usato l arborio finissimo sardo XD che mi hanno consigliato ... inoltre si il riso era troppo cotto...
che riso mi consigliate? e che tempi? prabilmente non essendo il riso adatto ovvero quello giapponese il povero riso sardo non ha retto XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMar Dic 14, 2010 6:08 pm

No non credo che sia affatto il riso adatto :)
Visto che sei di Cagliari perchè non fai un salto al Souq a comprare il Nishiki?
E' il vero riso giapponese, meglio di quello non saprei cosa consigliarti :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMar Dic 14, 2010 6:17 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
No non credo che sia affatto il riso adatto :)
Visto che sei di Cagliari perchè non fai un salto al Souq a comprare il Nishiki?
E' il vero riso giapponese, meglio di quello non saprei cosa consigliarti :)
volentierissimo adoro Souq !!! Grazie per il consiglio chicco il mio prossimo tentativo sarà con il Nishiki!!! :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMar Dic 14, 2010 6:18 pm

Ma figurati! :)
Se poi ti serve consiglio su come cuocere il nishiki chiedi pure :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMer Dic 15, 2010 10:17 am

Velvet, il riso è essenziale per fare il sushi.
Se posso permettermi, non seguire mail il consiglio di chi ti dice di ripiegare su ingredienti simili!
Condiresti gli spaghetti con il ketchup perchè simile al sugo di pomodoro?
Ecco...lo stesso dicasi per il riso del sushi: serve quello giapponese. Stop.
Vedrai che il risultato sarà completamente diverso. Su internet traverai mille consigli per la sua preparazione. Il riso condito per il sushi è la cosa più difficile da preparare. Ogni chef ha il proprio segreto. La dose di aceto, sale e zucchero variano...così come i segreti della perfetta cottura.
Ma sono tutte cose che si apprendono con un pò di pratica! Vedrai!
Chicco, il problema è anche del taglio con il coltello. Diversamente il profilo del maki sarebbe stato delineato. Tieni presente che, per chi si cimenta nella cucina giapponese per la prima volta, anche cose che possono sembrarci ovvie...non lo sono affatto ^-^
Torna in alto Andare in basso
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMer Dic 15, 2010 10:32 am

@Chicco
Grazie io ho seguito una ricetta trovata su internet e i tempi di cottura suggerivano da quando l acqua bolliva di cuocere il riso per due minuti a fuoco alto, cinque minuti a fuoco medio e 15 a fuoco basso (con pentola sempre chiusa).

@Wasabi
:embaras: hai ragione.. con l esperienza imparerò!
grazie per i consigli!! :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMer Dic 15, 2010 10:39 am

Velvet ha scritto:

Grazie io ho seguito una ricetta trovata su internet e i tempi di cottura suggerivano da quando l acqua bolliva di cuocere il riso per due minuti a fuoco alto, cinque minuti a fuoco medio e 15 a fuoco basso (con pentola sempre chiusa).

...ma il tutto si riferiva sempre al riso giapponese! Poi, i tempi, variano a seconda del tipo di riso giapponese. Compralo da Il Suq e prova! ....e non aprire mai il coperchio durante la cottura ^-^
Torna in alto Andare in basso
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: PRIMO BENTO!!!! tutto frittoooooo :P esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMar Gen 18, 2011 11:44 am

Eccomi qui sono tornata con i miei due nuovi primi bento! Ieri per la prima volta li ho riempiti per benino!
Le porzioni sono raddoppiate perchè il bento era per due! Dato che a parte le frittate e le uova raramente mangio il fritto ho deciso di preparare due bentini pieni di golosità fritte! ;)

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Immaginicanon3425


Qua sopra su letto di insalata pezzetti di carota con due crocchette agli spinaci! E a destra visto che piacciono tanto al mio ragazzo ho messo anche degli involtini primavera (erano senza carne!) con ripieno di carote cipolla e verza... il mio lui diceva che c era anche della soia.. ma non mi pare !!! :P

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Immaginicanon3429


Qui sopra invece altre crocchette di spinaci e a destra......... la mia passione crocchette di patate.......... :FiGo: : che buone!!!
stavo pensando anche di friggere la lattuga e le carote quasi quasi... :asd:
Poi a parte ho sbucciato anche i soliti misteriosi mandaranci che però non ho fotografato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
nanako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nanako

Numero di messaggi : 1562
Età : 49
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.02.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMar Gen 18, 2011 2:33 pm

bbbuuonoooo..... :yummy: tutto fritto tutto fritto!!!anche io ho il bentino a forma di fragola! :WWW:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMar Gen 18, 2011 4:43 pm

eeesi..friggerei tutto tutti i giorni...ma purtroppoproprio non si può :(
tutto squisito sicuramente!!!
Torna in alto Andare in basso
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMar Gen 18, 2011 4:47 pm

:asd: lo so bene! A casa c è mia madre che me lo impedisce e le sono grata!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
Ospite
Ospite



esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMar Gen 18, 2011 5:46 pm

invece al contrario! io quando torno al paese trovo montagne di roba fritta.. e nessuno può impedirlo a mia madre xD
Torna in alto Andare in basso
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMar Gen 18, 2011 5:52 pm

Cassandra ha scritto:
invece al contrario! io quando torno al paese trovo montagne di roba fritta.. e nessuno può impedirlo a mia madre xD

XD ... sono troppo golosa mi inciccionirei nel giro di troppo poco tempo! :Mon_Dieu:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
Ospite
Ospite



esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMar Gen 18, 2011 5:54 pm

Velvet ha scritto:
Cassandra ha scritto:
invece al contrario! io quando torno al paese trovo montagne di roba fritta.. e nessuno può impedirlo a mia madre xD

XD ... sono troppo golosa mi inciccionirei nel giro di troppo poco tempo! :Mon_Dieu:
è quello che accade a me, anche se quà a palermo faccio la fame quasi.. appena torno in 3 giorni tutto peggio di prima -.-'
Torna in alto Andare in basso
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMar Gen 18, 2011 5:57 pm

Cassandra ha scritto:
Velvet ha scritto:
Cassandra ha scritto:
invece al contrario! io quando torno al paese trovo montagne di roba fritta.. e nessuno può impedirlo a mia madre xD

XD ... sono troppo golosa mi inciccionirei nel giro di troppo poco tempo! :Mon_Dieu:
è quello che accade a me, anche se quà a palermo faccio la fame quasi.. appena torno in 3 giorni tutto peggio di prima -.-'

Ma sai ti capisco è come quando vado da mia nonna.. so già che mi aspetta una montagna di roba fritta perchè sa che mi piace tanto XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
Ospite
Ospite



esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMar Gen 18, 2011 5:58 pm

Velvet ha scritto:
Cassandra ha scritto:
Velvet ha scritto:
Cassandra ha scritto:
invece al contrario! io quando torno al paese trovo montagne di roba fritta.. e nessuno può impedirlo a mia madre xD

XD ... sono troppo golosa mi inciccionirei nel giro di troppo poco tempo! :Mon_Dieu:
è quello che accade a me, anche se quà a palermo faccio la fame quasi.. appena torno in 3 giorni tutto peggio di prima -.-'

Ma sai ti capisco è come quando vado da mia nonna.. so già che mi aspetta una montagna di roba fritta perchè sa che mi piace tanto XD
adoro le cotolette sopra ogni cosa, e lei lo sa :sigh:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMer Gen 19, 2011 10:38 am

Quante cose buonissime!
E quanta cura nel disporle!
Mi piace!
Io credo che si dovrebbe dubitare di chi non ama il fritto e la nutella!
Me lo concedo mooooolto raramente...ma che bontà!
Torna in alto Andare in basso
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMer Gen 19, 2011 2:45 pm

Cassandra ha scritto:
Velvet ha scritto:
Cassandra ha scritto:
Velvet ha scritto:
Cassandra ha scritto:
invece al contrario! io quando torno al paese trovo montagne di roba fritta.. e nessuno può impedirlo a mia madre xD

XD ... sono troppo golosa mi inciccionirei nel giro di troppo poco tempo! :Mon_Dieu:
è quello che accade a me, anche se quà a palermo faccio la fame quasi.. appena torno in 3 giorni tutto peggio di prima -.-'

Ma sai ti capisco è come quando vado da mia nonna.. so già che mi aspetta una montagna di roba fritta perchè sa che mi piace tanto XD
adoro le cotolette sopra ogni cosa, e lei lo sa :sigh:

io le melanzane e le patate fritte con la pastella..... :yummy:

Grazie wasabi hai proprio ragione! Hai ragione nella mia vita mi è capitato raramente di trovare qualcuno a cui non piacesse la nutella e si vedeva proprio che non era raccomandabile! :asd:

:laugh:

sono contenta che si veda che ho cercato di curare un pò l aspetto! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
Cielo
Bento
Bento
Cielo

Numero di messaggi : 675
Età : 34
Localizzazione : Savona
Data d'iscrizione : 02.07.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMer Gen 19, 2011 2:50 pm

Friiiiiitto :yummy: Ma soprattutto crocchette di patate :BeLla:
Anche io ho lo stesso problema di odio/amore col fritto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMer Gen 19, 2011 2:55 pm

alla fine per oggi mi sono QUASI salvata.... pollo al forno con patate! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyGio Gen 20, 2011 9:04 am

Velvet ha scritto:
Grazie wasabi hai proprio ragione! Hai ragione nella mia vita mi è capitato raramente di trovare qualcuno a cui non piacesse la nutella e si vedeva proprio che non era raccomandabile! :asd:

Assolutamente...concordo!
Torna in alto Andare in basso
Keiko
Side Dish
Side Dish
Keiko

Numero di messaggi : 568
Età : 33
Localizzazione : Soverato (CZ)
Data d'iscrizione : 14.10.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyVen Gen 21, 2011 8:24 pm

Frittoooo sbav sbav! beh che dire le immagini si commentano da sole!!! =) brava!
Torna in alto Andare in basso
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyDom Gen 23, 2011 10:51 am

grazie a tutte!!!! :D:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 35
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyDom Gen 23, 2011 1:27 pm

bellissimo bento, davvero complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 EmptyMer Feb 16, 2011 6:11 pm

:) grazie lisetta! Ultimamente i miei bento non sono stati degni di nota , disordinati e preparati frettolosamente però mi sono impegnata per fare una torta! Ecco qua il risultato :D

[img]esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Immaginicanon3500[/img]

è una torta giorno e notte ricoperta da riccioli di cioccolato bianco che ho grattuggiato personalmente ! :FiGo: :
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
Contenuto sponsorizzato




esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

esperibentini di velvet* Agg. pag 5 bento con pulcino-fungo!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-