Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

il mio primo sushi per la famiglia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
AutoreMessaggio
akiko
Egg Mold
Egg Mold
akiko

Numero di messaggi : 217
Età : 40
Localizzazione : BI
Data d'iscrizione : 19.11.07

il mio primo sushi per la famiglia Vide
MessaggioTitolo: il mio primo sushi per la famiglia il mio primo sushi per la famiglia EmptyMer Nov 28, 2007 11:01 am

Sono troppo soddisfatta di me stessa :hurra: ...ieri sera, dopo aver letto nei giorni scorsi il tutorial di stormina sulla preparazione del sushi, l'ho preparato per i miei e mio fratello, e devo ammetter che non solo era una buono ma pure bello da vedere (nei limiti del possibile, sono sempre alle prime armi). L'impegno che ci ho messo per prepararlo è stato piemamente ripagato dall'entusiasmo dei miei, che per la prima volta si avvicinavano alla cucina giapponese. Un grazie va anche a voi, leggendo i vostri interventi, vedendo il vostro entusiasmo ogni giorno la mia passione, curiosità per la cucina,cultura..ecc giappo cresece sempre di più..chiudo perchè sto diventanto troppo smielata
Purtroppo :ups: mi sono dimenticata di immortalare la preparazione ma soprattutto la degustazione..che testa!!! :ciu:


Ultima modifica di il Mer Nov 28, 2007 11:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



il mio primo sushi per la famiglia Vide
MessaggioTitolo: Re: il mio primo sushi per la famiglia il mio primo sushi per la famiglia EmptyMer Nov 28, 2007 11:02 am

Sono contenta per te Akiko! Brava! Ma la prox volta vogliamo le foto!!!
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

il mio primo sushi per la famiglia Vide
MessaggioTitolo: Re: il mio primo sushi per la famiglia il mio primo sushi per la famiglia EmptyMer Nov 28, 2007 11:24 am

Quoto Totora!!! Bravissima!!! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

il mio primo sushi per la famiglia Vide
MessaggioTitolo: Re: il mio primo sushi per la famiglia il mio primo sushi per la famiglia EmptyMer Nov 28, 2007 11:46 am

Che brava! raccontaci qualcosa in più!
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
PigmyMokona
Animal Pic
Animal Pic
PigmyMokona

Numero di messaggi : 148
Età : 40
Localizzazione : Cat's Life
Data d'iscrizione : 24.10.07

il mio primo sushi per la famiglia Vide
MessaggioTitolo: Re: il mio primo sushi per la famiglia il mio primo sushi per la famiglia EmptyMer Nov 28, 2007 6:49 pm

Quando un piatto riesce bene è sempre una gran soddisfazione!

Brava! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.gsauretta.com
Contenuto sponsorizzato




il mio primo sushi per la famiglia Vide
MessaggioTitolo: Re: il mio primo sushi per la famiglia il mio primo sushi per la famiglia Empty

Torna in alto Andare in basso

il mio primo sushi per la famiglia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Consigli in cucina!-